Io ho messo le beta di ieri e maps funziona senza farci nulla....
Visualizzazione stampabile
Io ho messo le beta di ieri e maps funziona senza farci nulla....
Dipende dall'uso che ne fai ovviamente. Hotto ha sempre detto che è un kernel incentato sulle prestazioni, senza lags, se poi la batteria dura mezz'ora meno pazienza. Chi concorda lo usa con grandissima soddisfazione. :)
Io carico il cell alle 12 mentre mangio, all'ora di andare a dormire ce n'è di avanzo di batteria...
Raga, non avrei mai creduto di avere probleni con la 8 e la gapps beta ultime, anche con il metodo indicato, quando vado ricreare l'account, mi da problemi di comunicazione con il server google.. A nulla sono valsi gli wipe cache, dalvik, cancella dati app play store, services e rimozione account google.. Tanto che ho rimesso la 7.9 da backup trwp.. Mai successo, e pensare che è dalla 6 che aggiorno... Ezio, ho provato solo la tua 8, ma credo sia lo stesso con l'ufficiale.. Idee? Se provassi a lasciare le gapps vecchie che ho con la 7.9?
Se provi con le ultime gapps ufficiali, quelle del 22? http://slimroms.net/index.php/downlo...1150-addons4-4
Proverò, appena scaricate, anche se strano veramente,
mai avuto problemi nemmeno con le gapps beta, io ho sempre usato il pacchetto normal, ma questo è il primo caso in cui l'account non riesco a reimpostarlo...
Qualcosa è andato storto evidentemente.
Ho messo la stabile 8 con le gapps beta small del 23 settembre,
nessun problema.
Hangout ovviamente non lo uso,maps funzione perfettamente.
Il bello è che anche rifacendo la procedura come sempre, la prima cosa al riavvio, è che mi arriva il messaggio di problemi con il play service e di controllare l'account, che c'è.. Lo tolgo, cancello cache e dati di tutte le app google e vado anche in recovery e cancello ancora cache e dalvik... Ma al riavvio non mi accetta il mio account google (problemi di accessi al server l...
Stavolta è altamente conveniente fare anche il wipe system perchè nelle ultime gapps beta è cambiato il mondo, relativamente a playservices e altro.
Prova così:
- elimina l'account Google
- cancella i dati di playstore, playservices, frameworks
- riavvia in recovery
- wipe system
- flash rom e gapps (le ultime beta miraccomando)
- riavvia
- aggiungi l'account google e prova.
Grazie Ezio, riprovo, anche se ho fatto tutto meno la prima riga, che ho fatto in seguito e ripetuto tutti i passi
Perché le notifiche nella schermata di sblocco non mi funzionano? :(
Nulla purtroppo, quando vado a ricreare l'account, viene fuori.Spoiler:
non demordo, provo in tutte le maniere...
*edit alla fine ci sono riuscito, a forza di wipe, re installazione gapps, std, beta, ad un certo punto, riavviato e l'account è stato preso.. Che figata il play store trds!
Quelle sono le notifiche heads up :P
Per le notifiche nella lockscreen devi andare in Sicurezza.
Ottimo! :D
Ora che sono riusciti a compilare il playstore potrebbero esserci novità per il trds anche con altre apps, vedremo.
Ok, ci sono riuscito! :P
Ora, c'è un modo per togliere la notifica di Lightflow che mi appare sempre nella lockscreen? Eppure dalle notifiche a tendina l'ho tolta e nella v7 non ci veniva..
Mi è sembrato di capire che il playstore a voi supporta il trds? A me è ancora quello classico nonostante le ultime gapps beta... -.-
Le notifiche della lockscreen caricano le notifiche presenti nella barra di stato, se visualizzi l'icona lì la visualizzerai anche nella lockscreen.
Controlla nelle opzioni di Lightflow ( la Slim comunque ha già il suo gestore del led integrato, perché aggiungerne uno esterno che utilizza ulteriori risorse? ;) ), nel caso ce ne sia una per disattivare totalmente tutte le notifiche.
Raga, a voi con l'ultima funzionano le notifiche? Tutto oggi non ho avuto ne led ne notifiche sulla barra di stato, per vari messaggi su tapatalk e wathsapp...anche qui mai successo prima.. quasi quasi torno alla 7.9 ripristinando il backup
Test build con il nuovo SQL 3.8.6 al posto del vecchio (di due anni) 3.7.11 usato da Google e Slim:
Hammerhead: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18521
Fatemi sapere come vi trovate se la installate ;)
Appena messa ezio, ma cosa porta il nuovo sql? Io devo cmq risolvere il problema del led di notifica e delle notifiche, ora provo quelle heads up..
@ezio scusami ma hai integrato pure il pocket mode?
Sql lite è utilizzato per la gestione dei database del sistema e dalle apps per memorizzare e gestire impostazioni e molti altri dati, il nuovo a parte una marea di bugfix fornisce prestazioni migliori (nel commit sul gerrit cyanogen ci sono anche degli screen comparativi).
Niente miracoli, ma visto che è possibile aggiornarlo perché no ;D
.
Sì, lo trovi in Sicurezza nella parte relativa alle notifiche della lockscreen.
Ma personalmente credo non convenga usarla, spreco inutile di batteria ;)
Guarda, io per sopperire alla mancanza su SLIM ho sempre usato gravity screen pro, ma in realtà nonostante offra molte opzioni non funziona così bene come accadeva sulla ormai defunta droidkang. Ora provo quella implementata nella tua rom, vediamo come va...se funziona bene chiaramente evito di usare un App esterna. Sono del parere che le cose implementate in una rom sono una soluzione migliore del dover usare App esterne... ;)
Concordo, ho iniziato a creare le versioni mod proprio per evitare di usare xposed o apps esterne per alcune funzioni secondo me utili.
Niente Ezio, non c'è verso per il led di notifica e le notifiche sulla barra, anche con selezione heads up... Se mi arriva qualsiasi cosa, dalla mail alla chiamata, al nuovo messaggio wathsapp o tapatalk, se accendo lo schermo, sblocco e riblocco lo schermo, vedo un solo blink del led, poi si spegne (invece che continuare ad accendersi e spegnersi) .. Per le chiamate invece non si accende nulla.. non ho mai toccato le impostazioni std e non uso ne light manager ne altro.. Rimetto su la . 7.9 che andava bene...
Ottimo, ho già freezato gravity screen. Il sensore di prossimità del pocket della rom funziona molto bene, se i consumi saranno nella norma sarò molto lieto e grato della tua MOD rom :)
Edit
Per le notifiche preferisco Notifier pro, l'equivalente di hover con floating mode , prevedi di implementarlo?
Edit ancora
Mi sono accorto che la ROM prevede il floating mode, ora vedo se funziona con Notifier pro.
Intanto tanti Tanks :)
Non ti resta che un clean flash, non è un problema della rom da quel che ho potuto sperimentare sul mio ed altri terminali.
Assicurati di non aver installato app come lightflow e simili, o kernel che gestiscono il led per conto loro (il semaphore lo fa su nexus4 ad esempio, e va configurato tramite l'apposita app).
Se hai multirom puoi verificarlo subito, installa la build come rom secondaria (anche senza gapps per fare prima ed evitare la configurazione iniziale) e controlla ;)
Il floating mode che ho implementato nella rom è supportato da Floatifications, non ho mai provato Notifier pro invece ma se è basato su hover potrebbe andare.
Comunque è una modalità che andrebbe nettamente migliorata e potenziata, purtroppo non ho le conoscenze adeguate per farlo da me :D
Da tapatalk i thread non li noto x.x
Ma in serata è da provare questa :D
Ho fatto un po' di pulizia di cache delle app, aggiornato tapatalk alla 4.9.3 (che schifo la nuova interfaccia) ed ora le notifiche sono iniziate ad arrivare.. La tengo Ezio! :D;)
Spoiler: