Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Quella in basso a destra quando sei nella lockscreen
A me non appare ma ricordo di averla vista e non so come e quando l'ho tolta lol :D
Forse nelle impostazioni di dashclock?
-
Quote:
ezio
A me non appare ma ricordo di averla vista e non so come e quando l'ho tolta lol :D
Forse nelle impostazioni di dashclock?
È vero, se da impostazioni / sicurezza /Widget / togli il segno di spunta sulla voce fotocamera, nella lockscreen compare uguale l'icona però non fa aprire il Widget, credo sia tutto nella norma quindi ! ;)
-
Quote:
AI0LIA
È vero, se da impostazioni / sicurezza /Widget / togli il segno di spunta sulla voce fotocamera, nella lockscreen compare uguale l'icona però non fa aprire il Widget, credo sia tutto nella norma quindi ! ;)
Io però adesso ho tutti i widgets della lockscreen disattivati, fotocamera compresa, come cacchio ho tolto quell'icona?
:D
-
Quote:
AI0LIA
la scorciatoia fotocamera viene disattivata correttamente, ma nelle altre rom scompare anche l'icona, roba di niente
e non è dashclock dato che con o senza il "problema" rimane...non sopporto dashclock e l'ho disattivato
-
Quote:
dubledude
la scorciatoia fotocamera viene disattivata correttamente, ma nelle altre rom scompare anche l'icona, roba di niente
e non è dashclock dato che con o senza il "problema" rimane...non sopporto dashclock e l'ho disattivato
Molto ma molto meglio CHRONUS ;)
-
Quote:
AI0LIA
io preferisco il widget orologio stock...più elegante e senza widget nella lock mi trovo meglio
comunque per restare in topic, fluidità e velocità eccezionale..batteria non posso parlare, sto provando il 4g sul cell alternato al 3g, non avrebbe senso dirvi che faccio 1h e mezza di schermo rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
dubledude
ù
Quella in basso a destra esatto?
Allegato 122363
Cercando in rete mi pare di capire che sia una funzione stock di kitkat e che l'icona venga disattivata se si utilizzano metodi di sblocco diversi dallo scorrimento (reimpostando su scorrimento non dovrebbe riapparire più), prova :D
In ogni caso ho dato un'occhiata veloce sul github di qualche rom ed effettivamente qualcuna ha un commit che rende trasparente l'icona in modo da non visualizzarla più a prescindere, per la prossima build lo integro così tagliamo la testa al toro :D ;)
Quote:
AI0LIA
Lo provo pure io thanks!
-
Quote:
ezio
Lo provo pure io thanks!
In pratica è il fratello di dashclock, solo che non utilizza ram (a meno che non utilizzi le estensioni), e appunto è compatibile con le estensioni di dashclock.
Tanks per l'ottimo lavoro che stai facendo pur non avendo un n5 :)
Grazie
-
Quote:
AI0LIA
In pratica è il fratello di dashclock, solo che non utilizza ram (a meno che non utilizzi le estensioni), e appunto è compatibile con le estensioni di dashclock.
Tanks per l'ottimo lavoro che stai facendo pur non avendo un n5 :)
Grazie
Di nulla, tra N4 e N5 non devo cambiare nulla relativamente al codice e ho un amico che fa da tester per il n5 :D
-
Volevo confermare che la modalità floating funziona, basta tenere premuto sulla notifica http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...10902103e9.jpg,
Quindi Floatification o Notifier pro sono un aggiunta dato che la ROM ha le notifiche fluttuanti, ottimo!