Ho chiesto anche nel 3d official, ma il tethering Wi-Fi funziona?
Ho letto che per questa rom conviene tenere il kernel stock. Il linaro non va bene? Io con la official mi ci trovavo bene.
Vorrei provarla il floating mode mi interessa!
Visualizzazione stampabile
Ho chiesto anche nel 3d official, ma il tethering Wi-Fi funziona?
Ho letto che per questa rom conviene tenere il kernel stock. Il linaro non va bene? Io con la official mi ci trovavo bene.
Vorrei provarla il floating mode mi interessa!
Come ti hanno detto nel thread ufficiale il tethering dovrebbe andare, non ho la possibilità di provarlo al momento ma non mi risulta ci siano problemi di questo tipo con la Slim.
Per il kernel puoi provare e usare quello che vuoi: stock, code blue, ak, linear e via dicendo. E' una scelta personale.
Ciao, @ezio volevo chiederti :
È una mia impressione o con la tua rom c'è parecchio lag soprattutto nelle impostazioni, in particolare quando apro sicurezza ci mette un eternità...
Per alcuni menu, come Sicurezza, vengono caricate moltissime stringhe di codice e sotto menu, probabilmente è quello il motivo per cui la schermata ci impiega di più (aperta una volta dovrebbe poi essere molto più rapida le volte successive).
Stavo pensando di separarli maggiormente in modo da evitare, credo, quel ritardo, un po' come già hanno fatto i devs con il menu delle heads up.
Novità dell'ultimo minuto, sto ritardando l'uscita della build aggiornata per aggiungere in anteprima il nuovo launcher Slim, ha già quasi tutte le funzioni di Nova ma l'apk è la metà :D
In più c'è stato qualche ulteriore fix per la nuova modalità TRLS ;)
Aspetto la tua 8.2, ma del launcher posso farne a meno, nova prime non si tocca...
Non ho notato, come altri, problemi di eccessivo drain della batteria con la 8.1 (la tua ezio), sempro molto buono..
Spoiler:
Imho l'autonomia, a parità di funzioni attive, in bene come nel tuo caso o in male è quasi esclusivamente legata al kernel e le app in background.
Per il launcher ne parlavo nel thread del Nexus4, graditi pareri:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6147154
:p