Visualizzazione stampabile
-
ciao.potete spiegarmi cosa sono gli eventi shake?perche con TRDS attivo e gapp slim mini non ho il play store nero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
ciao.potete spiegarmi cosa sono gli eventi shake?perche con TRDS attivo e gapp slim mini non ho il play store nero?
Che gapps beta hai? S non erro play store nero lo hai dalla versione 289 in poi. Gli eventi shake, sono proprio come dice la parola, associano azioni allo squotimento del telefono : http://m.youtube.com/watch?v=94uOuz9o4TA
-
Quote:
megthebest
Che gapps beta hai? S non erro play store nero lo hai dalla versione 289 in poi. Gli eventi shake, sono proprio come dice la parola, associano azioni allo squotimento del telefono :
http://m.youtube.com/watch?v=94uOuz9o4TA
ho scaricato le slim mini 8x282.il playstore è la versione 4.9.13
-
Quote:
cobra69
ho scaricato le slim mini 8x282.il playstore è la versione 4.9.13
Io ho le 292 normal e play store è trds
Qui le differenze tra versioni
http://www.slimroms.net/index.php/fa...and-full-gapps
Non vorrei sbagliare, ma non so se le mini hanno librerie trds prr play store (la mia versione è sempre la 4.9.13 ma trds)
-
ciao raga, io non ho problemi di battery drain o simili ma il cell ci mette mooolto, troppo per caricarsi. Sapreste consigliarmi???
-
Per il pieno supporto al trds vanno utilizzate le gapps full. Poi potete tranquillamente disattivare le apps Google che non vi interessano.
Quote:
gypsy7
ciao raga, io non ho problemi di battery drain o simili ma il cell ci mette mooolto, troppo per caricarsi. Sapreste consigliarmi???
Caricatore originale? Da presa o da usb? Anni batteria?
Sono troppi i fattori ;)
-
Quote:
ezio
Per il pieno supporto al trds vanno utilizzate le gapps full. Poi potete tranquillamente disattivare le apps Google che non vi interessano.
Caricatore originale? Da presa o da usb? Anni batteria?
Sono troppi i fattori ;)
caricatore originale, da presa e ho preso il nexus a dicembre. Devo anche dire che non è la prima volta che capita e che ho risolto solamente dopo full wipe.
-
Quote:
ezio
In più c'è stato qualche ulteriore fix per la nuova modalità TRLS ;)
TRLS? Mi sono perso qualcosa? Rotfl
-
Chi la dura la vince... col flash della 8.2 (homebuild) il problema della camera google (non risultava installata sul playstore pur avendola presa li, e l'icona della camera aosp era sparita dopo la sua installazione) si è risolto, ho di nuovo le due camere e funzionano entrambe. :D
Credo di essermi imbattuto in un bug poco diffuso, nella 8.2 ci sono diverse fixes alla camera2 difficilmente è un caso.
Non relato direttamente alla build di Ezio, lo faceva anche sulla ufficiale e sulla mia, volevo solo farvi sapere come era andata a finire questa vicenda un pò strana. :)
-
Per il launcher piccolo passo indietro, al momento non lo includerò nella build.
Verrà pubblicato probabilmente nella prossima weekly ufficiale, oggi durante i millemila test è venuto fuori ancora qualcosa da sistemare :p
Build compilata a breve, stavo per avviare la compilazione proprio ora e Dankoman ha inviato un'altra patch per il TRLS :D
Quote:
wmet
TRLS? Mi sono perso qualcosa? Rotfl
Zi :D
Quote:
reS28raM
Chi la dura la vince... col flash della 8.2 il problema della camera google (non risultava installata sul playstore pur avendola presa li, e l'icona della camera aosp era sparita dopo la sua installazione) si è risolto, ho di nuovo le due camere e funzionano entrambe. :D
Credo di essermi imbattuto in un bug poco diffuso, nella 8.2 ci sono diverse fixes alla camera2 difficilmente è un caso.
Non relato direttamente alla build di Ezio, lo faceva anche sulla ufficiale e sulla mia, volevo solo farvi sapere come era andata a finire questa vicenda un pò strana. :)
Bene!
PS: gli ultimi aggiornamenti della camera2 sono relativi al focus ma dovrebbero interessare maggiormente altri dispositivi.
Quote:
gypsy7
caricatore originale, da presa e ho preso il nexus a dicembre. Devo anche dire che non è la prima volta che capita e che ho risolto solamente dopo full wipe.
A volte la ricarica è durata più del normale anche a me a dire il vero, già dai primi mesi in cui ho acquistato il Nexus, ma non c'ho mai fatto caso più di tanto.
Forse dipenderà anche dal riscaldamento della stessa o altri fattori...