Ah, comunque non riescopiù a fare un benchmark completo con antutu. Il cell crasha ogni volta in momenti diversi del test
Ah, comunque non riescopiù a fare un benchmark completo con antutu. Il cell crasha ogni volta in momenti diversi del test
Nexus 5 black 16GB:
SlimKat 8.2 Builded / TWRP / Stock Kernel
Capitò anche a me con una precedente versione delle gapps, risolsi così:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1578
Poi nuovamente un flash delle gapps per avere la versione Trds.
Fosse per me inserirei una patch per bloccare l'installazione dei benchmark
Cancella i dati dell'app e riprova.
Tarocollant (03-10-14)
Niente da fare... Mi spaventa solo il fatto che il cell si riavvii ad ogni test![]()
Nexus 5 black 16GB:
SlimKat 8.2 Builded / TWRP / Stock Kernel
Stupende le impostazioni bianche Ezio, ho solo una domanda: mi fa switchare solo tra le bianche e le nere senza possibilità di impostare il colore stock. Come potrei fare se volessi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
gypsy7 (03-10-14)
Ok era solo per curiosità tanto nn lo avrei usato visto il nuovo bianco. Una bella rinfrescata estetica ogni tanto nn fa mai male![]()
gypsy7 (03-10-14),megthebest (03-10-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sarebbe interessante riuscire, ad esempio con un programma come Tasker, a cambiare anche il colore delle apps che prevedono una variante chiara e una scura del loro tema, sincronizzando il tutto con lo switch del trds.[/QUOTE]
Quello poi sarebbe il massimo non chiederei di più. Se riesci non passo neanche ad Android L, rimango a kitkat con la tua rom. Ahahah scherzo ovviamente![]()