Visualizzazione stampabile
-
Ah, comunque non riescopiù a fare un benchmark completo con antutu. Il cell crasha ogni volta in momenti diversi del test
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tarocollant
Ciao ragazzi, appena installata la 8.2 di Ezio (grande!), aggiornando anche alle ultime full gapps beta 296. Risolto il problema play store in trds, ma stranamente non ho trovato l'applicazione hangout (chissà se è normale!) che ho ripreso dallo store. Fino a qualche giorno fa montavo il code_blue, ottimo per performance/batteria ma con qualche lag, soprattutto nell'animazione di collasso orizzontale allo spegnimento schermo. Ora ho lasciato lo stock slim, che mi pare più fluido. Ho notato una differenza nella calibrazione del colore dello schermo, a prima vista direi con un contrasto minore rispetto al kernel code. Qualcuno che ha fatto esperienza di questi due kernel sa dirmi la sua o sa cosigliarmi una configurazione colori ottimale?
Capitò anche a me con una precedente versione delle gapps, risolsi così:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1578
Poi nuovamente un flash delle gapps per avere la versione Trds.
Quote:
Tarocollant
Ah, comunque non riescopiù a fare un benchmark completo con antutu. Il cell crasha ogni volta in momenti diversi del test
Fosse per me inserirei una patch per bloccare l'installazione dei benchmark :D
Cancella i dati dell'app e riprova.
-
Niente da fare... Mi spaventa solo il fatto che il cell si riavvii ad ogni test :eek:
-
Quote:
Tarocollant
Niente da fare... Mi spaventa solo il fatto che il cell si riavvii ad ogni test :eek:
L'ho provato adesso su Nexus 4 e kernel semaphore, vengono completati tutti i test.
Prova con un kernel diverso da quello che usi ;)
O lancia Antutu dalla finestra :D
-
Stupende le impostazioni bianche Ezio, ho solo una domanda: mi fa switchare solo tra le bianche e le nere senza possibilità di impostare il colore stock. Come potrei fare se volessi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Stupende le impostazioni bianche Ezio, ho solo una domanda: mi fa switchare solo tra le bianche e le nere senza possibilità di impostare il colore stock. Come potrei fare se volessi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il vecchio grigio non è disponibile, o bianco o nero :p
-
Ok era solo per curiosità tanto nn lo avrei usato visto il nuovo bianco. Una bella rinfrescata estetica ogni tanto nn fa mai male ;)
-
Quote:
gypsy7
Ok era solo per curiosità tanto nn lo avrei usato visto il nuovo bianco. Una bella rinfrescata estetica ogni tanto nn fa mai male ;)
Androidiani App
Sarebbe interessante riuscire, ad esempio con un programma come Tasker, a cambiare anche il colore delle apps che prevedono una variante chiara e una scura del loro tema, sincronizzando il tutto con lo switch del trds.
-
Quote:
ezio
Sarebbe interessante riuscire, ad esempio con un programma come Tasker, a cambiare anche il colore delle apps che prevedono una variante chiara e una scura del loro tema, sincronizzando il tutto con lo switch del trds.
Questo sarebbe un must! Update, messa la 8.2 sempre con linear e le ultime gapps beta, tutto ok, mi sembra più fluida della 8.1
-
Quote:
ezio
[quote name="gypsy7" post=6157047]Ok era solo per curiosità tanto nn lo avrei usato visto il nuovo bianco. Una bella rinfrescata estetica ogni tanto nn fa mai male ;)
Androidiani App
Sarebbe interessante riuscire, ad esempio con un programma come Tasker, a cambiare anche il colore delle apps che prevedono una variante chiara e una scura del loro tema, sincronizzando il tutto con lo switch del trds.[/QUOTE]
Quello poi sarebbe il massimo non chiederei di più. Se riesci non passo neanche ad Android L, rimango a kitkat con la tua rom. Ahahah scherzo ovviamente :)