Visualizzazione stampabile
-
@ezio
Puoi aggiornare anche qui in prima pagina il nuovo link alla cartella drive in modo che se devo aggiornare qualcosa diventa tutto più semplice ed immediato.
Più tardi posto anche degli screen per ogni mod ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
+1
Credo che se le copy sul cloud assieme agli zip vengano visualizzate dall'app google drive come thumbs che sarebbe il massimo.
Ottima idea ;)
Quote:
track909
@
ezio
Puoi aggiornare anche qui in prima pagina il nuovo link alla cartella drive in modo che se devo aggiornare qualcosa diventa tutto più semplice ed immediato.
Più tardi posto anche degli screen per ogni mod ;)
Perfetto!
Ho dato un'occhiata direttamente alle immagini nello zip, dopo faccio una prova diretta ;)
Aggiungo i link anche su xda.
-
-
Ma la camera della rom è compatibile con la google camera sullo store? Ho provato ad installarla ma il playstore inizia a scaricarla poi si ferma senza messaggi di errore, si ferma e basta e Il logcat non riporta nulla di particolare. ⁉
-
Quote:
reS28raM
Ma la camera della rom è compatibile con la google camera sullo store? Ho provato ad installarla ma il playstore inizia a scaricarla poi si ferma senza messaggi di errore, si ferma e basta e Il logcat non riporta nulla di particolare. ⁉
In realtà dovresti poterle avere entrambe senza problemi...
-
Mmmh... come immaginavo. Provo ad aggiirnare le gapps ma ho come un presentimento di format data/factory reset lol
-
Confermo, puoi averle entrambe indistintamente. Prova con il solito wipe della cache e/o dei dati del playstore.
-
Quote:
ezio
Confermo, puoi averle entrambe indistintamente. Prova con il solito wipe della cache e/o dei dati del playstore.
Mah, ho provato ma niente è cambiato, ho scoperto che aldilà di ciò che dice il play la camera google è già installata, è quella della rom invece a non esserci. Non ci capisco più nulla onestamente: ho fatto un format system manuale, ho flashato la rom e poi le GAPPS SLIM full beta e poi il kernel linear. Alla fine mi ritrovo la camera google al posto di quella aosp. Nella lista delle gapps slim non c'è ma non è che hanno cambiato e fanno come faceva PA, cioè installare quella google e rimuovere la aosp? Ora controllo dentro lo zipfile... :eek: si spiegherebbe perché il play non la rileva essendo una mod.
-
Quote:
reS28raM
Mah, ho provato ma niente è cambiato, ho scoperto che aldilà di ciò che dice il play la camera google è già installata, è quella della rom invece a non esserci. Non ci capisco più nulla onestamente: ho fatto un format system manuale, ho flashato la rom e poi le GAPPS SLIM full beta e poi il kernel linear. Alla fine mi ritrovo la camera google al posto di quella aosp. Nella lista delle gapps slim non c'è ma non è che hanno cambiato e fanno come faceva PA, cioè installare quella google e rimuovere la aosp? Ora controllo dentro lo zipfile... :eek: si spiegherebbe perché il play non la rileva essendo una mod.
La fotocamera aosp dovrebbe contenerla la rom, la Google fotocamera che viene installata con le gapps slim dovrebbe affiancare quella aosp della rom e non sovrascriverla come invece avviene per le gapps pa stock
-
Quote:
AI0LIA
La fotocamera aosp dovrebbe contenerla la rom, la Google fotocamera che viene installata con le gapps slim dovrebbe affiancare quella aosp della rom e non sovrascriverla come invece avviene per le gapps pa stock
Si ma a me non risulta che le gapps slim contengano la camera google. Credo di aver capito cosa è successo, la rom mi ha installato la camera aosp (in /system/app c'è Camera2.apk che dovrebbe essere quella) ma non mi ha installato il link nell'app drawer! Quello non c'è, ho controllato e ricontrollato. Poi il primo tentativo col playstore di installare la google camera nonostante la procedura anomala deve essere andato a buon fine perché la camera l'ha installata. Perché il playstore non me la segna come installata rimane un mistero, ma c'è stato qualche problema nell'installazione, io credevo non fosse avvenuta affatto.
Diavolo 😈 di un Android, ha deciso di farmi ammattire stavolta. Grazie a tutti per l'aiuto!!!
-
Camera slim: integrata nella rom.
Camera Google: non integrata nè nella rom nè nelle gapps, va scaricata dal playstore.
-
Quote:
ezio
Camera slim: integrata nella rom.
Camera Google: non integrata nè nella rom nè nelle gapps, va scaricata dal playstore.
Si vero perdonate l'errore, la Google camera che c'è nelle gapps pa stock va scaricata a parte nel caso delle gapps slim o gapps pa full.
-
Dark-Slim Theme
Dark-Slim Theme by track909
Aggiunto .zip LatinIME Full Black (tema tastiera completamente nera)
- Download
-
Quote:
AI0LIA
Si vero perdonate l'errore, la Google camera che c'è nelle gapps pa stock va scaricata a parte nel caso delle gapps slim o gapps pa full.
È proprio quella che mi ha creato problemi, l'avevo installata poi l'ho tolta usando SlimCenter ma secondo me il playstore continua a rilevarla come app di sistema non come app installata dal play, forse ho scordato di fare il reboot dopo averla tolta, chissà. Per risolvere bene dovrò fare un format data ma ormai aspetto la stabile di Ezio. :D
Ora comunque PA Gapps non la distribuisce più, i link degli addons puntano tutti al playstore.
-
Quote:
reS28raM
[quote name="AI0LIA" post=6101121]Si vero perdonate l'errore, la Google camera che c'è nelle gapps pa stock va scaricata a parte nel caso delle gapps slim o gapps pa full.
È proprio quella che mi ha creato problemi, l'avevo installata poi l'ho tolta usando SlimCenter ma secondo me il playstore continua a rilevarla come app di sistema non come app installata dal play, forse ho scordato di fare il reboot dopo averla tolta, chissà. Per risolvere bene dovrò fare un format data ma ormai aspetto la stabile di Ezio. :D
Ora comunque PA Gapps non la distribuisce più, i link degli addons puntano tutti al playstore.[/QUOTE]
Prova a scaricare sd maid e fare una pulizia dei resti di applicazioni. Ho avuto lo stesso problema con un altra app e così ho risolto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
La nuova build è già pronta ma aspetto che rilascino prima la ufficiale sul sito :D
PS: D'ora in poi lo SlimCenter vi mosterà una notifica quando metterò online una nuova versione ;)
-
Jenkins ora è a posto, la release della stabile è prevista per domenica.
-
@ezio
Ciao, ho dato uno sguardo alla twistedSLIM di letmedanz........
Ha aggiunto l'opzione 6 bar dell'icona segnale e anche lui come altri utilizza il code blue kernel.
Che ne pensi?
-
Quote:
track909
@
ezio
Ciao, ho dato uno sguardo alla twistedSLIM di letmedanz........
Ha aggiunto l'opzione 6 bar dell'icona segnale e anche lui come altri utilizza il code blue kernel.
Che ne pensi?
Il Code Blu è apprezzato su xda e un dev Slim lo sta testando sul suo nexus5 con la mia build 7.9, gli va più che bene ;)
A letmedanz ho chiesto proprio adesso come si trova con la barra del segnale a 6, a suo parere non si sta dimostrando utile. La proverò comunque.
-
8.0, primo post per dettagli e download ;)
PS: piccola nota sull'installazione delle ultime gapps:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=26737
-
@ezio
C'è un bug.......
"Debug USB" anche se non selezionato al riavvio del telefono risulta attivo
-
Quote:
track909
@
ezio
C'è un bug.......
Vero, però è possibile che ci sia anche sulla ufficiale (ultimamente hanno aggiunto la tile per l'adb su rete e forse hanno toccato qualcosa anche lì).
Nella mia build in quella sezione (opzioni sviluppatore) non ho aggiunto o modificato nulla.
-
Quote:
ezio
Vero, però è possibile che ci sia anche sulla ufficiale (ultimamente hanno aggiunto la tile per il l'adb su rete e forse hanno hanno toccato qualcosa anche lì).
Nella mia build in quella sezione (opzioni sviluppatore) non ho aggiunto o modificato nulla.
Ho notato che prima di deselezionare Debug USB se si deseleziona anche USB debugging notify al riavvio è ok!
Comunque ottima build!
Per me la migliore!!!
-
Quote:
track909
Ho notato che prima di deselezionare Debug USB se si deseleziona anche USB debugging notify al riavvio è ok!
Chiedevo proprio adesso su hangout ad altri, stesso problema. a prescindere dalla build.
EDIT: sulla build ufficiale il problema non si presenta, poi controllo meglio.
-
Approfitto per una richiesta:
non si potrebbe spostare Nova Launcher da system/app a data/app in modo che si possa installare la versione prime senza dover tutte le volte disinstallarla?
-
Quote:
track909
Comunque ottima build!
Per me la migliore!!!
Grazie :D
Che ne dite del nuovo file manager? Lo trovo migliore di quello Slim (che si basa sul codice del primo), e l'apk è ugualmente piccolo.
Ovviamente potete eliminarlo con lo Slim Sizer, come il vecchio.
-
Quote:
track909
Approfitto per una richiesta:
non si potrebbe spostare Nova Launcher da system/app a data/app in modo che si possa installare la versione prime senza dover tutte le volte disinstallarla?
Uso anch'io la Prime e non ho problemi installandola dal playstore, senza disinstallare l'apk della rom.
-
Quote:
track909
@
ezio
C'è un bug.......
Dopo un controllo approfondito ho trovato il problema, era dovuto all'uso di una nomenclatura diversa per il nome della versione della rom nel build.prop.
Sto preparando un'ulteriore build con il colore del testo nelle headsup configurabile e questo bug fixato ;)
-
@ezio
Il kernel di hotto non va bene per questa build? grazie
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
ezio
E perché mai non dovrebbe andare bene?
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
ezio
Hotto ha un kernel?
Lo provo pure io :D
-
Quote:
ezio
Hotto ha un kernel?
Lo provo pure io :D
Non mi dire che non hai mai provato il suo linear, che non ci credo.. Lo uso da mesi, eccezionale!
-
Quote:
megthebest
Non mi dire che non hai mai provato il suo linear, che non ci credo.. Lo uso da mesi, eccezionale!
Stavo leggendo adesso il thread, non avevo mai fatto caso al fatto che fosse lui l'autore lol.
Grande!!
-
@megthebest
certo che l'ho provato anzi lo uso tutt'ora sulla build 7 della slimKat official.. volevo solo essere sicuro che andasse bene anche sulla build di ezio
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
megthebest
certo che l'ho provato anzi lo uso tutt'ora sulla build 7 della slimKat official.. volevo solo essere sicuro che andasse bene anche sulla build di ezio
Vai tranquillo, con i kernel su base aosp e la Slim non ci sono problemi.
Nei prossimi giorni lo testo in modo approfondito sulla mia build :D
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
megthebest
Sono ancora con la 7.9 di Ezio e va benone, sia su slim ufficiale che sulle build settimanali, mai avuto problemi, poi l'ultima 3.2 è una sciccheria.. ;)
-
Quote:
ezio
Stavo leggendo adesso il thread, non avevo mai fatto caso al fatto che fosse lui l'autore lol.
Grande!!
Dai un'occhiata al suo github ;)
Io ero su ElementalX ma comparato al Linear scompare proprio, è una cosa mai vista...
-
Nuova build (8.0-20140923), corretto il bug del debug usb attivo dopo il reboot anche se disattivato nelle opzioni e aggiunta la possibilità di cambiare il colore del testo nelle heads up :D
Link e altro in prima pagina ;)
Quote:
reS28raM
Dai un'occhiata al suo github ;)
Sicuro!
-
Quote:
ezio
Nuova build (8.0-20140923), corretto il bug del debug usb attivo dopo il reboot anche se disattivato nelle opzioni e aggiunta la possibilità di cambiare il colore del testo nelle heads up :D
Link e altro in prima pagina ;)
La testo subito!!!
Sto testando anche il Linear kernel ed al momento pare andare bene!
-
In download con le ultime gapps beta, vedrò di applicare il workaround se avrò problemi con maps per il discorso dell'account..