Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Già messa in modalità dark, ma è troppo grigia, non proprio trds!
Ti dirò, meglio.
Per esperienza con i miei temi dark per Windows posso dirti che il testo bianco su sfondo totalmente nero ha un difetto che lo sfondo grigio non presenta: il testo resta per più tempo impresso sulla retina quando sposti lo sguardo.
Preferirei una modalità trds tutta sul grigio ;)
-
Ma state parlando del tema Dark che c'è il op?
-
Quote:
AI0LIA
Ma state parlando del tema Dark che c'è il op?
No caro, di tapatalk..
-
Quote:
megthebest
Già messa in modalità dark, ma è troppo grigia, non proprio trds!
Quote:
megthebest
Esatto tutto quel grigiore non mi piace per niente.(anche se stanca meno la vista) L'avessero fatta nera ...
-
@ezio
E' normale che "Sound Search per Google Play" non si sincronizzi? Mi dà errore di sincronizzazione!
-
Quote:
track909
@
ezio
E' normale che "Sound Search per Google Play" non si sincronizzi? Mi dà errore di sincronizzazione!
Quando cambio gapps ogni tanto succede anche a me, anche con rom e gapps diverse dalle Slim. Sempre e solo sound search. Lo disattivo nella sincronizzazione e lo reattivo dopo un po' e si riprende :D
-
Come faccio io allora..... :)
-
Ho notato che la sincronizzazione nonostante vada a buon fine risulta con errore
Poi se rimuovo o meno la scorciatoia fotocamera nella lockscreen l'icona resta sempre
Ma promossa a pieni voti!
-
Quote:
dubledude
Ho notato che la sincronizzazione nonostante vada a buon fine risulta con errore
Poi se rimuovo o meno la scorciatoia fotocamera nella lockscreen l'icona resta sempre
Ma promossa a pieni voti!
Per la sincronizzazione come detto dipende dai servizi Google, se continua a risultare rossa solitamente basta rimuovere l'account Google nel menu di sincronizzazione e reinserirlo ;)
Per la scorciatoia della fotocamera intendi "obiettivi della lockscreen" o "collegamenti"?
-
Quote:
ezio
Per la fotocamera mi sfugge l'icona di cui parli, riusciresti a farmi uno screen?
Quella in basso a destra quando sei nella lockscreen
-
Quote:
AI0LIA
Quella in basso a destra quando sei nella lockscreen
A me non appare ma ricordo di averla vista e non so come e quando l'ho tolta lol :D
Forse nelle impostazioni di dashclock?
-
Quote:
ezio
A me non appare ma ricordo di averla vista e non so come e quando l'ho tolta lol :D
Forse nelle impostazioni di dashclock?
È vero, se da impostazioni / sicurezza /Widget / togli il segno di spunta sulla voce fotocamera, nella lockscreen compare uguale l'icona però non fa aprire il Widget, credo sia tutto nella norma quindi ! ;)
-
Quote:
AI0LIA
È vero, se da impostazioni / sicurezza /Widget / togli il segno di spunta sulla voce fotocamera, nella lockscreen compare uguale l'icona però non fa aprire il Widget, credo sia tutto nella norma quindi ! ;)
Io però adesso ho tutti i widgets della lockscreen disattivati, fotocamera compresa, come cacchio ho tolto quell'icona?
:D
-
Quote:
AI0LIA
la scorciatoia fotocamera viene disattivata correttamente, ma nelle altre rom scompare anche l'icona, roba di niente
e non è dashclock dato che con o senza il "problema" rimane...non sopporto dashclock e l'ho disattivato
-
Quote:
dubledude
la scorciatoia fotocamera viene disattivata correttamente, ma nelle altre rom scompare anche l'icona, roba di niente
e non è dashclock dato che con o senza il "problema" rimane...non sopporto dashclock e l'ho disattivato
Molto ma molto meglio CHRONUS ;)
-
Quote:
AI0LIA
io preferisco il widget orologio stock...più elegante e senza widget nella lock mi trovo meglio
comunque per restare in topic, fluidità e velocità eccezionale..batteria non posso parlare, sto provando il 4g sul cell alternato al 3g, non avrebbe senso dirvi che faccio 1h e mezza di schermo rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
dubledude
ù
Quella in basso a destra esatto?
Allegato 122363
Cercando in rete mi pare di capire che sia una funzione stock di kitkat e che l'icona venga disattivata se si utilizzano metodi di sblocco diversi dallo scorrimento (reimpostando su scorrimento non dovrebbe riapparire più), prova :D
In ogni caso ho dato un'occhiata veloce sul github di qualche rom ed effettivamente qualcuna ha un commit che rende trasparente l'icona in modo da non visualizzarla più a prescindere, per la prossima build lo integro così tagliamo la testa al toro :D ;)
Quote:
AI0LIA
Lo provo pure io thanks!
-
Quote:
ezio
Lo provo pure io thanks!
In pratica è il fratello di dashclock, solo che non utilizza ram (a meno che non utilizzi le estensioni), e appunto è compatibile con le estensioni di dashclock.
Tanks per l'ottimo lavoro che stai facendo pur non avendo un n5 :)
Grazie
-
Quote:
AI0LIA
In pratica è il fratello di dashclock, solo che non utilizza ram (a meno che non utilizzi le estensioni), e appunto è compatibile con le estensioni di dashclock.
Tanks per l'ottimo lavoro che stai facendo pur non avendo un n5 :)
Grazie
Di nulla, tra N4 e N5 non devo cambiare nulla relativamente al codice e ho un amico che fa da tester per il n5 :D
-
Volevo confermare che la modalità floating funziona, basta tenere premuto sulla notifica http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...10902103e9.jpg,
Quindi Floatification o Notifier pro sono un aggiunta dato che la ROM ha le notifiche fluttuanti, ottimo!
-
Ho chiesto anche nel 3d official, ma il tethering Wi-Fi funziona?
Ho letto che per questa rom conviene tenere il kernel stock. Il linaro non va bene? Io con la official mi ci trovavo bene.
Vorrei provarla il floating mode mi interessa!
-
Quote:
Magicoo85
Ho chiesto anche nel 3d official, ma il tethering Wi-Fi funziona?
Ho letto che per questa rom conviene tenere il kernel stock. Il linaro non va bene? Io con la official mi ci trovavo bene.
Vorrei provarla il floating mode mi interessa!
Come ti hanno detto nel thread ufficiale il tethering dovrebbe andare, non ho la possibilità di provarlo al momento ma non mi risulta ci siano problemi di questo tipo con la Slim.
Per il kernel puoi provare e usare quello che vuoi: stock, code blue, ak, linear e via dicendo. E' una scelta personale.
-
Quote:
dubledude
la scorciatoia fotocamera viene disattivata correttamente, ma nelle altre rom scompare anche l'icona
https://github.com/ezio84/frameworks...6947d9f3b503d6
;)
-
Ciao, @ezio volevo chiederti :
È una mia impressione o con la tua rom c'è parecchio lag soprattutto nelle impostazioni, in particolare quando apro sicurezza ci mette un eternità...
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, @
ezio volevo chiederti :
È una mia impressione o con la tua rom c'è parecchio lag soprattutto nelle impostazioni, in particolare quando apro sicurezza ci mette un eternità...
Per alcuni menu, come Sicurezza, vengono caricate moltissime stringhe di codice e sotto menu, probabilmente è quello il motivo per cui la schermata ci impiega di più (aperta una volta dovrebbe poi essere molto più rapida le volte successive).
Stavo pensando di separarli maggiormente in modo da evitare, credo, quel ritardo, un po' come già hanno fatto i devs con il menu delle heads up.
-
Quote:
ezio
Per alcuni menu, come Sicurezza, vengono caricate moltissime stringhe di codice e sotto menu, probabilmente è quello il motivo per cui la schermata ci impiega di più (aperta una volta dovrebbe poi essere molto più rapida le volte successive).
Stavo pensando di separarli maggiormente in modo da evitare, credo, quel ritardo, un po' come già hanno fatto i devs con il menu delle heads up.
Chiarissimo...! ;)
-
Novità dell'ultimo minuto, sto ritardando l'uscita della build aggiornata per aggiungere in anteprima il nuovo launcher Slim, ha già quasi tutte le funzioni di Nova ma l'apk è la metà :D
In più c'è stato qualche ulteriore fix per la nuova modalità TRLS ;)
-
Quote:
ezio
Novità dell'ultimo minuto, sto ritardando l'uscita della build aggiornata per aggiungere in anteprima il nuovo launcher Slim, ha già quasi tutte le funzioni di Nova ma l'apk è la metà :D
:o:o:o:o:o;)
-
Aspetto la tua 8.2, ma del launcher posso farne a meno, nova prime non si tocca...
Non ho notato, come altri, problemi di eccessivo drain della batteria con la 8.1 (la tua ezio), sempro molto buono..
-
Imho l'autonomia, a parità di funzioni attive, in bene come nel tuo caso o in male è quasi esclusivamente legata al kernel e le app in background.
Per il launcher ne parlavo nel thread del Nexus4, graditi pareri:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6147154
:p
-
ciao.potete spiegarmi cosa sono gli eventi shake?perche con TRDS attivo e gapp slim mini non ho il play store nero?
-
Quote:
cobra69
ciao.potete spiegarmi cosa sono gli eventi shake?perche con TRDS attivo e gapp slim mini non ho il play store nero?
Che gapps beta hai? S non erro play store nero lo hai dalla versione 289 in poi. Gli eventi shake, sono proprio come dice la parola, associano azioni allo squotimento del telefono : http://m.youtube.com/watch?v=94uOuz9o4TA
-
Quote:
megthebest
Che gapps beta hai? S non erro play store nero lo hai dalla versione 289 in poi. Gli eventi shake, sono proprio come dice la parola, associano azioni allo squotimento del telefono :
http://m.youtube.com/watch?v=94uOuz9o4TA
ho scaricato le slim mini 8x282.il playstore è la versione 4.9.13
-
Quote:
cobra69
ho scaricato le slim mini 8x282.il playstore è la versione 4.9.13
Io ho le 292 normal e play store è trds
Qui le differenze tra versioni
http://www.slimroms.net/index.php/fa...and-full-gapps
Non vorrei sbagliare, ma non so se le mini hanno librerie trds prr play store (la mia versione è sempre la 4.9.13 ma trds)
-
ciao raga, io non ho problemi di battery drain o simili ma il cell ci mette mooolto, troppo per caricarsi. Sapreste consigliarmi???
-
Per il pieno supporto al trds vanno utilizzate le gapps full. Poi potete tranquillamente disattivare le apps Google che non vi interessano.
Quote:
gypsy7
ciao raga, io non ho problemi di battery drain o simili ma il cell ci mette mooolto, troppo per caricarsi. Sapreste consigliarmi???
Caricatore originale? Da presa o da usb? Anni batteria?
Sono troppi i fattori ;)
-
Quote:
ezio
Per il pieno supporto al trds vanno utilizzate le gapps full. Poi potete tranquillamente disattivare le apps Google che non vi interessano.
Caricatore originale? Da presa o da usb? Anni batteria?
Sono troppi i fattori ;)
caricatore originale, da presa e ho preso il nexus a dicembre. Devo anche dire che non è la prima volta che capita e che ho risolto solamente dopo full wipe.
-
Quote:
ezio
TRLS? Mi sono perso qualcosa? Rotfl
-
Chi la dura la vince... col flash della 8.2 (homebuild) il problema della camera google (non risultava installata sul playstore pur avendola presa li, e l'icona della camera aosp era sparita dopo la sua installazione) si è risolto, ho di nuovo le due camere e funzionano entrambe. :D
Credo di essermi imbattuto in un bug poco diffuso, nella 8.2 ci sono diverse fixes alla camera2 difficilmente è un caso.
Non relato direttamente alla build di Ezio, lo faceva anche sulla ufficiale e sulla mia, volevo solo farvi sapere come era andata a finire questa vicenda un pò strana. :)
-
Per il launcher piccolo passo indietro, al momento non lo includerò nella build.
Verrà pubblicato probabilmente nella prossima weekly ufficiale, oggi durante i millemila test è venuto fuori ancora qualcosa da sistemare :p
Build compilata a breve, stavo per avviare la compilazione proprio ora e Dankoman ha inviato un'altra patch per il TRLS :D
Quote:
wmet
TRLS? Mi sono perso qualcosa? Rotfl
Zi :D
Quote:
reS28raM
Chi la dura la vince... col flash della 8.2 il problema della camera google (non risultava installata sul playstore pur avendola presa li, e l'icona della camera aosp era sparita dopo la sua installazione) si è risolto, ho di nuovo le due camere e funzionano entrambe. :D
Credo di essermi imbattuto in un bug poco diffuso, nella 8.2 ci sono diverse fixes alla camera2 difficilmente è un caso.
Non relato direttamente alla build di Ezio, lo faceva anche sulla ufficiale e sulla mia, volevo solo farvi sapere come era andata a finire questa vicenda un pò strana. :)
Bene!
PS: gli ultimi aggiornamenti della camera2 sono relativi al focus ma dovrebbero interessare maggiormente altri dispositivi.
Quote:
gypsy7
caricatore originale, da presa e ho preso il nexus a dicembre. Devo anche dire che non è la prima volta che capita e che ho risolto solamente dopo full wipe.
A volte la ricarica è durata più del normale anche a me a dire il vero, già dai primi mesi in cui ho acquistato il Nexus, ma non c'ho mai fatto caso più di tanto.
Forse dipenderà anche dal riscaldamento della stessa o altri fattori...