Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Che screen ti servono?
Volevo vedere grosso modo le nuove implementazioni, ma credo che la flasherò stanotte. Cavolo, sto N5 in una settimana ha visto già 5 rom :D
-
Quote:
Howler
Volevo vedere grosso modo le nuove implementazioni, ma credo che la flasherò stanotte. Cavolo, sto N5 in una settimana ha visto già 5 rom :D
Il modo migliore per valutare una rom non sono gli screenshot ma i flash :)
-
Hai ragione, dopo 5 mesi di Slimkat, mi manca un pò, provo la versione di Ezio perchè mi avete fatto davvero salire la scimmia. E poi a un dev italiano voglio dare fiducia, come ho provato anche la Hazy e la Linear. Posso installarci la Slim full gapps?
-
Quote:
gypsy7
Rimarrai comunque sempre il migliore. Si anche a me sembra più veloce. Hai per caso velocizzato le animazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se la rom va bene è esclusivo merito dei devs Slim e degli altri, non mio ;)
Nessuna variazione alle animazioni.
Quote:
AI0LIA
Ezio l'icona del Play non è quella Dark, se apro l'app è inverted ma l'icona è quella normale, con le gapps penultime era l'icona giusta. Confermi?
Sì, ogni tanto viene cambiata, a volte neanche riconosco il playstore nel drawer :rotfl:
Quote:
AI0LIA
Il modo migliore per valutare una rom non sono gli screenshot ma i flash :)
Amen, e adesso che c'è multirom è tutto molto più comodo.
Quote:
Howler
Hai ragione, dopo 5 mesi di Slimkat, mi manca un pò, provo la versione di Ezio perchè mi avete fatto davvero salire la scimmia. E poi a un dev italiano voglio dare fiducia, come ho provato anche la Hazy e la Linear. Posso installarci la Slim full gapps?
Ragazzi, non sono assolutamente un dev, tutto il merito come detto va agli sviluppatori di xda e della Slim in particolare, non a me che metto insieme solo qualche pezzo di codice ;)
Le Slim gapps beta full sono consigliate.
PS: nel primo post date un'occhiata alla lista delle funzioni aggiuntive perchè per ognuna è indicata l'eventuale procedura di attivazione.
-
Ezio, non che sia estremamente necessario ma potresti aggiustare il colore delle icone nella impostazione di privacy guard. Sono bianche e si confondono con lo sfondo. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_39QcK.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
E' tra i bug di cui dankoman, lo sviluppatore del trls, è a conoscenza e sistemerà con le prossime patch ;)
-
@ezio
intanto ti ringrazio per l'ottima build :)..una domanda da nabbo...a cosa serve quello zip da pochi byte che è possibile scaricare insieme alla rom?
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
ezio
intanto ti ringrazio per l'ottima build :)..una domanda da nabbo...a cosa serve quello zip da pochi byte che è possibile scaricare insieme alla rom?
Il file md5 serve per controllare l'integrità del file della rom dopo averlo scaricato, se usi la twrp come recovery c'è un'apposita opzione per utilizzarlo ;)
-
nn ricordo bene ma se nn sbaglio si poteva rendere trasparente la barra di navigazione giusto? come si faceva? monto la slimKat di ezio
-
Quote:
RiccardoSpampi
nn ricordo bene ma se nn sbaglio si poteva rendere trasparente la barra di navigazione giusto? come si faceva? monto la slimKat di ezio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...92616000b2.jpg