Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
fatto ma nn è cambiato nulla... solo la barra delle notifiche è trasparente quella di navigazione no
Era capitato pure a me :asd:!
Se usi foto sotto il fhd verticale android ti lascia una barra nera sotto. Basta zoommare lo sfondo un pochettino prima si dare l'ok!
Lo fa con tutte le vs.
Quote:
dubledude
Imposta lo sfondo meglio
Magari viene tagliato giusto sopra la barra
-
Quote:
dejavx
Ciao è possibile aggiornare i driver andreno con quelli presenti su xda ?
È a tua discrezione, il punto è: ne vale la pena davvero?
Quote:
dubledude
Imposta lo sfondo meglio
Magari viene tagliato giusto sopra la barra
Capita spesso anche a me, ed ogni volta bestemmio perché non mi accorgo che lo sfondo è piccolo rotfl
-
Quote:
AI0LIA
Prova a cambiare immagine di sfondo
Te lo avevo detto all'inizio :p
Mi riquoto, era la prima cosa centinaia avevo consigliato :p
-
Ciao ragazzi ho provato ad aggiungere dei suoni nella root media/audio ma una volta riavviato vado per scegliere le nuove suonerie per messaggio e cliccando mi fa sempre li stesso suono si ognuna... Come mai? Quelle stock sono veramente poche come scelta... M
-
@ezio
Testando i commits delle notifiche lockscreen ho notato due typo, te li segnalo:
Sicurezza->Notifiche lockscreen
Mostra notifiche pendendti nella lockscreen
Sicurezza->Modalità privacy
Impedisce l'espansione e l'eliminazione delle notifica (invece di notifiche)
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi ho provato ad aggiungere dei suoni nella root media/audio ma una volta riavviato vado per scegliere le nuove suonerie per messaggio e cliccando mi fa sempre li stesso suono si ognuna... Come mai? Quelle stock sono veramente poche come scelta... M
Devi dare i permessi ai file, come quelli dei file già presenti in cartella.
-
[ROM][KK][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #642 - XDA Forums
:D
Quote:
reS28raM
@
ezio
Testando i commits delle notifiche lockscreen ho notato due typo, te li segnalo:
Sicurezza->Notifiche lockscreen
Mostra notifiche penden
dti nella lockscreen
Sicurezza->Modalità privacy
Impedisce l'espansione e l'eliminazione delle notific
a (invece di notifiche)
Sistemato, grazie mille :D
-
Ciao ragazzi. Monto la 8.2 builded e ho notato che:
-con l'effetto trasparenza attivato in lockscreen, ho un bel po' di lag nell'animazione di collasso orizzontale quando spengo lo schermo. Questi fenomeni scompaiono disattivando la funzione
-Se provo ad attivare l'effetto blur sullo sfondo della lockscreen, il processo si interrompe in maniera anomala.
Monto il kernel slim. Qualcuno ha notato le stesse anomalie?
-
Quote:
Tarocollant
Ciao ragazzi. Monto la 8.2 builded e ho notato che:
-con l'effetto trasparenza attivato in lockscreen, ho un bel po' di lag nell'animazione di collasso orizzontale quando spengo lo schermo. Questi fenomeni scompaiono disattivando la funzione
-Se provo ad attivare l'effetto blur sullo sfondo della lockscreen, il processo si interrompe in maniera anomala.
Monto il kernel slim. Qualcuno ha notato le stesse anomalie?
- Un po' di ritardo è normale ma tieni presente che il kernel slim è molto molto orientato ai minor consumi, con altri kernel (differente governor etc) potresti eliminare il ritardo, ma devi fare delle prove;
- Se attivi lo sfondo della lockscreen e/o il blur, assicurati che "Vedi attraverso" sia disattivata, e prova eventualmente con un'altra immagine di sfondo (a differente risoluzione possibilmente).
-
Ezio quando esce la MOD? :)