Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
cut
https://github.com/ezio84/packages_s...0fceb9f709aaff
:D
Il codice della paranoid è molto semplice e al contrario di quello omnirom non tocca altro oltre allo switch della connessione dati, e la funzione è effettivamente disattivabile quindi la scelta è dell'utente, se pò fà :D
-
Guarda che io sono noob a livello di programmazione su linux,
mettermi il link di un commit non serve a molto.... rotfl
Comunque,al momento,
a me non sembra che su slimsaber dia problemi particolari,
forse non darà neanche grandi vantaggi in termini di autonomia
ma piuttosto che fare in molti casi lo switch a mano tra 2g e 3g se questo lo fà in automatico e secondo questa logica
mi pare una buona soluzione.
Ovvio si che bisogna lasciare la possibilità di disattivare la funzione.
Comunque,per me almeno,
il pocket mode (che quando non c'era dove utilizzare gravity screen) e questa funzione di switch automatico,
dovrebbero esserci su tutte le rom,sono comodissime.
Ciau.
-
Il link di sopra è dei miei sorgenti, ho aggiunto lo switch e lo troverete già dalla prossima build :D
-
Quote:
ezio
Il link di sopra è dei miei sorgenti, ho aggiunto lo switch e lo troverete già dalla prossima build :D
;););););)
-
Ciao ragazzi mi trovo veramente bene con questa rom, complimenti Ezio! Vi volevo chiedere per avete una suoneria diversa in ogni contatto e la foto full screen, servono per forza app esterne o si può fare qualcosa? Ora invece una domanda al contrario se invece della schermata intera durante una chiamata, si può avere solo l'avviso in piccolo? Tipo quando sei con il navigatore è un po' scomoda....
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi mi trovo veramente bene con questa rom, complimenti Ezio! Vi volevo chiedere per avete una suoneria diversa in ogni contatto e la foto full screen, servono per forza app esterne o si può fare qualcosa? Ora invece una domanda al contrario se invece della schermata intera durante una chiamata, si può avere solo l'avviso in piccolo? Tipo quando sei con il navigatore è un po' scomoda....
Per la chiamata basta abilitare da telefono / impostazioni (in basso a destra) la relativa voce per avete solo una notifica nelle chiamata in arrivo.
Per le suonerie basta che fa persone, selezioni il contato e in alto a destra imposta suoneria
-
Quote:
dejavx
Per la foto full screen basta che vai su impostazioni - impostazioni glowpad.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@ezio
Puoi aiutarmi?
Avrei bisogno di uno script flashabile che nasconde/elimina le scritte ON-OFF degli switch (in impostazioni ad esempio)
Mi servirebbe per lavorare su miglioramenti del tema ;)
E' possibile?
P.S.: Ho trovato QUESTE referenze ma non sono in grado di fare quello che ti ho chiesto :'(
-
Quote:
AI0LIA
Per la chiamata basta abilitare da telefono / impostazioni (in basso a destra) la relativa voce per avete solo una notifica nelle chiamata in arrivo.
Per le suonerie basta che fa persone, selezioni il contato e in alto a destra imposta suoneria
Quando provo a mettere una foto al contatto mi dice che la galleria di è bloccata in modo anomalo.... Non riesco ad impostarla... Anche se provo a modificare la foto mi caccia fuori dall'applicazione galleria, ma è un bug? Le foto le visualizza tranquillamente... Ci Sono anche le foto del backup sincronizzate con Google+(che non ho installato) come posso risolvere?
-
Quote:
track909
@
ezio
Puoi aiutarmi?
Avrei bisogno di uno script flashabile che nasconde/elimina le scritte ON-OFF degli switch (in impostazioni ad esempio)
Mi servirebbe per lavorare su miglioramenti del tema ;)
E' possibile?
P.S.: Ho trovato
QUESTE referenze ma non sono in grado di fare quello che ti ho chiesto :'(
Quelle sono le api in java che producono files binari non modificabili dagli scripts. Quello che chiedi tu dovrebbe venir fatto da uno script shell, cioè supportato da busybox e che vada a modificare dei files xml (cioè di testo). Non so dire però se è possibile perché non mi intendo di temi.