Visualizzazione stampabile
-
A me una differenza pare di notarla anche se ormai è aggiungere perfezione a perfezione. Ora arriva Lollipop chissà che succederà con tutte quelle animazioni la potenza di fuoco la rom mi pare ce l'abbia.
Quel piccolo commit è carinissimo, tra qualche giorno quando avrò sistemato le cose lo posterò sul gerrit della slim se nessuno mi precede, vediamo che succede. Sperando non mi vada storta pure quella mai fatto prima lol.
Bellissima rom, complimenti. :)
-
Aggiornato alla 8.6.1, thanks Ezio.
Continuo ad avere un fastidioso "scatto" quando passo dalla schermata di Gnow a quella principale, con il google launcher. Capita anche a qualcun altro?
-
Non uso gnow e il launcher stock, prova Nova.
-
Sto provando delle modifiche personali per il dialer quando è attivo il trls, che ne pensate?
http://s2.postimg.org/i2bwwj7t5/Scre...8_11_08_10.png
-
Molto meglio. Quel dialer è il motivo per il quale non ho il trls
-
Ezio secondo te quando verrà aggiornata ad L? C'è possibilità prima del 3 novembre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ezio secondo te quando verrà aggiornata ad L? C'è possibilità prima del 3 novembre?
Di sicuro è impossibile prima del rilascio del codice, poi chissà, impossibile fare previsioni secondo me considerando anche che con L è cambiato veramente parecchio anche a basso livello rispetto a kitkat e ics.
-
dici che almeno un mesetto ci vorrà?
ma le rom esistenti su l come hanno fatto?
-
Quote:
italiano
dici che almeno un mesetto ci vorrà?
ma le rom esistenti su l come hanno fatto?
Sono basate sulla preview di giugno, credo che per la slim su base l, almeno 1 mese serva, per averne una stabile..
-
Quote:
ezio
E' ok...... forse l'unica cosa sarebbe meglio che la cornetta nera fosse bianca......