Visualizzazione stampabile
-
Versione finale per la prossima build:
Allegato 124426
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Grazie per tutto l'impegno che metti...
-
Quote:
AI0LIA
Grazie per tutto l'impegno che metti...
Figurati, quando si tratta di immagini o colori e non di codice me la cavo velocemente rotfl
Prima di L mi fa piacere completare al meglio la build kitkat.
-
Quote:
ezio
Figurati, quando si tratta di immagini o colori e non di codice me la cavo velocemente rotfl
Prima di L mi fa piacere completare al meglio la build kitkat.
:)
Io intanto sono tornato alla tua rom, stare stock con lollipop non si può 😎 aspettiamo che aggiornino la slimkat :p
-
Quote:
AI0LIA
:)
Io intanto sono tornato alla tua rom, stare stock con lollipop non si può 😎 aspettiamo che aggiornino la slimkat :p
Eheh già, ho provato L e Google ha fatto un lavoro eccezionale stavolta, mi ha colpito in positivo la reattività e l'impostazione del sistema e delle varie opzioni.
Ma alcune funzioni mod sono troppo comode (personalmente non riesco a fare a meno della pie, dello smart pulldown e le tiles personalizzate, delle flip actions).
-
Quote:
ezio
Eheh già, ho provato L e Google ha fatto un lavoro eccezionale stavolta, mi ha colpito in positivo la reattività e l'impostazione del sistema e delle varie opzioni.
Ma alcune funzioni mod sono troppo comode (personalmente non riesco a fare a meno della pie, dello smart pulldown e le tiles personalizzate, delle flip actions).
Si concordo, abituato a usare i collegamenti ad anello, la navbar personalizzata soprattutto, i tiles Idem, etc, con lollipop stock resisti mezza giornata. Per contro è parecchio più fluido e reattivo.
-
Quote:
ezio
Mi puoi spiegare per favore cosa sono e a cosa servono nello specifico le 3 funzioni che hai appena elencato?
-
Quote:
dejavx
Mi puoi spiegare per favore cosa sono e a cosa servono nello specifico le 3 funzioni che hai appena elencato?
Rispondo io al posto di ezio
Lo SLIM pie è utilissimo se usi expanded desktop o comunque se non usi la navbar. Ha la stessa funzione ma puoi richiamarla da diversi punti dello schermo.
Lo smart pull-down apre i quick setting quando non sono presenti notifiche in generale . I tiles personalizzabili consente appunto di personalizzare i tiles
-
Thanks Aolia :D
Il nexus 4 ha lo schermo più piccolo così preferisco disattivare completamente la navbar e utilizzare la Pie a scomparsa, inizialmente è stata dura abituarcisi ma ora è il contrario, non riesco a tornare alla navbar :D
Sullo smartpulldown errore mio, in realtà uso il quick pulldown (comparsa rapida), è comodo perchè trascinando la status bar dalla parte sinistra appaiono le notifiche mentre dalla destra le tiles.
-
ciao ma in questa rom c è anche il flip dei tiles??