Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmi0078
ciao ma in questa rom c è anche il flip dei tiles??
Se per flip intendi la chiusura dei tiles alla pressione, si ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se per flip intendi la chiusura dei tiles alla pressione, si ;)
no intendo la rotazione del tile tipo mahdi o carbon
-
Quote:
gmi0078
no intendo la rotazione del tile tipo mahdi o carbon
No, quella no!
-
Scusa Ezio, ma con la tua ultima 8.6.1, sono incapace io, o non trovo l'opzione per definire il percorso delle registrazioni audio veloci? (ho trovato solo il formato) thanks
-
Quote:
megthebest
Scusa Ezio, ma con la tua ultima 8.6.1, sono incapace io, o non trovo l'opzione per definire il percorso delle registrazioni audio veloci? (ho trovato solo il formato) thanks
+ InCall Vocal Recorder. When a call is opened, a record button appears, click on it to record the call. TIps: enable the external speaker to record the interlocutor's voice too. In the Dialer settings you can choose the audio file format. In the call history you can play all recorded calls with a specific contact.
Solo formato, la cartella è nella sdcard ;)
-
grazie carissimo.. in effetti intendevo la vecchia funzione quick recording nelle tiles , a questo punto non la userò più e vado con la registrazione da dialer che è meglio (almeno crea la cartella sulla sd)!
-
-
Quote:
megthebest
grazie carissimo.. in effetti intendevo la vecchia funzione quick recording nelle tiles , a questo punto non la userò più e vado con la registrazione da dialer che è meglio (almeno crea la cartella sulla sd)!
Dopo aver postato m'è venuto il dubbio che ti riferissi a quello, purtroppo non è possibile scegliere il percorso :p
Quote:
AI0LIA
Attendiamo la MOD! :p
Il fornello è acceso :D
-
Modded Slimkat 8.8 :D
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Changelog:
-
Quote:
ezio
Mitico Ezio, grazie!
Dai su Ragazzi qualche Tanks se lo merita il nostro Ezio ;)