Visualizzazione stampabile
-
Io non ho mai lesinato i thanks... Però questa volta passo, o aspetto la 9 stabile o direttamente android l
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Io non ho mai lesinato i thanks... Però questa volta passo, o aspetto la 9 stabile o direttamente android l
Un bel wipe delle cache e vai con il flash :p
PS: sto usando la nuova tastiera di L da quando è spuntato fuori l'apk, Google ha fatto un ottimo lavoro. Mi sembra migliorata anche la predizione e al contrario di Swiftkey non ho riscontrato impuntamenti.
-
Quote:
ezio
Un bel wipe delle cache e vai con il flash :p
PS: sto usando la nuova tastiera di L da quando è spuntato fuori l'apk, Google ha fatto un ottimo lavoro. Mi sembra migliorata anche la predizione e al contrario di Swiftkey non ho riscontrato impuntamenti.
Perché mi tenti :D: :confused:
Considera che per la vecchia 8.6.1, non ho fatto alcun wipe, ho lasciato solo quello che fa lo script della rom e non ho avuto alcun problema... Quasi quasi....
-
Quote:
megthebest
Perché mi tenti :D: :confused:
Considera che per la vecchia 8.6.1, non ho fatto alcun wipe, ho lasciato solo quello che fa lo script della rom e non ho avuto alcun problema... Quasi quasi....
Non sai quanti flash senza wipe ho fatto per testare le build :D
Di solito va tutto bene. Quando ho tempo faccio quello della cache solo perchè a volte, pur non avendolo fatto, m'ha fregato lo stesso ed è partita l'ottimizzazione delle apps all'avvio rotfl
Vai col flash vai, che quei pulsanti con i bordi neri nella finestra della chiamata sono inguardabili :D
-
Ezio è una mia impressione o l'ultima Weekly lagga tanto?
-
Quote:
AI0LIA
Ezio è una mia impressione o l'ultima Weekly lagga tanto?
A me sembra andare sempre allo stesso modo, oltretutto non c'è nessun cambiamento a basso livello o che possa influire sulle prestazioni. Codice alla mano, sotto questo aspetto è identica alla precedente build.
Se non l'hai già fatto prova anche con un wipe di system oltre alla cache.
-
Quote:
ezio
A me sembra andare sempre allo stesso modo, oltretutto non c'è nessun cambiamento a basso livello o che possa influire sulle prestazioni. Codice alla mano, sotto questo aspetto è identica alla precedente build.
Se non l'hai già fatto prova anche con un wipe di system oltre alla cache.
Si fatto, forse doveva caricare la cache Nova infatti dopo un po' di utilizzo è tornato normale.
Le nuove gapps con play store In material Quando dovrebbero arrivare?
-
Quote:
AI0LIA
Si fatto, forse doveva caricare la cache Nova infatti dopo un po' di utilizzo è tornato normale.
Le nuove gapps con play store In material Quando dovrebbero arrivare?
Eh sì il primo avvio dopo i wipe è sempre un po' laggoso, proprio perché tutta la cache va ricostruita (e influisce parecchio sulle prestazioni).
Per le gapps proprio non saprei, dankoman (lo sviluppatore) è difficile da beccare online :D
-
A me crasha in continuazione la tastiera.. Con i giochi poi peggio ancora, non appare e mi dice che si è chiusa in modo anomalo. Cosa posso fare...?
-
Quote:
Babix
A me crasha in continuazione la tastiera.. Con i giochi poi peggio ancora, non appare e mi dice che si è chiusa in modo anomalo. Cosa posso fare...?
Già provato con i soliti wipe cache e system?
Al momento non ho avuto crash, qualcun altro con lo stesso problema?