Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Già provato con i soliti wipe cache e system?
Al momento non ho avuto crash, qualcun altro con lo stesso problema?
Si.. Ho provato anche a installare di nuovo la ROM, ma niente..
-
Quote:
ezio
[quote name="Babix" post=6221155]A me crasha in continuazione la tastiera.. Con i giochi poi peggio ancora, non appare e mi dice che si è chiusa in modo anomalo. Cosa posso fare...?
Già provato con i soliti wipe cache e system?
Al momento non ho avuto crash, qualcun altro con lo stesso problema?[/QUOTE]
Flashata ieri sera con full wipe e nessun problema, però la tastiera Google l'ho usata poco, uso SwiftKey
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Babix
Si.. Ho provato anche a installare di nuovo la ROM, ma niente..
Quote:
dade82
Flashata ieri sera con full wipe e nessun problema, però la tastiera Google l'ho usata poco, uso SwiftKey
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Babix controlla nell'elenco delle tastiere, quali sono disponibili? Usi xposed e/o sei su Dalvik anzichè ART?
Se comunque non ti va di provare un clean flash con factory reset ti ho preparato questo script flashabile da recovery, installerà la vecchia tastiera e le relative librerie:
https://s.basketbuild.com/filedl/dev...ashablezip.zip
-
Nell'elenco tastiere c'è solo quella google.. Non uso xposed e sono in dalvik. Volevo saltare il factory reset, l'avverbio appena fatto x passare da madhi a slim. Grazie x lo script!
-
Quote:
Babix
Nell'elenco tastiere c'è solo quella google.. Non uso xposed e sono in dalvik. Volevo saltare il factory reset, l'avverbio appena fatto x passare da madhi a slim. Grazie x lo script!
Non usi xposed ma sei in dalvik? Attentato!! :D Come mai non passi ad ART? Va nettamente meglio, soprattutto con sabermod e o3 con cui è compilata la mia build ;)
Può darsi che sia per quello allora, visto che L è basato esclusivamente su ART. Con lo script e la vecchia tastiera dovresti risolvere.
-
Quote:
ezio
Non usi xposed ma sei in dalvik? Attentato!! :D Come mai non passi ad ART? Va nettamente meglio, soprattutto con sabermod e o3 con cui è compilata la mia build ;)
Può darsi che sia per quello allora, visto che L è basato esclusivamente su ART. Con lo script e la vecchia tastiera dovresti risolvere.
Provo subito!
-
Quote:
ezio
Purtroppo io uso slimhue e sono costretto ad usare dalvik :(
-
Quote:
AI0LIA
Purtroppo io uso slimhue e sono costretto ad usare dalvik :(
Male, male :D :p
-
Ezio,la tastiera mi crasha quando metto in orizzontale il telefono.. Adesso sono in art
-
Quote:
ezio
Male, male :D :p
Le icone delLa barra di stato banche mi rende triste :p