Lol ti ringrazio ma è un tag che, senza falsa modestia, non mi appartiene perché non sono assolutamente un dev, neanche lo 0.00000001% ;)
Visualizzazione stampabile
Lol ti ringrazio ma è un tag che, senza falsa modestia, non mi appartiene perché non sono assolutamente un dev, neanche lo 0.00000001% ;)
Ciao. Vorrei chiederti di valutare delle mie modifiche grafiche alle rom Slim (ho lavorato sulla tua) cercando di superare il fatto della mancanza di un theme chooser.
Ho creato diversi .zip flashabili che vanno a modificare e quindi ad applicare un tema senza però andare a modificare i file .xlm in quanto non sono molto addentrato nel decriptare e recriptare i file.
Ho fatto un pò come hai fatto tu con le mod della rom prendendo spunto dai molti temi in circolazione e credo che alla fine sia venuto un bel lavoro. Ho pensato che se a te andrebbe bene potresti aggiungere nel tuo thread anche queste modifiche grafiche. Ti premetto che a me piace molto il tema scuro, black, per cui tutto è orientato in quel senso. Se usi telegram, ti invio i file direttamente.
Postali qui track, li aggiungo volentieri in prima pagina ;)
TEMA DARK-SLIM by track909
Testato su Slim Rom by Ezio
Prime 5 mod
Allegato 121340
Allegato 121341
Allegato 121342
Allegato 121343
Allegato 121344
Altre 3 mod...
Allegato 121345
Allegato 121346
Allegato 121347
Tutti i file sono flashabili da recovery.
Li ho separati e non ho creato un unico tema per permettere a tutti la scelta di cosa personalizzare.
Per tornare indietro rifleshare solo la rom senza nessun wipe.
Gran bel lavoro, i vrtheme sono poi davvero comodi per personalizzare il sistema. Aggiungo subito in prima :D
PS: se riesci a mettere i file tutti insieme su qualche host ancora meglio, potrei inserire il link anche su xda ;)
Puoi ricaricare le immagini? Non si vedono da tapatalk...grazie
FATTO!
Ecco il link:
https://drive.google.com/folder/d/0B...JTS1R6OEU/edit
L'hai provato? Che ne pensi?