Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo, non sarà facile ma come prossimo esperimento proverei questo:
https://gerrit.slimroms.net/#/c/9119/
:D
-
Modded Slimkat 8.2 :D
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
+ Code sync with Slim weekly 8.2
+ New TRLS mode for Settings and SlimCenter (still WIP by dankoman, expect a new build soon :D) - best way to use it is to enable the automatic trds switch (daytime or light conditions)
+ Upgrade from stock Google/Slim SQLite 3.7.11 (2012) to SQLite 3.8.6 (2014), a lot of bug fixes and performance improvements
+ Removed the white camera icon in the lockscreen when the camera widget is disabled
+ Updated Slim Explorer 2.1.2 by DF1E
* You can find a detailed changelog with all commits here: Click
-
Sto scaricando Ezio. Una cosa, lo slimcenter mi ha segnalato la tua 8.2, ma non c'è lo zip su androidfilehost, come mai hai scelto questo nuovo spazio di hosting?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Modded Slimkat 8.2 :D
Download:
https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
+ Code sync with Slim weekly 8.2
+ New TRLS mode for Settings and SlimCenter (still WIP by dankoman, expect a new build soon :D) - best way to use it is to enable the automatic trds switch (daytime or light conditions)
+ Upgrade from stock Google/Slim SQLite 3.7.11 (2012) to SQLite 3.8.6 (2014), a lot of bug fixes and performance improvements
+ Removed the white camera icon in the lockscreen when the camera widget is disabled
+ Updated Slim Explorer 2.1.2 by DF1E
* You can find a detailed changelog with all commits here: Click
Bel changelog! Speravo nello slim launcher...... Nel caso potrei provarlo come tester?
Un appunto sul nuovo TRLS:
bisognerebbe cambiare il colore del testo on-off degli switch da bianco a nero
-
Quote:
megthebest
Sto scaricando Ezio. Una cosa, lo slimcenter mi ha segnalato la tua 8.2, ma non c'è lo zip su androidfilehost, come mai hai scelto questo nuovo spazio di hosting?
Ieri Android file host aveva dei problemi, non mi permetteva l'upload.
Quote:
track909
Bel changelog! Speravo nello slim launcher...... Nel caso potrei provarlo come tester?
Un appunto sul nuovo TRLS:
bisognerebbe cambiare il colore del testo on-off degli switch da bianco a nero
Gmillz sta ripulendo il codice e dalla prossima Weekly potremo probabilmente testarlo tutti, roba di qualche giorno insomma ;D
Sul trls ci sono molti fix in arrivo, il gerrit è in fermento :D
-
Ciao Ezio, ascolta ma per il pocket mode non si può inserire l'opzione del ritardo per il sensore, perché a volte lo tolgo dalla tasca e passando il dito invontariamente sul sensore lo schermo si chiude. È molto fastidioso.
-
Quote:
AI0LIA
Ciao Ezio, ascolta ma per il pocket mode non si può inserire l'opzione del ritardo per il sensore, perché a volte lo tolgo dalla tasca e passando il dito invontariamente sul sensore lo schermo si chiude. È molto fastidioso.
Capitato anche a me, stavo dando un'occhiata ma purtroppo capendone quasi 0 di Java è una parola... :D
Se riesco a trovare una soluzione tanto di guadagnato.
-
Quote:
ezio
Capitato anche a me, stavo dando un'occhiata ma purtroppo capendone quasi 0 di Java è una parola... :D
Se riesco a trovare una soluzione tanto di guadagnato.
Se non ricordo male, nella droidkang si poteva impostare un ritardo del sensore per evitare che un semplice passaggio del dito lo spegnesse. Nell'app gravity screen ovviamente si può fare. Comunque grazie
-
Ciao ragazzi, appena installata la 8.2 di Ezio (grande!), aggiornando anche alle ultime full gapps beta 296. Risolto il problema play store in trds, ma stranamente non ho trovato l'applicazione hangout (chissà se è normale!) che ho ripreso dallo store. Fino a qualche giorno fa montavo il code_blue, ottimo per performance/batteria ma con qualche lag, soprattutto nell'animazione di collasso orizzontale allo spegnimento schermo. Ora ho lasciato lo stock slim, che mi pare più fluido. Ho notato una differenza nella calibrazione del colore dello schermo, a prima vista direi con un contrasto minore rispetto al kernel code. Qualcuno che ha fatto esperienza di questi due kernel sa dirmi la sua o sa cosigliarmi una configurazione colori ottimale?
-
Quote:
Tarocollant
Ciao ragazzi, appena installata la 8.2 di Ezio (grande!), aggiornando anche alle ultime full gapps beta 296. Risolto il problema play store in trds, ma stranamente non ho trovato l'applicazione hangout (chissà se è normale!) che ho ripreso dallo store. Fino a qualche giorno fa montavo il code_blue, ottimo per performance/batteria ma con qualche lag, soprattutto nell'animazione di collasso orizzontale allo spegnimento schermo. Ora ho lasciato lo stock slim, che mi pare più fluido. Ho notato una differenza nella calibrazione del colore dello schermo, a prima vista direi con un contrasto minore rispetto al kernel code. Qualcuno che ha fatto esperienza di questi due kernel sa dirmi la sua o sa cosigliarmi una configurazione colori ottimale?
Installa l'app display control oppure il kernel Linear che integra i suoi profili ;)
-
Ah, comunque non riescopiù a fare un benchmark completo con antutu. Il cell crasha ogni volta in momenti diversi del test
-
Quote:
Tarocollant
Capitò anche a me con una precedente versione delle gapps, risolsi così:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1578
Poi nuovamente un flash delle gapps per avere la versione Trds.
Quote:
Tarocollant
Ah, comunque non riescopiù a fare un benchmark completo con antutu. Il cell crasha ogni volta in momenti diversi del test
Fosse per me inserirei una patch per bloccare l'installazione dei benchmark :D
Cancella i dati dell'app e riprova.
-
Niente da fare... Mi spaventa solo il fatto che il cell si riavvii ad ogni test :eek:
-
Quote:
Tarocollant
Niente da fare... Mi spaventa solo il fatto che il cell si riavvii ad ogni test :eek:
L'ho provato adesso su Nexus 4 e kernel semaphore, vengono completati tutti i test.
Prova con un kernel diverso da quello che usi ;)
O lancia Antutu dalla finestra :D
-
Stupende le impostazioni bianche Ezio, ho solo una domanda: mi fa switchare solo tra le bianche e le nere senza possibilità di impostare il colore stock. Come potrei fare se volessi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Stupende le impostazioni bianche Ezio, ho solo una domanda: mi fa switchare solo tra le bianche e le nere senza possibilità di impostare il colore stock. Come potrei fare se volessi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il vecchio grigio non è disponibile, o bianco o nero :p
-
Ok era solo per curiosità tanto nn lo avrei usato visto il nuovo bianco. Una bella rinfrescata estetica ogni tanto nn fa mai male ;)
-
Quote:
gypsy7
Ok era solo per curiosità tanto nn lo avrei usato visto il nuovo bianco. Una bella rinfrescata estetica ogni tanto nn fa mai male ;)
Androidiani App
Sarebbe interessante riuscire, ad esempio con un programma come Tasker, a cambiare anche il colore delle apps che prevedono una variante chiara e una scura del loro tema, sincronizzando il tutto con lo switch del trds.
-
Quote:
ezio
Sarebbe interessante riuscire, ad esempio con un programma come Tasker, a cambiare anche il colore delle apps che prevedono una variante chiara e una scura del loro tema, sincronizzando il tutto con lo switch del trds.
Questo sarebbe un must! Update, messa la 8.2 sempre con linear e le ultime gapps beta, tutto ok, mi sembra più fluida della 8.1
-
Quote:
ezio
[quote name="gypsy7" post=6157047]Ok era solo per curiosità tanto nn lo avrei usato visto il nuovo bianco. Una bella rinfrescata estetica ogni tanto nn fa mai male ;)
Androidiani App
Sarebbe interessante riuscire, ad esempio con un programma come Tasker, a cambiare anche il colore delle apps che prevedono una variante chiara e una scura del loro tema, sincronizzando il tutto con lo switch del trds.[/QUOTE]
Quello poi sarebbe il massimo non chiederei di più. Se riesci non passo neanche ad Android L, rimango a kitkat con la tua rom. Ahahah scherzo ovviamente :)
-
Quote:
megthebest
Questo sarebbe un must! Update, messa la 8.2 sempre con linear e le ultime gapps beta, tutto ok, mi sembra più fluida della 8.1
Quote:
gypsy7
Quello poi sarebbe il massimo non chiederei di più. Se riesci non passo neanche ad Android L, rimango a kitkat con la tua rom. Ahahah scherzo ovviamente :)
Androidiani App
Purtroppo con Tasker sono una pippa :D ma non escluderei che sia possibile.
-
Quote:
ezio
[quote name="megthebest" post=6157090]Questo sarebbe un must! Update, messa la 8.2 sempre con linear e le ultime gapps beta, tutto ok, mi sembra più fluida della 8.1
[quote name="gypsy7" post=6157101]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo con Tasker sono una pippa :D ma non escluderei che sia possibile.[/QUOTE]
Rimarrai comunque sempre il migliore. Si anche a me sembra più veloce. Hai per caso velocizzato le animazioni?
-
Ciao ragazzi sto scaricando la rom e voglia provarla, siccome manco da un po' mi potete spiegare per favore il significato di trds? Heads up e hover? E a cosa servono? Grazie
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi sto scaricando la rom e voglia provarla, siccome manco da un po' mi potete spiegare per favore il significato di trds? Heads up e hover? E a cosa servono? Grazie
Trds = the real dark slim switch bianco / nero dello sfondo delle impostazioni, molto utile la notte.
Hover e head up sono due metodi di notifica molto utili, in pratica ricevi la notifica e senza chiedere l'app che stai utilizzando, ci puoi interagire. Hover non c'è in questa rom comunque
-
Quote:
AI0LIA
Trds = the real dark slim switch bianco / nero dello sfondo delle impostazioni, molto utile la notte.
Hover e head up sono due metodi di notifica molto utili, in pratica ricevi la notifica e senza chiedere l'app che stai utilizzando, ci puoi interagire. Hover non c'è in questa rom comunque
Io ho la sonic open kang e non sono più riuscita a cambiarla (l'ultima è del 30 luglio) è spettacolare senza un bug... Quindi sono in astinenza di flash, per questo volevo provare questa, ne vale la pena? Lo so che è soggettivo, ma mi fido di un vostro giudizio da più esperti.... Ricordo che ho una durata di batteria ottima e una buona fluidità, combacia con questa rom?
-
Quote:
dejavx
Io ho la sonic open kang e non sono più riuscita a cambiarla (l'ultima è del 30 luglio) è spettacolare senza un bug... Quindi sono in astinenza di flash, per questo volevo provare questa, ne vale la pena? Lo so che è soggettivo, ma mi fido di un vostro giudizio da più esperti.... Ricordo che ho una durata di batteria ottima e una buona fluidità, combacia con questa rom?
Questa, official o mod, è una delle migliori rom. Io la reputo la migliore, parere personale :)
-
Quote:
AI0LIA
Questa, official o mod, è una delle migliori rom. Io la reputo la migliore, parere personale :)
Bene, uso quella di Ezio mod? La reputi migliore della Official o viceversa?
-
Ezio l'icona del Play non è quella Dark, se apro l'app è inverted ma l'icona è quella normale, con le gapps penultime era l'icona giusta. Confermi?
Quote:
dejavx
Bene, uso quella di Ezio mod? La reputi migliore della Official o viceversa?
io sono pochi giorni che uso la MOD di ezio, la official la usavo ormai dai 4/5 mesi. Essendo MOD ha chiaramente qualche funzione in più, io personalmente la uso sol perché in più della official ha il pocket mode :)
-
Ma ci sono screenshots di questa mod? ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla :\
-
Quote:
Howler
Ma ci sono screenshots di questa mod? ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla :\
Che screen ti servono?
-
Quote:
AI0LIA
Che screen ti servono?
Volevo vedere grosso modo le nuove implementazioni, ma credo che la flasherò stanotte. Cavolo, sto N5 in una settimana ha visto già 5 rom :D
-
Quote:
Howler
Volevo vedere grosso modo le nuove implementazioni, ma credo che la flasherò stanotte. Cavolo, sto N5 in una settimana ha visto già 5 rom :D
Il modo migliore per valutare una rom non sono gli screenshot ma i flash :)
-
Hai ragione, dopo 5 mesi di Slimkat, mi manca un pò, provo la versione di Ezio perchè mi avete fatto davvero salire la scimmia. E poi a un dev italiano voglio dare fiducia, come ho provato anche la Hazy e la Linear. Posso installarci la Slim full gapps?
-
Quote:
gypsy7
Rimarrai comunque sempre il migliore. Si anche a me sembra più veloce. Hai per caso velocizzato le animazioni?
Androidiani App
Se la rom va bene è esclusivo merito dei devs Slim e degli altri, non mio ;)
Nessuna variazione alle animazioni.
Quote:
AI0LIA
Ezio l'icona del Play non è quella Dark, se apro l'app è inverted ma l'icona è quella normale, con le gapps penultime era l'icona giusta. Confermi?
Sì, ogni tanto viene cambiata, a volte neanche riconosco il playstore nel drawer :rotfl:
Quote:
AI0LIA
Il modo migliore per valutare una rom non sono gli screenshot ma i flash :)
Amen, e adesso che c'è multirom è tutto molto più comodo.
Quote:
Howler
Hai ragione, dopo 5 mesi di Slimkat, mi manca un pò, provo la versione di Ezio perchè mi avete fatto davvero salire la scimmia. E poi a un dev italiano voglio dare fiducia, come ho provato anche la Hazy e la Linear. Posso installarci la Slim full gapps?
Ragazzi, non sono assolutamente un dev, tutto il merito come detto va agli sviluppatori di xda e della Slim in particolare, non a me che metto insieme solo qualche pezzo di codice ;)
Le Slim gapps beta full sono consigliate.
PS: nel primo post date un'occhiata alla lista delle funzioni aggiuntive perchè per ognuna è indicata l'eventuale procedura di attivazione.
-
Ezio, non che sia estremamente necessario ma potresti aggiustare il colore delle icone nella impostazione di privacy guard. Sono bianche e si confondono con lo sfondo. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_39QcK.jpg
-
Quote:
gypsy7
E' tra i bug di cui dankoman, lo sviluppatore del trls, è a conoscenza e sistemerà con le prossime patch ;)
-
@ezio
intanto ti ringrazio per l'ottima build :)..una domanda da nabbo...a cosa serve quello zip da pochi byte che è possibile scaricare insieme alla rom?
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
ezio
intanto ti ringrazio per l'ottima build :)..una domanda da nabbo...a cosa serve quello zip da pochi byte che è possibile scaricare insieme alla rom?
Il file md5 serve per controllare l'integrità del file della rom dopo averlo scaricato, se usi la twrp come recovery c'è un'apposita opzione per utilizzarlo ;)
-
nn ricordo bene ma se nn sbaglio si poteva rendere trasparente la barra di navigazione giusto? come si faceva? monto la slimKat di ezio
-
Quote:
RiccardoSpampi
nn ricordo bene ma se nn sbaglio si poteva rendere trasparente la barra di navigazione giusto? come si faceva? monto la slimKat di ezio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...92616000b2.jpg