Si si, lo aveva detto qualche post fa. Comunque fare il SYSTEM e la cache non è una eccessiva perdita di tempo dato che praticamente non perdi nulla,
Edit
Per chiarezza : ovviamente se fate il SYSTEM dovete prima riflashare la rom
Visualizzazione stampabile
Tutta la cartella di sistema rom e App di sistema, quindi se fai questo Wipe devi prima riflashare la rom, altrimenti il telefono non farà il boot ovviamente, e poi flashi le gapps. Se avevi modificato i dpi flashi pure lo zip da 420 ad esempio (li trovi in op), e se avevi supersu lo rimetti, a meno che non abbia supersu pro. Se usi la twrp puoi fare queste 4 operazioni insieme
Si, ho twrp, ho sempre fatto i wipe selezionati manualmente.. Quale comando li fa tutti..? Invece le app installate da me rimangono tutte dopo sole system.. Ho capito giusto..?
Supersu è migliore dell'altro..? La versione pro è migliore di quella free..? Chiarisco qualche dubbio, visto che sei disponibile a rispondere.
Dopo aver messo la rom o meglio il primo zip fai "add more zip" e ne metti quanti vuoi fino a 10 zip. Se non fai il Wipe data le App utente rimangono tutte
Edit
Supersu pro ha ovviamente qualche features in più della free, ma se ne può fare tranquillamente a meno. Io ce l'ho e la cosa migliore imho e la possibilità di installare uno script che consente a supersu di sopravvivere ad eventuali flash di rom
Edit
Potete controllare se lo script può essere installato pure nella versione free? Perché avevo letto qualcosa giorni circa l'introduzione della funzione nella versione free http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...30e8ffd121.jpg
Primo in alto
Bene ragazzi, ci risentiamo eventualmente per una L mod :D
Spero che questa kitkat personalizzata vi abbia dato qualche soddisfazione :D