Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ezio!
Ho applicato i tuoi commits per lo Screen Recorder ma ora non trovo in Settings la voce per abilitarlo, mi è venuto il dubbio che non funzioni sulle rom con la nuova organizzazione delle voci, è possibile? Nella 3d di fusionjack parlano di Settings->Advanced ma io questa voce non c'è l'ho.
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Ciao Ezio!
Ho applicato i tuoi commits per lo Screen Recorder ma ora non trovo in Settings la voce per abilitarlo, mi è venuto il dubbio che non funzioni sulle rom con la nuova organizzazione delle voci, è possibile? Nella 3d di fusionjack parlano di Settings->Advanced ma io questa voce non c'è l'ho.
Impostazioni, strumenti di sistema http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6dc497ab95.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Grazie! È come pensavo, devo spostare il menù da un'altra parte appena capisco dove. Nella mia quel menu non c'è più, il menu globale l'hanno spostato in "Navigazione", superuser ha un menù a se e la parte del mediascanner l'hanno tolta proprio. Dove lo metto 'sto Screen Recorder lol.
Edit: Lo metto in Settings->Display->Screen Recorder, mi sembra ci stia bene. Poi non è che ci siano molte altre scelte...
-
Quote:
reS28raM
Ciao Ezio!
Quote:
reS28raM
Grazie! È come pensavo, devo spostare il menù da un'altra parte appena capisco dove. Nella mia quel menu non c'è più, il menu globale l'hanno spostato in "Navigazione", superuser ha un menù a se e la parte del mediascanner l'hanno tolta proprio. Dove lo metto 'sto Screen Recorder lol.
Edit: Lo metto in Settings->Display->Screen Recorder, mi sembra ci stia bene. Poi non è che ci siano molte altre scelte...
Eheh sì il menu nella mia build è un po' diverso dal nuovo Slim.
Volendo potresti creare ex-novo un menu Strumenti di sistema come il mio e spostarci dentro lo screen recorder e altro come supersu, se invece vuoi evitarti il lavoro direi che in Display come dici non starebbe male.
-
Quote:
ezio
Eheh sì il menu nella mia build è un po' diverso dal nuovo Slim.
Volendo potresti creare ex-novo un menu Strumenti di sistema come il mio e spostarci dentro lo screen recorder e altro come supersu, se invece vuoi evitarti il lavoro direi che in Display come dici non starebbe male.
Si sarebbe un'idea ma sono certo che se faccio così escono subito i sorgenti di Lollipop eheh voglio finire prima che accada xD
-
Arrivata la factory,
ezio hai lavoro pronto per i prossimi giorni,
io rimango in attesa.
Nel frattempo,con la build precedente,
kernel slim + cfq e impostazioni di salva batteria da 3g a 2g a schermo off,
questi risultati:
migliore rom fino ad ora utilizzata in questo telefono....
-
Quote:
reS28raM
Si sarebbe un'idea ma sono certo che se faccio così escono subito i sorgenti di Lollipop eheh voglio finire prima che accada xD
Ci sono già e puoi pure compilarti la Slim per nexus5 :D ;)
Quote:
Bibe
Arrivata la factory,
ezio hai lavoro pronto per i prossimi giorni,
io rimango in attesa.
Tocca prima ai devs Slim, e sono in fermento :D
https://gerrit.slimroms.net/#/q/status:open,n,z
-
2 allegato(i)
@ezio84
Ciao, nel caso dovesse uscire un'ultima tua build prima di L, ti lascio le icone Account ridimensionate perchè sono un pò gradi rispetto alle altre
Allegato 127152Allegato 127151
-
Ciao ragazzi anche a voi dopo l'aggiornamento di Chrome alla versione 39 la schermata rimane ridimensionata e non occupa tutto lo schermo? È inutilizzabile, tra l'altro rimane anche scuro quando tenti di aprire una pagina web...
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi anche a voi dopo l'aggiornamento di Chrome alla versione 39 la schermata rimane ridimensionata e non occupa tutto lo schermo? È inutilizzabile, tra l'altro rimane anche scuro quando tenti di aprire una pagina web...
Anche a me....
Al momento e fino ad un eventuale fix disinstallare ed installare la precedente
LINK