Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Spero si possa fare, sono funzioni che mi piacciono parecchio in effetti e lavorano bene :D
Avevo pensato anche ad una tile per avviare lo screen recorder ma tra millemila errori dovuti alla mia ignoranza in materia e l'arrivo di L ho lasciato perdere.
I cambiamenti nel codice di L sono enormi, alcune parti quasi non si riconoscono, hanno spostato files... ci sarà da divertirsi. :D
-
Quote:
reS28raM
I cambiamenti nel codice di L sono enormi, alcune parti quasi non si riconoscono, hanno spostato files... ci sarà da divertirsi. :D
Meglio così... 😎
-
Quote:
AI0LIA
Meglio così... 😎
Si, il codice è piu sicuro e di certo sarà più stabile di kk (col tempo), ma con i commit dovrete essere pazienti perché è tutto da rifare... qui lo dico e qui lo nego. ;)
-
Quote:
Bibe
Voi che seguite di sicuro più di me,
come siamo messi con la nuova rom slim?
Siamo a buon punto?
Direi di sì, è già possibile compilare la alpha e stanno già inserendo nuovamente qualche funzione propria della Slim (volume rocker wake e altro).
C'è ancora qualche problema con lo script che flasha la rom tramite recovery, ci stanno lavorando.
Quote:
reS28raM
Eheh vero, il codice è cambiato davvero parecchio.
Per lo screen recorder se non erro ci sono delle api nuove e migliori, quando ho tempo dò un'occhiata.
-
A me fa impazzire la nuova fotocamera con le nuove api, da una marcia in più al ns n5.la sto provando sulla rom secondaria Pure-White 5 in multirom, peccato ci siano ancora degli aggiustamenti da farr per i 60fps
-
-
Quote:
ezio
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Ciao a tutti sono passato anche io a questa Rom ma ho un piccolo problema. Quando voglio attivare il Thetering / hot Spot mi da errore e non mi fa più abilitare il wi-fi.
Succede ad altri?
Grazie
-
Quote:
dmarone31
Ciao a tutti sono passato anche io a questa Rom ma ho un piccolo problema. Quando voglio attivare il Thetering / hot Spot mi da errore e non mi fa più abilitare il wi-fi.
Succede ad altri?
Grazie
mai avuto problemi di thetering con questa rom..
hai provato a cancellare cache e dalvik? la rom l'hai messa sopra quella vecchia con clean flash? da che rom provenivi?
-
Ezio, la slim 5 alpha è già alla versione 0.6, hai iniziato a vederla?
Tu come sei rimasto con il tuo n4?