Visualizzazione stampabile
-
Sto provando anch'io la alpha, ma ci sono ancora funzioni e bug da sistemare. Però direi che stanno andando più veloce del previsto.
-
@ezio
Ciao.....
E' nei tuoi piani poter compilare anche per Bacon (Oneplus one)?
Credo che sarebbe importante per noi italiani possessori di OPO (io da poco) avere un punto di riferimento.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
track909
@
ezio
Ciao.....
E' nei tuoi piani poter compilare anche per Bacon (Oneplus one)?
Credo che sarebbe importante per noi italiani possessori di OPO (io da poco) avere un punto di riferimento.......
No mi dispiace, non l'ho sottomano e oltretutto fa parte del ramo "caf", ci sono diverse differenze rispetto al Nexus e i sorgenti cambiano un po'.
Nel thread builders collective di xda comunque ci sono diversi utenti che compilano per bacon (Ralpheee ad esempio) , e altri che hanno un thread e una rom propria (fusionjack e RobbieL811, di meglio non si può chiedere ;D ).
-
Ciao, chiedevo se era possibile avere in qualche modo il pannello app recenti stock e nn quello personalizzata o kitkat... Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Ciao, chiedevo se era possibile avere in qualche modo il pannello app recenti stock e nn quello personalizzata o kitkat... Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No mi dispiace.
Quello Slim merita e per me è più funzionale dello stock, bisogna solo abituarcisi ;)
In ogni caso lo sviluppo della build kitkat è terminato, mi concentrerò sulla SlimLp.
Ps: il pannello dei recenti di L è inusabile a mio parere.
-
Quote:
ezio
No mi dispiace.
Quello Slim merita e per me è più funzionale dello stock, bisogna solo abituarcisi ;)
In ogni caso lo sviluppo della build kitkat è terminato, mi concentrerò sulla SlimLp.
Ps: il pannello dei recenti di L è inusabile a mio parere.
Confidiamo in te! Mi raccomando [emoji41] perché io ancora sono con slimkat, e prima di cambiare l'alternativa deve essere valida [emoji16] [emoji2]
-
Quote:
AI0LIA
Confidiamo in te! Mi raccomando [emoji41] perché io ancora sono con slimkat, e prima di cambiare l'alternativa deve essere valida [emoji16] [emoji2]
Per arrivare ai livelli della slimkat secondo me ci vorrà ancora un po' ;)
-
Quote:
ezio
[quote name="gypsy7" post=6405897]Ciao, chiedevo se era possibile avere in qualche modo il pannello app recenti stock e nn quello personalizzata o kitkat... Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No mi dispiace.
Ps: il pannello dei recenti di L è inusabile a mio parere.[/QUOTE]
Si si, sono più che abituato, volevo solo cambiarlo. Grazie lo stesso e buon lavoro!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ezio
Per arrivare ai livelli della slimkat secondo me ci vorrà ancora un po' ;)
Almeno un paio di mesi, sono d'accordo!
-
Stavo provando la slimkat... Questa la posso flashare sopra con un wipe system+cache giusto?