Visualizzazione stampabile
-
ho appena messo la ezio, ma possibile che non ci sia il chiudi tutto nel task manager?
è possibile far apparire sempre i quick setting tirando giu da sinistra destra centro? io tiro giu la tendina scorrendo il dito in basso(ho l'oopzione del miui launcher che mi apre il centro notifiche se struscio basso) e mi viene sempre l'are notifiche che è vuota...
ps2, il 4g non mi va ne su apn wap.tim.it ne su ibox.tim.it, qualcuno ha lo stesso problema? @Bibe
-
A me non parte la ROM *_*
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
ho appena messo la ezio, ma possibile che non ci sia il chiudi tutto nel task manager?
è possibile far apparire sempre i quick setting tirando giu da sinistra destra centro? io tiro giu la tendina scorrendo il dito in basso(ho l'oopzione del miui launcher che mi apre il centro notifiche se struscio basso) e mi viene sempre l'are notifiche che è vuota...
ps2, il 4g non mi va ne su apn wap.tim.it ne su ibox.tim.it, qualcuno ha lo stesso problema? @
Bibe
Nei recenti intendi? Basta fare un pinch in.
Edit
Pensavo ti riferissi alla slimkat
-
Quote:
SPAstef
A me non parte la ROM *_*
io flashata come terza va benissimo per adesso, senmbra che consumi anche poco almeno con il kernel stock, devo decidere se mettere il codeblue
Quote:
AI0LIA
Nei recenti intendi? Basta fare un pinch in.
Edit
Pensavo ti riferissi alla slimkat
grazie non sapevo del pinch in.
attendo notizie da ezio per il 4g, apparte scritto 4g ma i dati non vanno in entrambi gli apn @ezio
-
Quote:
AI0LIA
Almeno un paio di mesi, sono d'accordo!
Ma per una 1.0 stable?
-
OK sono riuscito a metterla! Ha decisamente più cose della SlimKat normale... Ottima!
-
Quote:
italiano
Ma per una 1.0 stable?
Il problema non è Stable o alpha, il problema sono le personalizzazioni che sono ancora pochissime e lo rimarranno per diversi mesi. Se fate un passo indietro con la mente, la slimkat ha iniziato ad essere personalizzabile come si deve verso febbraio dello scorso anno...
-
Quote:
AI0LIA
Il problema non è Stable o alpha, il problema sono le personalizzazioni che sono ancora pochissime e lo rimarranno per diversi mesi. Se fate un passo indietro con la mente, la slimkat ha iniziato ad essere personalizzabile come si deve verso febbraio dello scorso anno...
La droidkang a fine 2013 era già mooolto personalizzabile...
-
@ezio si potrebbe aggiungere la tinted status bar?
-
Ezio, la 0.9 è online, la tua la metti online oppure no? Se si vorrei provare l'audio... ;)