Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Ezio, la 0.9 è online, la tua la metti online oppure no? Se si vorrei provare l'audio... ;)
Se Ezio ne ha una allora fermo il download della 0.9!
-
Quote:
SPAstef
Stavo provando la slimkat... Questa la posso flashare sopra con un wipe system+cache giusto?
No. Per passare dalla slimkat alla slimlp, mod o stock che sia:
- flash completo delle factory images 5.0 o 5.0.1 se disponibili
- installazione twrp
- factory reset (dovrebbe evitare problemi con lo script di aggiornamento della rom)
- flash rom
- flash slim gapps (per il supporto al multidpi).
Quote:
powerix
ho appena messo la ezio, ma possibile che non ci sia il chiudi tutto nel task manager?
è possibile far apparire sempre i quick setting tirando giu da sinistra destra centro? io tiro giu la tendina scorrendo il dito in basso(ho l'oopzione del miui launcher che mi apre il centro notifiche se struscio basso) e mi viene sempre l'are notifiche che è vuota...
ps2, il 4g non mi va ne su apn wap.tim.it ne su ibox.tim.it, qualcuno ha lo stesso problema? @
Bibe
C'è appunto ma è pressochè inutile, utilizziamola sta benedetta ram e sfruttiamo la sua velocità ;)
Se ci sono app progettate a membro di segugio che in background degradano prestazioni o autonomia meglio usare Greenify per congelarle.
Nelle opzioni dei quick settings puoi attivare il quick pulldown da destra o sinistra per aprire subito il relativo pannello.
Il 4g con la Slim dovrebbe funzionare senza problemi, al momento non posso verificare.
Quote:
AI0LIA
Il problema non è Stable o alpha, il problema sono le personalizzazioni che sono ancora pochissime e lo rimarranno per diversi mesi. Se fate un passo indietro con la mente, la slimkat ha iniziato ad essere personalizzabile come si deve verso febbraio dello scorso anno...
Stavolta faranno molto prima, a vedere quello che in questi giorni stanno aggiungendo.
Ci vorrà tempo ma meno del previsto imho.
PS: aggiunto oggi anche l'intero gestore delle heads up ;)
Quote:
SPAstef
@
ezio si potrebbe aggiungere la tinted status bar?
Neanche per sogno, degrada le prestazioni :D
Come detto comunque per kitkat non compilerò più, solo SlimLp. E con il material design la tinted status bar, se supportata dall'app utilizzata, è di default ;)
Quote:
reS28raM
Ezio, la 0.9 è online, la tua la metti online oppure no? Se si vorrei provare l'audio... ;)
Quote:
SPAstef
Se Ezio ne ha una allora fermo il download della 0.9!
Dipende dall'allineamento dei pianeti :P
Scherzi a parte, non saprei, più no che sì perchè sto risistemando il pc dopo una reinstallazione, devo anche fare un po' di spazio sul disco per compilare :D
-
@ezio ti chiedo del 4g perché mi fa sta cosa strana, comunque non mi va
-
Quote:
ezio
Stavolta faranno molto prima, a vedere quello che in questi giorni stanno aggiungendo.
Ci vorrà tempo ma meno del previsto imho.
PS: aggiunto oggi anche l'intero gestore delle heads up ;)
Credo anch'io sia così, il lavoro grosso (portare il backend) è già stato fatto, ora si tratta di portare le varie opzioni una alla volta, non è un lavorone.
-
La prima ROM che mi da questi rjsultati, kernel stock!
Sono emozionato
-
Quote:
SPAstef
La prima ROM che mi da questi rjsultati, kernel stock!
Sono emozionato
Mi fa piacere quanto scrivi, qualche giorno di uso e vedrai anche quanto è stabile e bugfree. ;)
-
Quote:
reS28raM
Mi fa piacere quanto scrivi, qualche giorno di uso e vedrai anche quanto è stabile e bugfree. ;)
Speriamo bene! Ieri ero solo Wi-Fi. oggi testo in 4G
-
Kernerl consigliato? Codeblue o stock?
-
Quote:
powerix
Se ti dicessi che stamattina ho messo il codeblue e ho fatto 1 ora in meno di schermo? (Ho usato anche il 4G, lo ammetto, ma non tanto da giustificare ciò)
-
Quote:
powerix
prova prima due cicli con stock, poi due con code e valuti da te ;)