Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
ho appena messo la ezio, ma possibile che non ci sia il chiudi tutto nel task manager?
è possibile far apparire sempre i quick setting tirando giu da sinistra destra centro? io tiro giu la tendina scorrendo il dito in basso(ho l'oopzione del miui launcher che mi apre il centro notifiche se struscio basso) e mi viene sempre l'are notifiche che è vuota...
ps2, il 4g non mi va ne su apn wap.tim.it ne su ibox.tim.it, qualcuno ha lo stesso problema? @
Bibe
Spiacente non ho il 4g e sinceramente su cellulare non penso neanche di attivarlo,
costa tanto per nulla,alla fine per me 3g basta e avanza,che almeno sistemassero quella di copertura intato....
-
-
Quote:
ezio
Ma non c'è già?
-
Quote:
SPAstef
Ma non c'è già?
Direi di no :D
-
Quote:
ezio
Direi di no :D
Stiamo parlando del longpress to kill giusto? Io lo faccio già (da impostazioni-->barra di navigazione-->pulsanti)
-
Quote:
SPAstef
Stiamo parlando del longpress to kill giusto? Io lo faccio già (da impostazioni-->barra di navigazione-->pulsanti)
Sei su Slimkat, i commit sono per la SlimLp ;)
Poi aprirò un nuovo thread per evitare confusione.
-
Ah ecco lol... Infatti meglio se apri un nuovo thread perche io non avevo capito :p
-
Mi spiegate l'utilità del longpress to kill? L'ho sempre visto ma mai usato ahah che senso ha scusate?
-
Quote:
Dema1995
Mi spiegate l'utilità del longpress to kill? L'ho sempre visto ma mai usato ahah che senso ha scusate?
Killare un app forse?!
-
Quote:
Dema1995
Termina in modo forzato l'app che stai usando