@ezio
Puoi aggiornare anche qui in prima pagina il nuovo link alla cartella drive in modo che se devo aggiornare qualcosa diventa tutto più semplice ed immediato.
Più tardi posto anche degli screen per ogni mod ;)
Visualizzazione stampabile
@ezio
Puoi aggiornare anche qui in prima pagina il nuovo link alla cartella drive in modo che se devo aggiornare qualcosa diventa tutto più semplice ed immediato.
Più tardi posto anche degli screen per ogni mod ;)
Screens caricate...
https://drive.google.com/folder/d/0B...JTS1R6OEU/edit
Ma la camera della rom è compatibile con la google camera sullo store? Ho provato ad installarla ma il playstore inizia a scaricarla poi si ferma senza messaggi di errore, si ferma e basta e Il logcat non riporta nulla di particolare. ⁉
Mmmh... come immaginavo. Provo ad aggiirnare le gapps ma ho come un presentimento di format data/factory reset lol
Confermo, puoi averle entrambe indistintamente. Prova con il solito wipe della cache e/o dei dati del playstore.
Mah, ho provato ma niente è cambiato, ho scoperto che aldilà di ciò che dice il play la camera google è già installata, è quella della rom invece a non esserci. Non ci capisco più nulla onestamente: ho fatto un format system manuale, ho flashato la rom e poi le GAPPS SLIM full beta e poi il kernel linear. Alla fine mi ritrovo la camera google al posto di quella aosp. Nella lista delle gapps slim non c'è ma non è che hanno cambiato e fanno come faceva PA, cioè installare quella google e rimuovere la aosp? Ora controllo dentro lo zipfile... :eek: si spiegherebbe perché il play non la rileva essendo una mod.
Si ma a me non risulta che le gapps slim contengano la camera google. Credo di aver capito cosa è successo, la rom mi ha installato la camera aosp (in /system/app c'è Camera2.apk che dovrebbe essere quella) ma non mi ha installato il link nell'app drawer! Quello non c'è, ho controllato e ricontrollato. Poi il primo tentativo col playstore di installare la google camera nonostante la procedura anomala deve essere andato a buon fine perché la camera l'ha installata. Perché il playstore non me la segna come installata rimane un mistero, ma c'è stato qualche problema nell'installazione, io credevo non fosse avvenuta affatto.
Diavolo 😈 di un Android, ha deciso di farmi ammattire stavolta. Grazie a tutti per l'aiuto!!!