Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ezio la Slim è troppo indietro però, sinceramente non me l'aspettavo da un grosso team :(
Quoto. Mi consola il fatto che il prodotto finale di certo ripagherà l'attesa :)
-
Quote:
wmet
Quoto. Mi consola il fatto che il prodotto finale di certo ripagherà l'attesa :)
E quando? Ancora siamo in alpha, poi ci sarà la beta che è sempre sperimentale, per una versione finale quanto ci vorrà? Le altre rom sono uscite da un pezzo. Io sono davvero molto ma molto deluso.
-
Quote:
AI0LIA
E quando? Ancora siamo in alpha, poi ci sarà la beta che è sempre sperimentale, per una versione finale quanto ci vorrà? Le altre rom sono uscite da un pezzo. Io sono davvero molto ma molto deluso.
Meglio non pensarci rotfl tanto di carne da mettere al fuoco ce n'è già tanta..
-
@Aiolia considera però che come alpha è piuttosto stabile, e ci sono altre ROM che prendono alcune features da questa
-
*** SlimLP 0.9.1f mod ***
Download:
https://androidfilehost.com/?w=profi...78570567714195
(link a destra)
Changelog:
Quote:
AI0LIA
Vero, stanno andando un po' a rilento, più che altro perchè kufikugel è nuovamente assente in questi giorni per motivi personali. Più la tendenza dei dev slims a sviluppare da zero il codice anzichè portarlo da altri o comunque a implementarlo nel miglior modo possibile, cosa che su altre rom non viene fatta.
Ma ci sono appunto le versioni mod per sopperire alle mancanze attuali :D :p
-
@ezio vorrei farti una domanda secca, uscirà mai una versione Lollipop con le stesse caratteristiche /funzioni dell'ultima release kitkat? Giusto per capire se è una questione di tempo o ci possiamo sognare le mod presenti in kitkat con Lollipop, a me basterebbe una versione identica all'ultima release kitkat postata per intenderci.... Chiedo troppo?
-
Quote:
dejavx
@
ezio vorrei farti una domanda secca, uscirà mai una versione Lollipop con le stesse caratteristiche /funzioni dell'ultima release kitkat? Giusto per capire se è una questione di tempo o ci possiamo sognare le mod presenti in kitkat con Lollipop, a me basterebbe una versione identica all'ultima release kitkat postata per intenderci.... Chiedo troppo?
Almeno un paio di mesi
-
Quote:
dejavx
@
ezio vorrei farti una domanda secca, uscirà mai una versione Lollipop con le stesse caratteristiche /funzioni dell'ultima release kitkat? Giusto per capire se è una questione di tempo o ci possiamo sognare le mod presenti in kitkat con Lollipop, a me basterebbe una versione identica all'ultima release kitkat postata per intenderci.... Chiedo troppo?
A livello di codice, credo non ci sia niente che lo impedisca.
-
Ragazzi nuova build disponibile, post nel thread di xda per changelog e dettagli. Non sono a casa in questi giorni quindi perdonate la fretta :D
-