Visualizzazione stampabile
-
In fase di aggiunta anche questo: "Allow/Prevent notification light in Zen mode" in modo da poter disattivare il led durante la modalità No Interruzioni.
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
magari hai optato anche per viper come equalizzatore?
No, audiofx va bene per un uso normale e soprattutto Viper è una rogna immensa se lo si vuole integrare nella rom in fase di compilazione :D
-
perfetto allora memore della slimkat appena uppi la nuova build la proverò, sinceramente la fotocamera che si pianta ogni 5 minuti e devo riavviare e la sistem ui che ogni tanto crasha della cataclysm mi hanno stufato!
-
Slim mod 5.1.1.build.0.1a-20150516 :D
Download: https://basketbuild.com/devs/ezio84-xda/Slim-mod-builds
Changelog:
Installation:
If you come from another rom do a factory reset and wipe system/caches. If you come from my previous build, wipe system/caches.
Kernels:
Recommended: Semaphore for mako and Code Blue for hammerhead.
Tips about some features:
Build additional features compared to stock Slim (Please read it before asking where to find a setting):
PS: this list also contains links to all commits if you want to cherry-pick them:
https://github.com/ezio84/scripts/bl...with-links.txt
PS: if you have problems, call A-team or clean flash.
-
-
Installatevi il kernel Code Blue, ho notato che c'è ancora qualcosa da sistemare in quello stock ;)
-
Terminato il setup iniziale schermo nero al posto della home page, ho riavviato in recovery e riflashato tutto ma niente da fare
-
Quote:
folletto
Terminato il setup iniziale schermo nero al posto della home page, ho riavviato in recovery e riflashato tutto ma niente da fare
anche io! stessa situazione
-
Ragazzi fate un clean flash completo e riprovate. Usate le gapps 5.1 di dankoman, io uso le normal.
-
Ah no ragazzi ho trovato il problema, usando le gapps normal nel mio caso veniva installato il launcher google, con gapps più piccole o senza gapps non c'è un launcher quindi ecco il perchè della schermata nera.
Flashate le gapps normal o aspettate la build che pubblicherò in giornata ;)
-
Quote:
ezio
Ragazzi fate un clean flash completo e riprovate. Usate le gapps 5.1 di dankoman, io uso le normal.
twrp 2.8.6.1
kernel code blue
gaps Index of /gapps/lollipop/5.1
questa è la mia configurazione!
ho anche rimesso il mount system che con la cataclysm dovevo levare!
quale sono le gaps che dici tu?