Visualizzazione stampabile
-
Ogg non ho fatto in tempo a postare la build perchè ho preparato una piccola sorpresa, spero gradita :D
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5354
Quote:
Originariamente inviato da
idkidk
Ciao Ezio,
inanzitutto. complimenti per la Rom!
ho dei "problemi" con l'installazione delle app che vanno in priv-app (Viper, l'helper di Battery Monitor ad es.), c'è qualche limitazione ? Inoltre SELinuxModeChanger non mi blocca SELinux in permissive dopo il reboot, manca ancora qualcosa o sono io che sto facendo una canna clamorosa?
Come Kernel uso ElementalX
Grazie!!!!
Idk
Non dovrebbero esserci limitazioni di quel tipo, piuttosto assicurati che in system ci sia sufficiente spazio soprattutto se usi le gapps full.
SeLinux per me è qualcosa di ancora astratto purtroppo, non c'ho capito una mazza :asd: Se può esserti utile, ho notato che alcuni kernel come code blue cambiano le relative impostazioni, quest'ultimo ad esempio imposta SELinux su Applicazione.
-
Bella sorpresa! Proverò con un altro kernel, aspetto la nuova build e riprovo.
Grazie!
Idk
-
Slim mod 5.1.1.build.0.2-20150519 :D
Download: https://basketbuild.com/devs/ezio84-xda/Slim-mod-builds
Changelog:
Installation and kernels - IMPORTANT:
NB: ensure you have latest bootloader and radio from 5.1.x factory images.
If you come from another rom do a factory reset and wipe system/caches. If you come from my previous 5.1.x builds, wipe system/caches (it's important this time).
After flashing the rom zip in twrp, flash Semaphore 3.1.5 for mako and Code Blue r949-5.1 (these are kernels i've tested, but an alternative one of your choice will be probably fine too), flash slim gapps, then reboot and enjoy.
Tips about some features:
Build additional features compared to stock Slim (Please read it before asking where to find a setting):
PS: this list also contains links to all commits if you want to cherry-pick them:
https://github.com/ezio84/scripts/bl...with-links.txt
PS: if you have problems, call A-team or clean flash.
-
Appena installata con elementalX 2.14 , nessun problema finora|!|
Ma ho scoperto un'altra chicca: ha RRO!!!!
-
Da parecchio tempo [emoji14]
-
Ciao Ezio, nella nuova build ho il sensore di prossimità e luce che smette di funzionare dopo un po' che il telefono è fermo. Come kernel uso elementalx. Qualche idea?
Grazie
Idk
-
Quote:
idkidk
Ciao Ezio, nella nuova build ho il sensore di prossimità e luce che smette di funzionare dopo un po' che il telefono è fermo. Come kernel uso elementalx. Qualche idea?
Grazie
Idk
Da me sembra funzionare bene, fai un wipe di System e delle cache e flasha di nuovo la build con code blue anzichè elementalx. Fammi sapere.
-
Quote:
ezio
Da me sembra funzionare bene, fai un wipe di System e delle cache e flasha di nuovo la build con code blue anzichè elementalx. Fammi sapere.
Ciao, seguendo il tuo consiglio ora tutto funziona. Non sono del tutto certo sia il kernel il problema, penso sia andato "storto" il dirty flash della ROM. Appena posso rifaccio la procedura con elementalx. Inserire il format del /system nell'installer della ROM potrebbe aiutare ad ovviare questa tipologia di problemi?
Grazie!
Idk
-
Se fai il format del system da installer, poi non è più dirty flash.
-
Quote:
megthebest
Se fai il format del system da installer, poi non è più dirty flash.
È un mezzo e mezzo, non cancellando il /data non fai un full wipe, al massimo reinstalli un paio di helper e qualche script in init.d...