Visualizzazione stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=WOcq5lGJ79Q
:D
Quote:
Originariamente inviato da
TheLnos91
Qualcuno usa xposed con questa ROM?
Xposed non è compatibile, con le ultime ottimizzazioni per ART che ho inserito probabilmente causerebbe anche problemi di bootloop.
Quote:
gypsy7
No, non ho provato. Proverò, se mi posti il link te ne sarei molto grato.
Te le ho compilate adesso con gli ultimi aggiornamenti: https://basketbuild.com/devs/ezio84-...0and%20goodies
E' il pacchetto mini, le altre installale dal playstore normalmente.
Fai un wipe cache e system prima.
Quote:
AlexC1984
Scusate ma non c'era una versione della slimkat unofficial con lockscreen notifications?
Mi ricordo che la usavo tempo fa, mi sembra proprio fosse quella di Ezio, ricordo male?
Parlo della versione KK....
Sì, se non ricordo male c'erano nella mia.
-
Si mi sembrava anche a me, ma ho flashato la tua ultima build KK in multirom ma non le trovo...
Non è che ti ricordi quale build le aveva vero? Chiedo troppo.... :)
Mi trovavo benissimo con quella, lollipop non riesco a digerirlo proprio per la gestione delle notifiche e varie cose con cui mi trovo assolutamente meglio su KK.
-
Quote:
AlexC1984
Si mi sembrava anche a me, ma ho flashato la tua ultima build KK in multirom ma non le trovo...
Non è che ti ricordi quale build le aveva vero? Chiedo troppo.... :)
Mi trovavo benissimo con quella, lollipop non riesco a digerirlo proprio per la gestione delle notifiche e varie cose con cui mi trovo assolutamente meglio su KK.
Mi sembra erano nel menu sicurezza
-
Quote:
ezio
Xposed non è compatibile, con le ultime ottimizzazioni per ART che ho inserito probabilmente causerebbe anche problemi di bootloop.
[quote name="gypsy7" post=6882515]No, non ho provato. Proverò, se mi posti il link te ne sarei molto grato.[/QUOTE]
Te le ho compilate adesso con gli ultimi aggiornamenti: https://basketbuild.com/devs/ezio84-...0and%20goodies
E' il pacchetto mini, le altre installale dal playstore normalmente.
Fai un wipe cache e system prima.
[quote name="AlexC1984" post=6882877]Scusate ma non c'era una versione della slimkat unofficial con lockscreen notifications?
Mi ricordo che la usavo tempo fa, mi sembra proprio fosse quella di Ezio, ricordo male?
Parlo della versione KK....[/QUOTE]
Sì, se non ricordo male c'erano nella mia.[/QUOTE]
Ho reinstallato da capo la rom con un full wipe. Qualche volta esce ancora il crash del play services ma non frequentemente come prima. Aspetto un altro po per capire se il problema sia stato risolto o meno. Tuttavia non riesco ad abilitare le funzioni sperimentali di greenify. Mi rimanda sempre al play store dicendomi di scaricare il pacchetto donate che pero è già installato.
-
Ha cominciato di nuovo a crashare come prima. Risolvo solo se pulisco la cache del play service stesso ma il problema si ripresenta poi ad ogni riavvio o anche dopo riattivato dalla modalità aereo. Posso risolvere in qualche altro modo o sono costretto a cambiare rom? Grazie
-
Quote:
gypsy7
Ha cominciato di nuovo a crashare come prima. Risolvo solo se pulisco la cache del play service stesso ma il problema si ripresenta poi ad ogni riavvio o anche dopo riattivato dalla modalità aereo. Posso risolvere in qualche altro modo o sono costretto a cambiare rom? Grazie
Intanto oggi inizio a scaricare il codice di kitkat, a volte bastano tre ore a volte ci vuole una giornata... poi cerco l'originale di quel commit: l'ho già visto da qualche parte ma non ricordo dove. Possiamo fare una prova, è possibile che con quella fix risolvi. Se non risolvi con quella allora per forza ti conviene aggiornare a Lollipop con la consapevolezza che la versione Slim per Nexus 5 stà diventando una vera bomba a cominciare dal kernel che è migliore sia di ElementalX che di CodeBlue grazie agli ultimi (111!) commits. :)
-
Slim recents con interfaccia Material in testing ;d
Quote:
gypsy7
Fatto anche il factory reset, vero?
In tal caso bisogna provare quel Fix per libcore, altro non mi viene in mente :(
-
Quote:
ezio
Slim recents con interfaccia Material in testing ;d
[quote name="gypsy7" post=6883848]Ha cominciato di nuovo a crashare come prima. Risolvo solo se pulisco la cache del play service stesso ma il problema si ripresenta poi ad ogni riavvio o anche dopo riattivato dalla modalità aereo. Posso risolvere in qualche altro modo o sono costretto a cambiare rom? Grazie
Fatto anche il factory reset, vero?
In tal caso bisogna provare quel Fix per libcore, altro non mi viene in mente :([/QUOTE]
Fatto proprio ieri sera ma ogni tanto lo fa lo stesso. Grazie immenso ragazzi!
-
Quote:
gypsy7
Fatto proprio ieri sera ma ogni tanto lo fa lo stesso. Grazie immenso ragazzi!
NP, ne approfitto per aggiornare anche la mia build KK all'ultima versione. ;)
Leggevo ora nella 3d di OptiPop che alcuni hanno ovviato al problema mettendo la geolocalizzazione su "solo dispositivo". Comunque sia siamo a metà del guado: sync effettuato. :)
@ezio ti segnalo che il local_manifest riporta master invece di kk4.4 per la repo "scripts" che così dà errore. A parte questo tutto liscio come l'olio. ;)
-
Quote:
reS28raM
NP, ne approfitto per aggiornare anche la mia build KK all'ultima versione. ;)
Leggevo ora nella 3d di OptiPop che alcuni hanno ovviato al problema mettendo la geolocalizzazione su "solo dispositivo". Comunque sia siamo a metà del guado: sync effettuato. :)
@
ezio ti segnalo che il local_manifest riporta master invece di kk4.4 per la repo "scripts" che così dà errore. A parte questo tutto liscio come l'olio. ;)
Ah vero, a suo tempo avevo solo il ramo master [emoji14]