Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare purtroppo, quel fix sembra applicarsi solo a Lollipop :(
codice:
I/ActivityManager(10756): Memory class: 192
E/AndroidRuntime(10756): *** FATAL EXCEPTION IN SYSTEM PROCESS: ActivityManager
E/AndroidRuntime(10756): java.lang.NoClassDefFoundError: libcore/util/ZoneInfoDB
E/AndroidRuntime(10756): at java.util.TimeZone.getTimeZone(TimeZone.java:345)
E/AndroidRuntime(10756): at com.android.server.am.UsageStatsService.<init>(UsageStatsService.java:280)
E/AndroidRuntime(10756): at com.android.server.am.ActivityManagerService.<init>(ActivityManagerService.java:2053)
E/AndroidRuntime(10756): at com.android.server.am.ActivityManagerService.<init>(ActivityManagerService.java:203)
E/AndroidRuntime(10756): at com.android.server.am.ActivityManagerService$AThread.run(ActivityManagerService.java:1918)
E/AndroidRuntime(10756): Error reporting crash
E/AndroidRuntime(10756): java.lang.NullPointerException
E/AndroidRuntime(10756): at com.android.internal.os.RuntimeInit$UncaughtHandler.uncaughtException(RuntimeInit.java:84)
E/AndroidRuntime(10756): at java.lang.ThreadGroup.uncaughtException(ThreadGroup.java:693)
E/AndroidRuntime(10756): at java.lang.ThreadGroup.uncaughtException(ThreadGroup.java:690)
Volendo si potrebbe tentare un backport a KitKat ma dai commenti anche a me sembra si applichi al GCC 4.9 mentre KK usa il 4.8, probabilmente non risolverebbe IMHO
BTW, mi ero sempre chiesto qual'era la posizione degli ingegneri Google riguardo alle custom rom, mi sembrava impossibile se ne tenessero TUTTI distanti. Quel fix sembra essere stato scritto da un software engineer della Google che ha poi postato un suo commento sul github di Temasek:
https://github.com/temasek/android_l...mment-11397062
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Niente da fare purtroppo, quel fix sembra applicarsi solo a Lollipop :(
codice:
I/ActivityManager(10756): Memory class: 192
E/AndroidRuntime(10756): *** FATAL EXCEPTION IN SYSTEM PROCESS: ActivityManager
E/AndroidRuntime(10756): java.lang.NoClassDefFoundError: libcore/util/ZoneInfoDB
E/AndroidRuntime(10756): at java.util.TimeZone.getTimeZone(TimeZone.java:345)
E/AndroidRuntime(10756): at com.android.server.am.UsageStatsService.<init>(UsageStatsService.java:280)
E/AndroidRuntime(10756): at com.android.server.am.ActivityManagerService.<init>(ActivityManagerService.java:2053)
E/AndroidRuntime(10756): at com.android.server.am.ActivityManagerService.<init>(ActivityManagerService.java:203)
E/AndroidRuntime(10756): at com.android.server.am.ActivityManagerService$AThread.run(ActivityManagerService.java:1918)
E/AndroidRuntime(10756): Error reporting crash
E/AndroidRuntime(10756): java.lang.NullPointerException
E/AndroidRuntime(10756): at com.android.internal.os.RuntimeInit$UncaughtHandler.uncaughtException(RuntimeInit.java:84)
E/AndroidRuntime(10756): at java.lang.ThreadGroup.uncaughtException(ThreadGroup.java:693)
E/AndroidRuntime(10756): at java.lang.ThreadGroup.uncaughtException(ThreadGroup.java:690)
Volendo si potrebbe tentare un backport a KitKat ma dai commenti anche a me sembra si applichi al GCC 4.9 mentre KK usa il 4.8, probabilmente non risolverebbe IMHO
BTW, mi ero sempre chiesto qual'era la posizione degli ingegneri Google riguardo alle custom rom, mi sembrava impossibile se ne tenessero TUTTI distanti. Quel fix sembra essere stato scritto da un software engineer della Google che ha poi postato un suo commento sul github di Temasek:
https://github.com/temasek/android_l...mment-11397062
:D
In tal caso forse l'unica soluzione è compilare la rom senza sabermod.
Altrimenti gypsy7 credo sia ora di provare la SlimLp mod [emoji14]
-
Grazie ad entrambi. Siete stati molto disponibili e anche utili. Impostando la geolocalizzazione su "solo diapositivo" il problema sembra essere diciamo in qualche modo raggirato e va più che bene così, per me, perlomeno in queste prime ore di prova. Presto comunque, appena avrò un po' di tempo, proverò anche la slimlp con piacere.
-
Provata la SlimLP Ezio!!! Bella ROM, complimenti. Molto simile a funzioni alla slimkat. Aggiungerei, se fosse possibile, le freccette sulla navbar per muoversi sul testo. Ho cercato inoltre di installare la versione unofficial di xposed ma dopo il flash del file xposed arm il cell non si avvia e rimane sulla bootanimation. Ho fatto solo un tentativo tuttavia e magari riproverò...
-
Ora la metto anch'io. Grande @ezio84
-
Quote:
gypsy7
Provata la SlimLP Ezio!!! Bella ROM, complimenti. Molto simile a funzioni alla slimkat. Aggiungerei, se fosse possibile, le freccette sulla navbar per muoversi sul testo. Ho cercato inoltre di installare la versione unofficial di xposed ma dopo il flash del file xposed arm il cell non si avvia e rimane sulla bootanimation. Ho fatto solo un tentativo tuttavia e magari riproverò...
Ho aggiunto le freccette proprio stamattina, devo solo sistemare un problema di compilazione appena torno a casa :D
Xposed non è compatibile con le ultime ottimizzazioni di ART, comunque nel thread della Slimsaber su xda mi pare che abbiano postato una versione beta compatibile.
Quote:
morfances
Ora la metto anch'io. Grande @
ezio84
Aspetta la nuova a questo punto :P
-
Questa sarà la prossima rom che provo, so che sarà un capolavoro!
La adoravo quando ero sulla tua slimkat!
Grande ezio!
Aspetto la nuova build e flasho ;)
-
Slim mod 5.1.1.build.0.3-20150610 :D
Download: https://www.androidfilehost.com/?w=p...78570567714195
(links at right)
Changelog:
Installation and kernels - IMPORTANT:
- Ensure you have latest bootloader and radio from 5.1.x factory images.
- If you come from another rom do a factory reset and wipe system/caches. If you come from my previous 5.1.x builds, wipe system/caches.
- After flashing the rom zip in twrp, flash latest slim gapps (zero or mini), then reboot and enjoy.
- Recommended kernels: stock Slim
Slim MMS apk with blacklist support (to work with the rom built-in blacklist feature): Download
Tips about some features:
Build additional features compared to stock Slim (Please read it before asking where to find a setting):
PS: this list also contains links to all commits if you want to cherry-pick them:
https://github.com/ezio84/scripts/bl...with-links.txt
PS: if you have problems, call A-team or clean flash.
-
Giorno, non so se mi conoscete, eh eh eh... ;)
Ma........niente Pie Control??? :'(
-
Quote:
dado70
Giorno, non so se mi conoscete, eh eh eh... ;)
Ma........niente Pie Control??? :'(
Ci sono già dalla Build precedente :D