Visualizzazione stampabile
-
-
@ezio
C'è l'ambient display? Grazie per il tuo lavoro
-
peccato Ezio non avere più il Nexus per provare le tue build.. mi mancheranno.. (l'ho venduto per passare a xiaomi Mi4)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Ci sono già dalla Build precedente :D
Oh cavolo, ma pensa te....
Io provavo e riprovavo col CERCa ma nulla? Uff......
Benissimo allora...
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
ezio
C'è l'ambient display? Grazie per il tuo lavoro
Sì (nel menu Display).
Quote:
megthebest
peccato Ezio non avere più il Nexus per provare le tue build.. mi mancheranno.. (l'ho venduto per passare a xiaomi Mi4)
Azz, traditore! :D
Beh, comunque c'è da dire che il mi4 è un dispositivo eccellente, oltretutto con un'autonomia paurosa. Bell'acquisto ;)
Quote:
dado70
Oh cavolo, ma pensa te....
Io provavo e riprovavo col CERCa ma nulla? Uff......
Benissimo allora...
:D
-
@ezio
Un'altra cosa Ezio. Ho appena flashato l'ultima factory image, e ho booloader sbloccato e permessi di root. Quali passi devo seguire per fare un installazione pulita? Grazie
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
ezio
Un'altra cosa Ezio. Ho appena flashato l'ultima factory image, e ho booloader sbloccato e permessi di root. Quali passi devo seguire per fare un installazione pulita? Grazie
Flash della twrp, avvio in twrp, factory reset e wipe di cache e System, flash slim gapps, flash rom, riavvio.
-
Scusami l'ignoranza Ezio:). Per factory reset cosa intendi? C'è l'opzione factory reset nella twrp?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Scusami l'ignoranza Ezio:). Per factory reset cosa intendi? C'è l'opzione factory reset nella twrp?
Sì, tutto da twrp ;)
-
@ezio
Ho guardato ora nella sezione "wipe" della twrp. Il factory reset cancella la memoria interna?