Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom ezio ;)
ma solo io non ho il reboot avanzato?
Segnalo anche che di default lo slim recents è attivato con l'opzione disattiva...facendo on/off si sistema tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Ottima rom, ma solo io non ho il reboot avanzato?
Sei andato in Impo-Sicurezza-Amministrazione dispositivo?
-
Quote:
dado70
Sei andato in Impo-Sicurezza-Amministrazione dispositivo?
Grazie, in nessuna rom l'avevo mai visto li ahah
-
Quote:
dado70
Allora..factory e wipes vari sì..bootloader e radio aggiornati...twrp aggiornata sì..provato con kernel stock e custom e no xposed uff.....
Sai, ho installato sù ora una Unofficial del 29/05 di 1 tuo collega e và con 1 filo di gas, boooooh, strano... :o
Quote:
idkidk
Allegato 144984
Ciao Ezio,
mi associo al post di @dado70, ho lo stesso problema: dopo un po il telefono si blocca, l'unico modo è un hard-off. la procedura di flash che ho seguito è: wipe cache, dalvik cache, system; quindi flash rom, gapps mini, viper.
In allegato il logcat, sperando di aver azzeccato il momento dell'errore.
Idk
Dal logcat vedo che avevi anche molte app installate. Hai fatto il factory reset?
Hai per caso usato Titanium Backup per ripristinare qualche app? O hai installato SuperSU?
Quote:
Dema1995
Segnalo anche che di default lo slim recents è attivato con l'opzione disattiva...facendo on/off si sistema tutto!
Sistemo subito, thanks ;)
-
Ho installato supersu ma non ho fatto il wipe del /data
-
Appena messa anch'io... Ma c'è qualcosa che non va. Molto più fluida la buil precedente
-
Quote:
idkidk
Ho installato supersu ma non ho fatto il wipe del /data
Supersu è integrato nella rom, non va installato manualmente. Può darsi che i problemi fossero dovuti proprio a quello.
Quote:
morfances
Appena messa anch'io... Ma c'è qualcosa che non va. Molto più fluida la buil precedente
Da me è il contrario [emoji14]
-
Quote:
ezio
Supersu è integrato nella rom, non va installato manualmente. Può darsi che i problemi fossero dovuti proprio a quello.
Da me è il contrario [emoji14]
Ah una cosa riguardo a superSU...nelle impostazioni l'accesso root è disattivato ma il root c'è lo stesso...probabilmente superuser e superSU coesistono..
-
Quote:
Dema1995
Ah una cosa riguardo a superSU...nelle impostazioni l'accesso root è disattivato ma il root c'è lo stesso...probabilmente superuser e superSU coesistono..
Sì, è così, supersu semplicemente ha la precedenza sul superuser integrato.
Al massimo elimino quella voce dal menu in modo da non creare fraintendimenti.
-
Quote:
ezio
Sì, è così, supersu semplicemente ha la precedenza sul superuser integrato.
Al massimo elimino quella voce dal menu in modo da non creare fraintendimenti.
Ciao Ezio,
Ricapitolando: wipe cache, dalvik, system poi flash ROM, gapps, no supersu , così dovrebbe funzionare.... non rimane che provare.....
Bye
Idk