Purtroppo con Tasker sono una pippama non escluderei che sia possibile.
[quote name="gypsy7" post=6157101]
Quello poi sarebbe il massimo non chiederei di più. Se riesci non passo neanche ad Android L, rimango a kitkat con la tua rom. Ahahah scherzo ovviamente![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo con Tasker sono una pippama non escluderei che sia possibile.[/QUOTE]
Rimarrai comunque sempre il migliore. Si anche a me sembra più veloce. Hai per caso velocizzato le animazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sto scaricando la rom e voglia provarla, siccome manco da un po' mi potete spiegare per favore il significato di trds? Heads up e hover? E a cosa servono? Grazie
Trds = the real dark slim switch bianco / nero dello sfondo delle impostazioni, molto utile la notte.
Hover e head up sono due metodi di notifica molto utili, in pratica ricevi la notifica e senza chiedere l'app che stai utilizzando, ci puoi interagire. Hover non c'è in questa rom comunque
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dejavx (03-10-14)
Io ho la sonic open kang e non sono più riuscita a cambiarla (l'ultima è del 30 luglio) è spettacolare senza un bug... Quindi sono in astinenza di flash, per questo volevo provare questa, ne vale la pena? Lo so che è soggettivo, ma mi fido di un vostro giudizio da più esperti.... Ricordo che ho una durata di batteria ottima e una buona fluidità, combacia con questa rom?
GOOGLE Nexus 5
Ezio l'icona del Play non è quella Dark, se apro l'app è inverted ma l'icona è quella normale, con le gapps penultime era l'icona giusta. Confermi?
io sono pochi giorni che uso la MOD di ezio, la official la usavo ormai dai 4/5 mesi. Essendo MOD ha chiaramente qualche funzione in più, io personalmente la uso sol perché in più della official ha il pocket mode![]()
GOOGLE Nexus 5
Ma ci sono screenshots di questa mod? ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla :\
GOOGLE Nexus 5