Visualizzazione stampabile
-
@ezio
C'è un bug.......
"Debug USB" anche se non selezionato al riavvio del telefono risulta attivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
track909
@
ezio
C'è un bug.......
Vero, però è possibile che ci sia anche sulla ufficiale (ultimamente hanno aggiunto la tile per l'adb su rete e forse hanno toccato qualcosa anche lì).
Nella mia build in quella sezione (opzioni sviluppatore) non ho aggiunto o modificato nulla.
-
Quote:
ezio
Vero, però è possibile che ci sia anche sulla ufficiale (ultimamente hanno aggiunto la tile per il l'adb su rete e forse hanno hanno toccato qualcosa anche lì).
Nella mia build in quella sezione (opzioni sviluppatore) non ho aggiunto o modificato nulla.
Ho notato che prima di deselezionare Debug USB se si deseleziona anche USB debugging notify al riavvio è ok!
Comunque ottima build!
Per me la migliore!!!
-
Quote:
track909
Ho notato che prima di deselezionare Debug USB se si deseleziona anche USB debugging notify al riavvio è ok!
Chiedevo proprio adesso su hangout ad altri, stesso problema. a prescindere dalla build.
EDIT: sulla build ufficiale il problema non si presenta, poi controllo meglio.
-
Approfitto per una richiesta:
non si potrebbe spostare Nova Launcher da system/app a data/app in modo che si possa installare la versione prime senza dover tutte le volte disinstallarla?
-
Quote:
track909
Comunque ottima build!
Per me la migliore!!!
Grazie :D
Che ne dite del nuovo file manager? Lo trovo migliore di quello Slim (che si basa sul codice del primo), e l'apk è ugualmente piccolo.
Ovviamente potete eliminarlo con lo Slim Sizer, come il vecchio.
-
Quote:
track909
Approfitto per una richiesta:
non si potrebbe spostare Nova Launcher da system/app a data/app in modo che si possa installare la versione prime senza dover tutte le volte disinstallarla?
Uso anch'io la Prime e non ho problemi installandola dal playstore, senza disinstallare l'apk della rom.
-
Quote:
track909
@
ezio
C'è un bug.......
Dopo un controllo approfondito ho trovato il problema, era dovuto all'uso di una nomenclatura diversa per il nome della versione della rom nel build.prop.
Sto preparando un'ulteriore build con il colore del testo nelle headsup configurabile e questo bug fixato ;)
-
@ezio
Il kernel di hotto non va bene per questa build? grazie
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
ezio
Il kernel di hotto non va bene per questa build? grazie
E perché mai non dovrebbe andare bene?