Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
@
ezio
Il kernel di hotto non va bene per questa build? grazie
Hotto ha un kernel?
Lo provo pure io :D
-
Quote:
ezio
Hotto ha un kernel?
Lo provo pure io :D
Non mi dire che non hai mai provato il suo linear, che non ci credo.. Lo uso da mesi, eccezionale!
-
Quote:
megthebest
Non mi dire che non hai mai provato il suo linear, che non ci credo.. Lo uso da mesi, eccezionale!
Stavo leggendo adesso il thread, non avevo mai fatto caso al fatto che fosse lui l'autore lol.
Grande!!
-
@megthebest
certo che l'ho provato anzi lo uso tutt'ora sulla build 7 della slimKat official.. volevo solo essere sicuro che andasse bene anche sulla build di ezio
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
megthebest
certo che l'ho provato anzi lo uso tutt'ora sulla build 7 della slimKat official.. volevo solo essere sicuro che andasse bene anche sulla build di ezio
Vai tranquillo, con i kernel su base aosp e la Slim non ci sono problemi.
Nei prossimi giorni lo testo in modo approfondito sulla mia build :D
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
megthebest
Sono ancora con la 7.9 di Ezio e va benone, sia su slim ufficiale che sulle build settimanali, mai avuto problemi, poi l'ultima 3.2 è una sciccheria.. ;)
-
Quote:
ezio
Stavo leggendo adesso il thread, non avevo mai fatto caso al fatto che fosse lui l'autore lol.
Grande!!
Dai un'occhiata al suo github ;)
Io ero su ElementalX ma comparato al Linear scompare proprio, è una cosa mai vista...
-
Nuova build (8.0-20140923), corretto il bug del debug usb attivo dopo il reboot anche se disattivato nelle opzioni e aggiunta la possibilità di cambiare il colore del testo nelle heads up :D
Link e altro in prima pagina ;)
Quote:
reS28raM
Dai un'occhiata al suo github ;)
Sicuro!
-
Quote:
ezio
Nuova build (8.0-20140923), corretto il bug del debug usb attivo dopo il reboot anche se disattivato nelle opzioni e aggiunta la possibilità di cambiare il colore del testo nelle heads up :D
Link e altro in prima pagina ;)
La testo subito!!!
Sto testando anche il Linear kernel ed al momento pare andare bene!
-
In download con le ultime gapps beta, vedrò di applicare il workaround se avrò problemi con maps per il discorso dell'account..