Io ho messo le beta di ieri e maps funziona senza farci nulla....
Visualizzazione stampabile
Io ho messo le beta di ieri e maps funziona senza farci nulla....
Dipende dall'uso che ne fai ovviamente. Hotto ha sempre detto che è un kernel incentato sulle prestazioni, senza lags, se poi la batteria dura mezz'ora meno pazienza. Chi concorda lo usa con grandissima soddisfazione. :)
Io carico il cell alle 12 mentre mangio, all'ora di andare a dormire ce n'è di avanzo di batteria...
Raga, non avrei mai creduto di avere probleni con la 8 e la gapps beta ultime, anche con il metodo indicato, quando vado ricreare l'account, mi da problemi di comunicazione con il server google.. A nulla sono valsi gli wipe cache, dalvik, cancella dati app play store, services e rimozione account google.. Tanto che ho rimesso la 7.9 da backup trwp.. Mai successo, e pensare che è dalla 6 che aggiorno... Ezio, ho provato solo la tua 8, ma credo sia lo stesso con l'ufficiale.. Idee? Se provassi a lasciare le gapps vecchie che ho con la 7.9?
Se provi con le ultime gapps ufficiali, quelle del 22? http://slimroms.net/index.php/downlo...1150-addons4-4
Proverò, appena scaricate, anche se strano veramente,
mai avuto problemi nemmeno con le gapps beta, io ho sempre usato il pacchetto normal, ma questo è il primo caso in cui l'account non riesco a reimpostarlo...
Qualcosa è andato storto evidentemente.
Ho messo la stabile 8 con le gapps beta small del 23 settembre,
nessun problema.
Hangout ovviamente non lo uso,maps funzione perfettamente.
Il bello è che anche rifacendo la procedura come sempre, la prima cosa al riavvio, è che mi arriva il messaggio di problemi con il play service e di controllare l'account, che c'è.. Lo tolgo, cancello cache e dati di tutte le app google e vado anche in recovery e cancello ancora cache e dalvik... Ma al riavvio non mi accetta il mio account google (problemi di accessi al server l...
Stavolta è altamente conveniente fare anche il wipe system perchè nelle ultime gapps beta è cambiato il mondo, relativamente a playservices e altro.
Prova così:
- elimina l'account Google
- cancella i dati di playstore, playservices, frameworks
- riavvia in recovery
- wipe system
- flash rom e gapps (le ultime beta miraccomando)
- riavvia
- aggiungi l'account google e prova.
Grazie Ezio, riprovo, anche se ho fatto tutto meno la prima riga, che ho fatto in seguito e ripetuto tutti i passi