Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
aggiunto in op link alla nuova versione e il changelog....
@pittar ti consiglio (almeno per esperienza personale) di inserire in OP tra i kernel compatibili anche il Chaos Kernel 13.2; io ho testato entrambi (cioè anche l'Elemental X) e sinceramente il Chaos va decisamente meglio come fluidità di sistema; batteria sono allo stesso identico livello!
-
Ragazzi come va con questa nuova release?
-
Quote:
mkh979
[quote name="pittar" post=6154891]aggiunto in op link alla nuova versione e il changelog....
@pittar ti consiglio (almeno per esperienza personale) di inserire in OP tra i kernel compatibili anche il Chaos Kernel 13.2; io ho testato entrambi (cioè anche l'Elemental X) e sinceramente il Chaos va decisamente meglio come fluidità di sistema; batteria sono allo stesso identico livello![/QUOTE]
Salve. Che versione del chaos usi? Potresti linkarla con precisione? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mkh979
@
pittar ti consiglio (almeno per esperienza personale) di inserire in OP tra i kernel compatibili anche il Chaos Kernel 13.2; io ho testato entrambi (cioè anche l'Elemental X) e sinceramente il Chaos va decisamente meglio come fluidità di sistema; batteria sono allo stesso identico livello!
Appena sono al PC lo aggiungo tra i kernel compatibili grazie...
-
Quote:
pittar
[quote name="mkh979" post=6155862]@
pittar ti consiglio (almeno per esperienza personale) di inserire in OP tra i kernel compatibili anche il Chaos Kernel 13.2; io ho testato entrambi (cioè anche l'Elemental X) e sinceramente il Chaos va decisamente meglio come fluidità di sistema; batteria sono allo stesso identico livello!
Appena sono al PC lo aggiungo tra i kernel compatibili grazie...[/QUOTE]
Grazie mille
-
Quote:
Frusinatenew
[quote name="andrewray" post=6151983]Anche a me non lo installa. Esce una riga rossa in recovery che dice errore nel flash
EDIT
allora ho Risolto.... Wipe dalvik, cache e system. Riflashi la flyme le gap e poi l update. Zip che trovi nella cartella download!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Facendo così però perdo tutti i dati. Non ci sono alternative?[/QUOTE]
No basta che non spunti wipe data...
Solo dalvik, cache e system... Riflashi la flyme, le gapps e poi l update
-
Ma se riflasho la flyme si tolgono tutte le app
-
Quote:
Frusinatenew
Ma se riflasho la flyme si tolgono tutte le app
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se non fai il wipe data no
-
Ma il wipe data nn serve per cancellarti i dati? Se io riflasho la rom da zero anche se nn faccio il wipe data, le app si dovrebbero togliere o sbaglio?
-
Mi conviene flashare direttamente la 3.8.2r? Nel caso le app se si disinstallano le recupero con titanium backup. O no? Grazie ancora