Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinatenew
Mi conviene flashare direttamente la 3.8.2r? Nel caso le app se si disinstallano le recupero con titanium backup. O no? Grazie ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La procedura è la seguente... La riscrivo.
In recovery tappa su wipe e poi su advanced wipe…
1. Wipe cache, dalvik, system ( NON spuntare Data)
2. Riflashi la flyme e le gapps
3. Una volta riavviato il nexus fai la procedura normale di aggiornamento.
Se non fai il Wipe data non perdi alcun dato personale, app o immagini. Puoi andare tranquillo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewray
La procedura è la seguente... La riscrivo.
In recovery tappa su wipe e poi su advanced wipe…
1. Wipe cache, dalvik, system ( NON spuntare Data)
2. Riflashi la flyme e le gapps
3. Una volta riavviato il nexus fai la procedura normale di aggiornamento.
Se non fai il Wipe data non perdi alcun dato personale, app o immagini. Puoi andare tranquillo
Androidiani App
Grazie per la pazienza. Ho appena fatto questa procedura ma nel momento dell'installazione dell'aggiornamento da sempre l'errore in recovery. sto impazzendo
-
Prova a flashare l update da recovery. Lo trovi bello e pronto nella cartella download. Pero é un po strano. Sicuro che hai seguito tutti i passaggi?
-
Quote:
andrewray
Prova a flashare l update da recovery. Lo trovi bello e pronto nella cartella download. Pero é un po strano. Sicuro che hai seguito tutti i passaggi?
Androidiani App
L'update lo trovo direttamente nella cartella radice (non sta in download a me). L'ho già provato a flashare ma sempre lo stesso errore
-
E allora bisogna aspettare qualcuno piu esperto perche non ho altre idee onestamente
-
Quote:
andrewray
E allora bisogna aspettare qualcuno piu esperto perche non ho altre idee onestamente
Androidiani App
flashi la rom la fai bootare configuri poi ritorni in recovery e flashi le gapps....
-
Quote:
Frusinatenew
Mi conviene flashare direttamente la 3.8.2r? Nel caso le app se si disinstallano le recupero con titanium backup. O no? Grazie ancora
Androidiani App
metti direttamente l' ultima versione per le app prova titanium se non funge le riscarichi a mano....ricordati di fare sempre un back up prima....
-
Salve ragazzi...una info....al momento ho una madhi ROM...è possibile con la flyMe avere la stessa gestione delle notifiche come la madhi ...ovvero heads up e lockscreen ( che poi sarebbe la gestione android l).. .grazie :)
-
Quote:
alessio15101990
Salve ragazzi...una info....al momento ho una madhi ROM...è possibile con la flyMe avere la stessa gestione delle notifiche come la madhi ...ovvero heads up e lockscreen ( che poi sarebbe la gestione android l).. .grazie :)
non penso proprio anche perche' l ho provato il flyme os e non c'e' traccia delle funzioni che hai richiesto.......
-
Quote:
alessio15101990
Si basta installare semplicemente l'applicazione Heads-up gratuita dal play store!