Visualizzazione stampabile
-
-
Io l'ho installato e mi piace un sacco.
Il 2TW è disponibile anche per bloccare il device?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Io l'ho installato e mi piace un sacco.
Il 2TW è disponibile anche per bloccare il device?
Double tap 2 sleep intendi? Si.
-
Quote:
AI0LIA
Sì quello, ho sbagliato a scrivere, LOL.
Sai dirmi come lo attivo?
EDIT - Non so se è un problema del kernel oppure di synapse che lo gestisce ma alcune funzionalità si interrompono di colpo e compaiono delle scritte rosse come se qualcosa mancasse ..
-
Quote:
AI0LIA
Interessa anche a me sapere la modalità di attivazione di questa feature!
-
ho notato un aumento dei consumi della batteria con l'ultima versione (cosa che non accadeva con la 620). Solo a me?
-
Quote:
Albe89
ho notato un aumento dei consumi della batteria con l'ultima versione (cosa che non accadeva con la 620). Solo a me?
A me non da problemi anzi la durata è praticamente eterna!verifica la versione del play service, a me durante il passaggio di versione ho avuto per un giorno consumi elevati..
-
Avete avuto problemi con le registrazioni audio? Io sentivo solo un unico fruscio mentre con il kernel stock va tutto bene
-
Quote:
Simoxine
A me non da problemi anzi la durata è praticamente eterna!verifica la versione del play service, a me durante il passaggio di versione ho avuto per un giorno consumi elevati..
ho la 6.5.87..dovrebbe essere l'ultima giusto?
-
Quote:
Simoxine
Quote:
Albe89
ho la 6.5.87..dovrebbe essere l'ultima giusto?
si,comunque il drain esagerato lo creava una precedente versione del playservice,metti l'ultima e dovrebbe andare tutto bene :D