Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Se hai il double tap ti wake attivato, non c'è bisogno di informati molto perché é quello a prosciugare la batteria. Quella funzione tiene lo schermo sempre attivo. ;)
non se metti il wake timeout.
e neanche se usi il power suspend key
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi buona sera... O buona notte.... Ho da poco flashato la CM12...non mi intendo fino in fondo di mod... Cambio giusto rom per poter avere qualche personalizzazione in più... Per quanto riguarda i kernel invece faccio fatica a capire a cosa servano... Ho sentito che questo è un compromesso tra performance e durata della batteria... Ma in pratica cosa fa il kernel? A cosa servono tutte queste impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usando un App come Synapse puoi
Gamma=modificare i colori
Sound=il suono degli speaker
Wake=il touch control
Misc=vibrazione etc
Il resto lascialo perdere
Quote:
paplon
Buonasera a tutto ragazzi!! Chiedo aiuto a tutti voi perché sul thread della purity con lollipop sembra che solo io abbia questo problema!!
Mi spiego meglio...dopo aver installato la purity ho notato fin da subito un eccessivo consumo della batteria e leggendo i commenti qua e la molti dicevano che con questo kernel migliorava di molto la batteria!! E allora ho deciso di provarlo anche io ma dopo qualche giorno di prova non ho visto nessun miglioramento!! Questo sabato dalla mattina alla sera ho dovuto caricare per ben 3 volte il telefono!!! Ora mi chiedo come mai mi succede questo?! Sbaglio ad installare il kernel? È la ROM? Oppure sono semplicemente sfigato io?!
Aiutatemi vi prego xke seno devo tornare a KK!!!
P.s. come controllo per il kernel uso kernel tweaker ho solo impostato la carica veloce via USB il doppio tap e il blu_code come governatore non so se può cambiare qualcosa ;)
Il dt2w consuma 2/3% allora a che a telefono inattivo
Quote:
fabi_92
+1
-
Sulla cataclysm quale versione devo mettere e come si comporta ( consumo sopratutto, ora ho l'hybrid ma ha un problema con la fotocamera, ecco perche cambio)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Sulla cataclysm quale versione devo mettere e come si comporta ( consumo sopratutto, ora ho l'hybrid ma ha un problema con la fotocamera, ecco perche cambio)
Androidiani App
L'ultima versione nella cartella Stable, vai tranquillo è ottimo prestazione/consumi ;)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="0raziel0" post=6497021]Sulla cataclysm quale versione devo mettere e come si comporta ( consumo sopratutto, ora ho l'hybrid ma ha un problema con la fotocamera, ecco perche cambio)
Androidiani App
L'ultima versione nella cartella Stable, vai tranquillo è ottimo prestazione/consumi ;)[/QUOTE]
Dovrebbe essere l'806 l'ultimo, speriamo che non mi dia problemi alla fotocamera anche questo
-
Quote:
0raziel0
L'ultima versione nella cartella Stable, vai tranquillo è ottimo prestazione/consumi ;)
Dovrebbe essere l'806 l'ultimo, speriamo che non mi dia problemi alla fotocamera anche questo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è l'ultimo
Se hai problemi alla fotocamera, Cancella dati e cache, disinstalla e reinstalla
-
Quote:
fabi_92
Cosa fanno di preciso queste due cose??? Come e dove trovo il tutto utilizzando l'app kernel Tweaker???
-
Quote:
paplon
Cosa fanno di preciso queste due cose??? Come e dove trovo il tutto utilizzando l'app kernel Tweaker???
Timeout: dopo un tot che lo schermo è spento, si disattiva il 2tap2wake.
Power toggle: se spingi il tasto power didattici il 2tap2wake, premendolo di nuovo lo riattivi e così via
-
Quote:
paplon
Tu consiglio di usare Synapse e togliere quelli che hai
-
Appena installato il kernel con synapse.
Sto notando molte differenze con la gamma colori.
Anche se non ho modificato alcun parametro i colori sono diversi dal kernel stock.
In impostazioni su gamma, sia selezionando google stock, che custom i colori sono troppo accesi..
Come rimetto davvero quelli del kernel stock??
-
Quote:
VashTheS
Appena installato il kernel con synapse.
Sto notando molte differenze con la gamma colori.
Anche se non ho modificato alcun parametro i colori sono diversi dal kernel stock.
In impostazioni su gamma, sia selezionando google stock, che custom i colori sono troppo accesi..
Come rimetto davvero quelli del kernel stock??
Default è pierligio v7
-
Quote:
SPAstef
Timeout: dopo un tot che lo schermo è spento, si disattiva il 2tap2wake.
Power toggle: se spingi il tasto power didattici il 2tap2wake, premendolo di nuovo lo riattivi e così via
Capito ma ora ho un dubbio se dopo un tot di tempo mi si disattiva e per riattivarlo ho bisogno del tasto on/off sparisce la sua utilità o sbaglio??? :S
-
Quote:
paplon
Capito ma ora ho un dubbio se dopo un tot di tempo mi si disattiva e per riattivarlo ho bisogno del tasto on/off sparisce la sua utilità o sbaglio??? :S
No, puoi lasciare a 0 ossia sempre attivo però occhio alla batteria...
-
Quote:
AI0LIA
Tu consiglio di usare Synapse e togliere quelli che hai
Come mai mi consigli synapse piuttosto che kernel tweaker??
-
Quote:
paplon
Come mai mi consigli synapse piuttosto che kernel tweaker??
Perché lo consiglia il dev e perché è molto più completo
-
Quote:
AI0LIA
No, puoi lasciare a 0 ossia sempre attivo però occhio alla batteria...
È ma appunto il mio problema era quello dell'eccessivo consumo della batteria :S (sabato scorso dalla mattina alla sera ho dovuto caricare il cell 3 volte!! :@ ) credo che dovrò rinunciare a questa funzione :(
-
Quote:
paplon
È ma appunto il mio problema era quello dell'eccessivo consumo della batteria :S (sabato scorso dalla mattina alla sera ho dovuto caricare il cell 3 volte!! :@ ) credo che dovrò rinunciare a questa funzione :(
Certo, consuma 2/3 percento allora anche se non lo usi, Ecco perché è utile il timeout
-
Quote:
AI0LIA
Default è pierligio v7
Custom e Google stock che sarebbero??
Io voglio il colore che ho col kernel stock??
È questo pierligio??
-
Quote:
AI0LIA
Certo, consuma 2/3 percento allora anche se non lo usi, Ecco perché è utile il timeout
Quindi è utile ma inutile allo stesso tempo XD
-
Quote:
paplon
Quindi è utile ma inutile allo stesso tempo XD
No, se ad esempio stai massaggiando è utilissimo
Quote:
VashTheS
Custom e Google stock che sarebbero??
Io voglio il colore che ho col kernel stock??
È questo pierligio??
Prova li tutti e vedi quale ti piace
-
Quote:
AI0LIA
Perché lo consiglia il dev e perché è molto più completo
Installata e mi dice " no UCI support detected" che cavolo vuol dire?? :S i permessi di robot li ho concessia niente :S
-
Quote:
paplon
Installata e mi dice " no UCI support detected" che cavolo vuol dire?? :S i permessi di robot li ho concessia niente :S
In Op c'è tutto per risolvere, devi mettere UKM ;)
-
Quote:
AI0LIA
No, se ad esempio stai massaggiando è utilissimo
Prova li tutti e vedi quale ti piace
Scusa io voglio la colorazione della ROM stock.
Con altri kernel ho provato decine di regolazioni del colore, ma alla fine quella che mi piace è la stock..
Con quale nome è identificata??
-
Quote:
VashTheS
Scusa io voglio la colorazione della ROM stock.
Con altri kernel ho provato decine di regolazioni del colore, ma alla fine quella che mi piace è la stock..
Con quale nome è identificata??
Google stock evidentemente...
-
Quote:
AI0LIA
In Op c'è tutto per risolvere, devi mettere UKM ;)
Dopo 1 ora di santi tirati giù ho installato synapse lontengo qualche giorno e vedo come va ma credo che tornerò indietro perché con l'altro mi ci trovavo bene per quello che ne devo fare io.
Anche perché gia mi fa un altro errore -.-"
-
Sto avendo molti problemi con synapse ed i valori gamma.
Ho già installato e disinstallato synapse 3 volte.
In pratica mi basta avviare il programma per alterare i valori gamma, poi il colore google stock (che dovrebbe essere quello stock ma a me non sembra) dopo un po sparisce e passo automaticamente ad un altro valore.
Ho notato che senza sinapse i colori sono diversi, poi non appena installato senza che io tocchi nulla, li cambia.. Anche all'avvio noto la stessa cosa, prima che synapse si avvii, i colori sono diversi..
Come posso fare per aggiungere la gamma del kernel stock?? Anche manualmente..
-
Quote:
VashTheS
Sto avendo molti problemi con synapse ed i valori gamma.
Ho già installato e disinstallato synapse 3 volte.
In pratica mi basta avviare il programma per alterare i valori gamma, poi il colore google stock (che dovrebbe essere quello stock ma a me non sembra) dopo un po sparisce e passo automaticamente ad un altro valore.
Ho notato che senza sinapse i colori sono diversi, poi non appena installato senza che io tocchi nulla, li cambia.. Anche all'avvio noto la stessa cosa, prima che synapse si avvii, i colori sono diversi..
Come posso fare per aggiungere la gamma del kernel stock?? Anche manualmente..
Stesso problema...
Ho risolto installando display control di Franco kernel e lo cambi con quello
-
Quote:
frabra
Stesso problema...
Ho risolto installando display control di Franco kernel e lo cambi con quello
E dovrei comprare un altra app :/
Ma è un problema del kernel o di synapse??
-
Quote:
VashTheS
E dovrei comprare un altra app :/
Ma è un problema del kernel o di synapse??
C'é la versione gratuita su xda pubblicata da francisco
Non saprei aspetta che qualcuno che sa di più ti illumini[emoji4]
-
Quote:
frabra
C'é la versione gratuita su xda pubblicata da francisco
Non saprei aspetta che qualcuno che sa di più ti illumini[emoji4]
Già ti ringrazio per la risposta :)
Almeno so che non è un problema solo mio..
Ma che con questo kernel e synapse non si possa lasciare il profilo gamma senza niente, lasciando i colori stock mi sembra assurdo..
Poi i gamma chiamati stock e nexus 5 sono comunque diversi dai veri colori stock..
-
Ho una curiosità, l'impostazione base e bilanciata o posso migliorarla con dei setting particolari ?
Poi un po di volume in più dalla cassa non guasterebbe
-
Che versione vabene per l'ultima pure white?
-
Quote:
0raziel0
Ho una curiosità, l'impostazione base e bilanciata o posso migliorarla con dei setting particolari ?
Poi un po di volume in più dalla cassa non guasterebbe
È perfetta. Per l'audio usa l'app fauxsound.
Quote:
Dav3
Che versione vabene per l'ultima pure white?
Androidiani App
L'ultima, la 804 (vanno bene tutte)
-
Quote:
SPAstef
È perfetta. Per l'audio usa l'app fauxsound.
L'ultima, la 804 (vanno bene tutte)
flashato l'ultima (la 806) e va in loop durante l'animazione...mi sa che non va tanto bene..uso multi rom cmq
-
Quote:
Dav3
flashato l'ultima (la 806) e va in loop durante l'animazione...mi sa che non va tanto bene..uso multi rom cmq
Era una ROM secondaria?
-
Quote:
SPAstef
Era una ROM secondaria?
si ,è la secondaria
-
Quote:
Dav3
si ,è la seconda
Allora devi flashare un file a parte.
Adesso riavvia in recovery e reflasha la ROM+kernel+GApps+patch, il link appena lo trovo te lo metto qui
-
Quote:
SPAstef
Allora devi flashare un file a parte.
Adesso riavvia in recovery e reflasha la ROM+kernel+GApps+patch, il link appena lo trovo te lo metto qui
la pure white ha le GApps già dentro..ma si può cambiare il kernel sulle rom secondarie?pensavo bastasse fare il flash dello zip dall sezione multirom-->list Roms-->flash zip
-
Quote:
Dav3
la pure white ha le GApps già dentro..ma si può cambiare il kernel sulle rom secondarie?pensavo bastasse fare il flash dello zip dall sezione multirom-->list Roms-->flash zip
Si si fa così come dici tu.
Eccoti la patch:
http://dl.dropboxusercontent.com/1/v...EXT4_patch.zip
Da flashare DOPO il kernel
-
Quote:
SPAstef
[quote name="Dav3" post=6499303]la pure white ha le GApps già dentro..ma si può cambiare il kernel sulle rom secondarie?pensavo bastasse fare il flash dello zip dall sezione multirom-->list Roms-->flash zip
Si si fa così come dici tu.
Eccoti la patch:
http://dl.dropboxusercontent.com/1/v...EXT4_patch.zip
Da flashare DOPO il kernel[/QUOTE]
Grazie ora provo
EDIT:tutto ok