Visualizzazione stampabile
-
ovviamente io mi riferivo a codeblue per lollipop o.o
se ti riferivi al mettere un kernel kitkat su cm 12 è ovvio che non funga xD ho capito male la domanda xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ovviamente io mi riferivo a codeblue per lollipop o.o
se ti riferivi al mettere un kernel kitkat su cm 12 è ovvio che non funga xD ho capito male la domanda xD
No scusate ho formulato male la domanda, ma comunque sia dal sito ufficiale di CODE BLUE: Code_Blue by eng.stk Posso installare le stable o devo usare per forza le beta?
-
Quote:
vespino75
No scusate ho formulato male la domanda, ma comunque sia dal sito ufficiale di CODE BLUE:
Code_Blue by eng.stk Posso installare le stable o devo usare per forza le beta?
ah ok ... allora avevo capito "bene" XD
sul sito devi andare su stable e prendere l'ultimo ovvero il Code_blue_r822-L-hamerhead.zip ;)
la categoria test ignorala ... non fa per noi xP
-
Quote:
fabi_92
ah ok ... allora avevo capito "bene" XD
sul sito devi andare su stable e prendere l'ultimo ovvero il Code_blue_r822-L-hamerhead.zip ;)
la categoria test ignorala ... non fa per noi xP
Ne sei certo? Sul primo post è riportato KERNEL CAF (test download), stai usando cyano con una versione stable di code blue?
-
Quote:
vespino75
Ne sei certo? Sul primo post è riportato KERNEL CAF (test download), stai usando cyano con una versione stable di code blue?
L'ultima versione è la 822. Non esiste CAF su Lollipop, solo AOSP
-
Synapse mi dà errore e mi dice "Device non supportato". Ho installato ovviamente UKM. Why?!
-
Quote:
ManuxTheKing
Synapse mi dà errore e mi dice "Device non supportato". Ho installato ovviamente UKM. Why?!
Stranissimo... Che ROM usi?
-
Quote:
SPAstef
Stranissimo... Che ROM usi?
La Cynogenmod 12.
-
Quote:
ManuxTheKing
La Cynogenmod 12.
Non penso dipenda dalla ROM, in teoria solo dal kernel, dal root e da UKM
-
Quote:
SPAstef
Non penso dipenda dalla ROM, in teoria solo dal kernel, dal root e da UKM
Neanche io penso dalla ROM.
Ho provato altri gestori di kernel, come "Kernel Manager".
L'app crasha appena clicco nella sezione dedicata ai vari tweaks del kernel, facendomi però navigare in tutte le altre volci riguardanti ad esempio la velocità del core, i punti di densità dello schermo ecc.
-
Non vorrei che fosse l'ultima versione a non essere compatibile con synapse, dato che molti sembrano aver problemi ( ne ho visti un paio ma mi pare che a che su xda qualcuno lamenti questo problema )
-
Altri gestori di kernel?
Si può modificare qualche file dal manager come accadeva, ad esempio, con Linear?
-
Editato il titolo per problemi con il primo post.
-
Quote:
ManuxTheKing
Altri gestori di kernel?
Si può modificare qualche file dal manager come accadeva, ad esempio, con Linear?
No, il code_blue non ha il file .conf
Devi usare per forza un gestore come Trickster mod.
-
Quote:
0raziel0
Non vorrei che fosse l'ultima versione a non essere compatibile con synapse, dato che molti sembrano aver problemi ( ne ho visti un paio ma mi pare che a che su xda qualcuno lamenti questo problema )
Io sto usando l'ultimo codeblue e synapse senza problemi.. Hai provato a disinstallare e reinstallare ukm oppure a fare un dirty flash della ROM e a mettere nuovamente il codeblue?
-
Per la versione compatibile con cyano12 installo la stessa della aosp?
-
Quote:
steppy98
Per la versione compatibile con cyano12 installo la stessa della aosp?
Come detto poco sopra, non esiste versione CAF/AOSP su Lollipop (per ora), quindi c'è un unico kernel per tutte le ROM.
-
Ultima versione del kernel, e synaps, volevo chiedere ma questo kernel non si puo settare la frequenza minima più bassa?
-
Quote:
pablito71
Ultima versione del kernel, e synaps, volevo chiedere ma questo kernel non si puo settare la frequenza minima più bassa?
Certo, ma devi disattivare MPdecision
-
Quote:
ManuxTheKing
stesso problema che riscontro io.Per colpa di questo problema sto riflashando tutto!!!
-
Quote:
wmet
Io sto usando l'ultimo codeblue e synapse senza problemi.. Hai provato a disinstallare e reinstallare ukm oppure a fare un dirty flash della ROM e a mettere nuovamente il codeblue?
Tranne il dirty flash, le ho provate tutte.. ma niente.
Ho quindi installato un altro kernel manager (Trickster mod) e son rimasto con quello.
Una cosa: questo kernel ha dei tweak particolari da attivare come DT2W ecc.?
-
Tutti sti problemi... Io pure con cm12 ho semplicemente seguito la guida, e non c'è nessun problema.
-
Quote:
vespino75
Tutti sti problemi... Io pure con cm12 ho semplicemente seguito la guida, e non c'è nessun problema.
Non ho idea di cosa possa essere...
Sta il fatto che esistono :)
-
nemmeno con la pillata totale e cambio rom ho risolto.Il problema persiste ancora.
-
Quote:
ago82
nemmeno con la pillata totale e cambio rom ho risolto.Il problema persiste ancora.
Allora è un problema kernel e synapse. Solo che ad altri funziona...
Non saprei davvero come spiegarmi sta cosa.
Io adesso sto provando con un dirty flash ma dubito della riuscita.
-
Quote:
SPAstef
Certo, ma devi disattivare MPdecision
Scusa dentro l app dove lo disattivo?
-
Quote:
pablito71
Scusa dentro l app dove lo disattivo?
O da symapse o da trickster mod:
-
Quote:
ManuxTheKing
Allora è un problema kernel e synapse. Solo che ad altri funziona...
Non saprei davvero come spiegarmi sta cosa.
Io adesso sto provando con un dirty flash ma dubito della riuscita.
fammi sapere se risolvi
-
Quote:
ManuxTheKing
Tranne il dirty flash, le ho provate tutte.. ma niente.
Ho quindi installato un altro kernel manager (Trickster mod) e son rimasto con quello.
Una cosa: questo kernel ha dei tweak particolari da attivare come DT2W ecc.?
Sì sì ce li ha. Dei principali, l'unico che manca è lo swipe to sleep.
-
Quote:
wmet
Sì sì ce li ha. Dei principali, l'unico che manca è lo swipe to sleep.
E con gli altri kernel manager non riesco a modificare nessuno di questi parametri.
Niente da fare, non funge manco col dirty flash.
-
Quote:
SPAstef
O da symapse o da trickster mod:
Non lo trovo, sotto che menù di sinaps? Strano che manchino delle voci, stesso kernel e rom....bo...
-
Quote:
pablito71
Non lo trovo, sotto che menù di sinaps? Strano che manchino delle voci, stesso kernel e rom....bo...
Fallo con trickster, synapse ultimamente sembra impazzito (o il code blue?)
-
Quote:
SPAstef
mi sa code blue ...
io uso synapse con altro kernel e non ho avuto problemi. tutti quelli che ce l'hanno usavano code blue ..
bho staremo a vedere e risolveranno
-
Quote:
SPAstef
Quote:
fabi_92
mi sa code blue ...
io uso synapse con altro kernel e non ho avuto problemi. tutti quelli che ce l'hanno usavano code blue ..
bho staremo a vedere e risolveranno
OK, installata anche trickster versione donate,ma mancano lo stesso le voci, boooo
-
Quote:
SPAstef
[quote name="pablito71" post=6530236]Non lo trovo, sotto che menù di sinaps? Strano che manchino delle voci, stesso kernel e rom....bo...
Fallo con trickster, synapse ultimamente sembra impazzito (o il code blue?)[/QUOTE]
Direi il kernel, ho dovuto rinunciare a synapse.
E non riesco ad attivare i tweak... Non so come fare visto che manca anche il file config
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
beh al massimo (e intanto) passate e provate con la versione precedente no?
-
Quote:
fabi_92
beh al massimo (e intanto) passate e provate con la versione precedente no?
E' un'idea :) Domani provo ;)
-
Per le versioni precedenti, dove si possono trovar? Quale vversione consigliate?
-
R806 va benissimo, vai nel link in op e le trovi tutte
-
Niente da fare, non funziona. Personalmente ci rinuncio. Attendo, magari qualcuno riesce a risolvere.