Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Ho seguito la guida ma con la ROM pulse va sempre in bootloop
Dimostrazione di come non è detto che funzioni sempre tutto solo perché viene da XDA...
-
Quote:
AI0LIA
Era ovviamente logico... non serviva fare il test per avere i thanks dato che la guida era presa da xda e quindi sicuramente funzionante.....
Mica tutto ciò che è preso da xda è legge...
SPAstef ha semplicemente dato una conferma, gli hai rivolto più attenzioni te con 3 post di OT che gli altri, che hanno avuto un semplice OK all'azione. Magari questo non serviva, ma non è certo vietato dal regolamento...
È ora di finirla con queste contese, con questi litigi, e con queste prese di posizione inutili... State tranquilli una buona volta.
Cancello gli ot, e raccomando A TUTTI di lasciar fare il lavoro da moderatore a chi ne è incaricato. Buona notte.
-
Quote:
AI0LIA
Multirom??
Multirom come secondaria ho fatto il flash della ROM pulse poi gapps, code e infine la patch ma nnt da fare. Come primaria monto la simple con uber SM.
-
Quote:
Abit
Multirom come secondaria ho fatto il flash della ROM pulse poi gapps, code e infine la patch ma nnt da fare. Come primaria monto la simple con uber SM.
Il flash del kernel fallo dopo il boot della rom, torni in recovery e flashi. Inoltre guarda in Op al 3d della pulse perché devi prima cancellare un file
-
Synapse si può installare sul sistema stock?
-
Quote:
Lupinixio
Synapse si può installare sul sistema stock?
Devi prima mettere UKM da recovery, se la hai ok.
-
Se aggiorno rom (pure white) e kernel (code_blue) devo riflashare UKM installer?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Se aggiorno rom (pure white) e kernel (code_blue) devo riflashare UKM installer?
No non serve, al massimo se poi Synapse non ti funziona lo rimetti ma non dovrebbe...
-
per usare questo kernel serve busybox ???
preciso che NON intendo usare app per la gestione del kernel.
e se doveste confrontarlo con il kernel stock di lollipop??
grazie
-
Quote:
ironia
per usare questo kernel serve busybox ???
preciso che NON intendo usare app per la gestione del kernel.
e se doveste confrontarlo con il kernel stock di lollipop??
grazie
No non serve busybox per il Kernel, puoi semplicemente mettere il Kernel e stop.
-
Che governor consigliate? Sto con purity lollipop:) (non so se chiedo nel 3d giusto, ma dato che ho il code_blue penso che sia questo)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Che governor consigliate? Sto con purity lollipop:) (non so se chiedo nel 3d giusto, ma dato che ho il code_blue penso che sia questo)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lascia quello di default ;)
-
Quote:
Tymills
Androidiani App
Quello di base del kernel va benissimo
-
Quote:
manzettimarco
Ma il google now c'è sulla cm12 o la implementeranno più tardi?
Hai sbagliato 3d :p
-
Sto facendo un po di test con i vari kernel che si trovano in giro e sono arrivato a questo.
Ho scaricato la versione 793 da installare sulla Cataclysm che ho messo sul mio Nexus 5 come seconda rom tramite Multirom (la prima è la stock) ma non sembra funzionare restando bloccato al boot.
Ho provato anche la versione 777 ma il risultato è lo stesso, leggendo in giro in passato c'era un problema con multirom e questo kernel sulla seconda rom ma era stato risolto, è per caso capitato anche ad altri? C'è qualcosa di particolare da poter fare?
(da recovery ho già verificato di aver installato il kernel sulla rom corretta)
-
Quote:
Kappa82
Sto facendo un po di test con i vari kernel che si trovano in giro e sono arrivato a questo.
Ho scaricato la versione 793 da installare sulla Cataclysm che ho messo sul mio Nexus 5 come seconda rom tramite Multirom (la prima è la stock) ma non sembra funzionare restando bloccato al boot.
Ho provato anche la versione 777 ma il risultato è lo stesso, leggendo in giro in passato c'era un problema con multirom e questo kernel sulla seconda rom ma era stato risolto, è per caso capitato anche ad altri? C'è qualcosa di particolare da poter fare?
(da recovery ho già verificato di aver installato il kernel sulla rom corretta)
Leggi nelle istruzioni in Op come fare per multirom
Quote:
morfances
si è capitato anche a me..metti UBER
Mica siamo nel 3d dei consigli, mi sembra di cattivo gusto, scusa se te lo dico, venire qua e consigliare un altro Kernel. Qui si parla di code_blue non di uber o altro... Se non vi piace questo Kernel non frequentate il 3d, mica si deve presenziare per forza in tutti... ;)
-
Ciao a tutti non riesco a settare i profili colore se da synapse metto lo google stock appena riavvio c'é e poi al primo spegni/accendi dello schermo diventa un colore tendente al blu come risolvo?
E poi in op ho letto che c'é il s2w ma nelle impostazioni di wake non c'é
Grazie in anticipo[emoji4]
-
Quote:
frabra
Ciao a tutti non riesco a settare i profili colore se da synapse metto lo google stock appena riavvio c'é e poi al primo spegni/accendi dello schermo diventa un colore tendente al blu come risolvo?
Strano, io quando cambio profilo quello resta (ovviamente bisogna spegnere/accendere il display).
Sicuro di avere attivo il "set on boot"?
-
Quote:
frabra
il s2w non c'è in synapse,almeno nell'ultima non c'è
quando metti il colore lo confermi in alto? set on boot è spuntato?
-
Quote:
SPAstef
Strano, io quando cambio profilo quello resta (ovviamente bisogna spegnere/accendere il display).
Sicuro di avere attivo il "set on boot"?
Quote:
AI0LIA
il s2w non c'è in synapse,almeno nell'ultima non c'è
quando metti il colore lo confermi in alto? set on boot è spuntato?
Si c'é l'ho attivato comunque provando con un altro profilo resta quindi devo avere il profilo stock un po sballato! strano
-
Quote:
frabra
Si c'é l'ho attivato comunque provando con un altro profilo resta quindi devo avere il profilo stock un po sballato! strano
credo sia un bug di synapse perchè anche nel wake alcune impostazioni al riavvio tornano come prima solo nella scritta ma non nell'effetivo uso
-
Quote:
AI0LIA
credo sia un bug di synapse perchè anche nel wake alcune impostazioni al riavvio tornano come prima solo nella scritta ma non nell'effetivo uso
Per il s2s c'é qualche modo per attivarlo o devo rassegnarmi?
-
Quote:
frabra
con synapse non c'è, non saprei con gli altri gestore di kernel perchè non li uso
-
Quote:
frabra
No non c è, non fa parte delle features del kernel
-
Ho installato questo kernel sopra la purewhite, ma non ho capito come posso configurarlo. Ho installato dal play store synapse ma quando lo apro mi dice "no uci support detected"
-
Quote:
dadothebest
Ho installato questo kernel sopra la purewhite, ma non ho capito come posso configurarlo. Ho installato dal play store synapse ma quando lo apro mi dice "no uci support detected"
Per synapse devi avere ukm, che si flasha da recovery
Ukm= universal kernel manager
-
Quote:
Tymills
Per synapse devi avere ukm, che si flasha da recovery
Ukm= universal kernel manager
Androidiani App
Grazie mille, risolto. Ultima cosa: ho attivato il double tap to wake, funziona, c'è un modo per attivare anche il double tap to sleep? Come rom ho la purewhite.
-
Quote:
dadothebest
Grazie mille, risolto. Ultima cosa: ho attivato il double tap to wake, funziona, c'è un modo per attivare anche il double tap to sleep? Come rom ho la purewhite.
Mi fa piacere:)
Pure white aosp o stock? Comunque non dipende dal kernel se non mi sbaglio, comunque se non c'è su synapse dovrebbe esserci nelle impostazioni della ROM
-
Quote:
dadothebest
Lo puoi fare direttamente sulla barra di stato con la aosp.
-
Quote:
AI0LIA
Lo puoi fare direttamente sulla barra di stato con la aosp.
Beh.. Sempre che abbia voglia di cambiare ROM..
-
Ho la versione stock, nelle impostazioni della rom non ho trovato questa impostazione
-
Quote:
dadothebest
Ho la versione stock, nelle impostazioni della rom non ho trovato questa impostazione
Con la liscia non puoi
Ps questo è il 3d del. Code blue e non della pure white
-
Up..Nuova versione r806 disponibile.. ;)
-
Aggiornamenti (Serial Low-power Inter-chip Media Bus), IPC (Inter-Processor Communication), ADSPRPC (Applications Digital Signal Processing Remote Procedure Call) e qualche altro fixes.
RAMdisk sincro con CM 12 nightlies.
-
Quote:
AI0LIA
Aggiornamenti (Serial Low-power Inter-chip Media Bus), IPC (Inter-Processor Communication), ADSPRPC (Applications Digital Signal Processing Remote Procedure Call) e qualche altro fixes.
RAMdisk sincro con CM 12 nightlies.
In pratica cosa dovrebbe cambiare, all'atto pratico?
-
Quote:
Vyvern
In pratica cosa dovrebbe cambiare, all'atto pratico?
Migliorie varie e qualche Fix .. Come ogni update, oltre a garantire piena compatibilità con le nuove Nightly della cm12 ;)
-
Ragazzi buona sera... O buona notte.... Ho da poco flashato la CM12...non mi intendo fino in fondo di mod... Cambio giusto rom per poter avere qualche personalizzazione in più... Per quanto riguarda i kernel invece faccio fatica a capire a cosa servano... Ho sentito che questo è un compromesso tra performance e durata della batteria... Ma in pratica cosa fa il kernel? A cosa servono tutte queste impostazioni?
-
Buonasera a tutto ragazzi!! Chiedo aiuto a tutti voi perché sul thread della purity con lollipop sembra che solo io abbia questo problema!!
Mi spiego meglio...dopo aver installato la purity ho notato fin da subito un eccessivo consumo della batteria e leggendo i commenti qua e la molti dicevano che con questo kernel migliorava di molto la batteria!! E allora ho deciso di provarlo anche io ma dopo qualche giorno di prova non ho visto nessun miglioramento!! Questo sabato dalla mattina alla sera ho dovuto caricare per ben 3 volte il telefono!!! Ora mi chiedo come mai mi succede questo?! Sbaglio ad installare il kernel? È la ROM? Oppure sono semplicemente sfigato io?!
Aiutatemi vi prego xke seno devo tornare a KK!!!
P.s. come controllo per il kernel uso kernel tweaker ho solo impostato la carica veloce via USB il doppio tap e il blu_code come governatore non so se può cambiare qualcosa ;)
-
Quote:
paplon
Buonasera a tutto ragazzi!! Chiedo aiuto a tutti voi perché sul thread della purity con lollipop sembra che solo io abbia questo problema!!
Mi spiego meglio...dopo aver installato la purity ho notato fin da subito un eccessivo consumo della batteria e leggendo i commenti qua e la molti dicevano che con questo kernel migliorava di molto la batteria!! E allora ho deciso di provarlo anche io ma dopo qualche giorno di prova non ho visto nessun miglioramento!! Questo sabato dalla mattina alla sera ho dovuto caricare per ben 3 volte il telefono!!! Ora mi chiedo come mai mi succede questo?! Sbaglio ad installare il kernel? È la ROM? Oppure sono semplicemente sfigato io?!
P.s. come controllo per il kernel uso kernel tweaker ho solo impostato la carica veloce via USB il doppio tap e il blu_code come governatore non so se può cambiare qualcosa ;)
Non sono un esperto, ma il doppio tap consuma, in più dovresti vedere tramite qualche app cosa ti tiene sveglio il tel, per farti un esempio, io ho cataclysm con questo kernel è ogni tanto o consumi strani per colpa di un wakelock della voce sensor id, per fortuna non lo fa sempre, ma non ho capito cosa sia.
Prova con l app GSam battery a capire cosa consuma
-
Quote:
paplon
Se hai il double tap to wake attivato, non c'è bisogno di informati molto perché é quello a prosciugare la batteria. Quella funzione tiene lo schermo sempre attivo. ;)