Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
si,comunque il drain esagerato lo creava una precedente versione del playservice,metti l'ultima e dovrebbe andare tutto bene :D
sono tornato allo stock, faccio una prova oggi e vedo come vanno i consumi! anche se come hai detto te probabilmente dipende tutto dal play service
-
ciao ragazzi.. non riesco a flashare questo kernel, ho rom stock con bootloader sbloccato, permessi di root e recovery twrp.. cosa sbaglio?
-
Quote:
tommmooo
ciao ragazzi.. non riesco a flashare questo kernel, ho rom stock con bootloader sbloccato, permessi di root e recovery twrp.. cosa sbaglio?
Lollipop o kitkat?
-
Quote:
AI0LIA
Lollipop o kitkat?
rom stock lollipop :)
-
Quote:
tommmooo
rom stock lollipop :)
Hai fatto
Flash rom(adb o recovery?)
Riavvio
Flash Code_Blue
Flash supersu
?
E che errore ti dà?
-
Quote:
AI0LIA
Hai fatto
Flash rom(adb o recovery?)
Riavvio
Flash Code_Blue
Flash supersu
?
E che errore ti dà?
Flash della rom da adb
utilizzo per una settimana
flash di super su
flash recovery twrp
riavvio
flash del kernel
mi dava un errore su MD5
ora sono riuscito ad installarlo ma Synapse mi dice: "No UCI support detected"
-
Quote:
tommmooo
Flash della rom da adb
utilizzo per una settimana
flash di super su
flash recovery twrp
riavvio
flash del kernel
mi dava un errore su MD5
ora sono riuscito ad installarlo ma Synapse mi dice: "No UCI support detected"
Allora prima devi installare il Code_Blue e poi supersu, altrimenti il ROOT non lo hai.
Per synapse leggi in Op come fare
-
Quote:
AI0LIA
Allora prima devi installare il Code_Blue e poi supersu, altrimenti il ROOT non lo hai.
Per synapse leggi in Op come fare
ho provato ma non và... quando installo il kernel mi dà un errore su MD5 però quando riavvio il sistema, nelle info sul telefono, il kernel risulta installato...boh
-
Quote:
tommmooo
ho provato ma non và... quando installo il kernel mi dà un errore su MD5 però quando riavvio il sistema, nelle info sul telefono, il kernel risulta installato...boh
Md5 non trovato è normale, lascia finire la procedura. Se risulta installato dove sta il problema :D
-
Quote:
AI0LIA
Md5 non trovato è normale, lascia finire la procedura. Se risulta installato dove sta il problema :D
Due problemi.. Synapse che non funziona anche se ho provato la procedura in OP, e non mi funziona più il widget di power toggle