Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Strano però, da un anno e quasi mezzo che sono qui è la prima volta che mi capita di sentire di Nexus diversi (per il supporto al kernel, non hardware, quello lo so)
No, aspettate state fraintendendo, i nexus 5 hanno tutti il medesimo hardware ma capita che per i più vecchi cambi la rev della scheda madre, ed e quella che gli fa mantenere le differenze di cui si parlava
Vi faccio l'esempio dal quale nasce tutto, il avevo il galaxy gio, anche un'altra utente che ben conoscete, crigio, aveva un gio, il suo si overcloccava a 834mhz e il mio a 825 MHz, se io superavo quel valore si riavviava il telefono, eppure i telefoni erano ugual, solo che io mio aveva 4 mesi in più del suo e cambiava la rev della scheda madre
Il problema e che molti non credono che gli smartphone siano come i PC, sui PC la rev della scheda madre fa una differenza enorme, vale uguale per i telefoni
-
OK capito grazie :)
Hai un PM
-
Che impostazioni usate con questo kernel in trickstermod? O lasciate tutto default? Sono su purity
-
Quote:
Metalgta
Che impostazioni usate con questo kernel in trickstermod? O lasciate tutto default? Sono su purity
Io ho lasciato tutto normale...
Ed il kernel va benissimo :)
-
Quote:
Metalgta
Tutto com'è, va benissimo con i settaggi base
Questo kernel mi sta piacendo molto
-
Quote:
0raziel0
Tutto com'è, va benissimo con i settaggi base
Questo kernel mi sta piacendo molto
Quote:
ManuxTheKing
Io ho lasciato tutto normale...
Ed il kernel va benissimo :)
pure come impostazioni dello schermo? vorrei avere bianchi più bianchi :D...poi parlavo delle impostazioni perchè ho letto che molti hanno problemi con questo kernel
-
Quote:
Metalgta
pure come impostazioni dello schermo? vorrei avere bianchi più bianchi :D...poi parlavo delle impostazioni perchè ho letto che molti hanno problemi con questo kernel
io non ho notato cambiamenti, e comunque ips lo schermo, sui bianchi dovrebbe essere forte, al massimo poi li setti con synapse
-
Salve,sono su euphoria e con l ultimo code blue mi dice device not suported!per il profilo colori sto usando display controllo ma volevo poter provare a cambiare i profili sound.come posso fare?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f29f7f8c67.jpg
-
Quote:
cobra698
Allora non sono l'unico... Anche su CM12 non va 😥
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra698
Salve,sono su euphoria e con l ultimo code blue mi dice device not suported!per il profilo colori sto usando display controllo ma volevo poter provare a cambiare i profili sound.come posso fare?
Ma UKM ([ZIP] Synapse + Script => Universal Kerne… | Android Development and Hacking | XDA Forums) lo avete installato?
-
Quote:
lostman
si...............
-
cobra usa un kernel che gestisca sia suoni che colori no? dovrebbero fungere le alternative
se ho capito bene
-
Quote:
fabi_92
cobra usa un kernel che gestisca sia suoni che colori no? dovrebbero fungere le alternative
se ho capito bene
Hai un PM[emoji6]
-
Quote:
cobra698
Salve,sono su euphoria e con l ultimo code blue mi dice device not suported!per il profilo colori sto usando display controllo ma volevo poter provare a cambiare i profili sound.come posso fare?
Quote:
ManuxTheKing
Allora non sono l'unico... Anche su CM12 non va 😥
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
cobra698
si...............
Siamo in tre! Stessa schermata e atteso errore... Installato il kernel, installato UKM.zip, svuotato cache e dati di Synapse...tentati i consigli in OP... nulla da oggi pomeriggio...
Ora provo la penultima versione del kernel... Voglio togliermi questa curiosità...
-
Quote:
pado11
Siamo in tre! Stessa schermata e atteso errore... Installato il kernel, installato UKM.zip, svuotato cache e dati di Synapse...tentati i consigli in OP... nulla da oggi pomeriggio...
Ora provo la penultima versione del kernel... Voglio togliermi questa curiosità...
Che versione di super su avete ?
-
Quote:
Tex99
Che versione di super su avete ?
Io la v2.45...
Sono di Resurection Remix, in MultiROM (secondaria), con Code Blue patchato e installato UKM...
SuperSU funziona perfettamente ma Synapse zero...
-
Quote:
pado11
Io la v2.45...
Sono di Resurection Remix, in MultiROM (secondaria), con Code Blue patchato e installato UKM...
SuperSU funziona perfettamente ma Synapse zero...
pure io ho super su v.2.45,sono su euphoria e non ho multirom
-
@Tutti Anche io ho avuto lo stesso problema. Ho cancellato i dati di synapse, formattato system, dalvik e cache, reinstallato la rom con gli aggiornamenti (Cataclysm), reinstallato il kernel e ukm e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente. ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nuova versione disponibile. Versione 841. ;)
-
Quote:
Embassy4
@
Tutti Anche io ho avuto lo stesso problema. Ho cancellato i dati di synapse, formattato system, dalvik e cache, reinstallato la rom con gli aggiornamenti (Cataclysm), reinstallato il kernel e ukm e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente. ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anch'io ho riflashato tutto... Unico wipe non eseguito è stato il system, semplicemente perché mettendo una ROM come secondaria, in MultiROM, non ha senso farlo (oltre a non averne proprio la possibilità...).
Questa mattina ho provato con l'ultima versione disponibile (quella del 24) ma niente...
Se alcuni utenti hanno avuto problemi anche mettendola come primaria, quindi non patchando né ROM, né kernel...non può nemmeno essere tale modifica...
Se può servire esce questo messaggio appena cancello i dati di Synapse:
-
Quote:
pado11
Anch'io ho riflashato tutto... Unico wipe non eseguito è stato il system, semplicemente perché mettendo una ROM come secondaria, in MultiROM, non ha senso farlo (oltre a non averne proprio la possibilità...).
Questa mattina ho provato con l'ultima versione disponibile (quella del 24) ma niente...
Se alcuni utenti hanno avuto problemi anche mettendola come primaria, quindi non patchando né ROM, né kernel...non può nemmeno essere tale modifica...
Se può servire esce questo messaggio appena cancello i dati di Synapse:
Ho provato pure io!cancellato i dati da synape, fatto wipe sistem /cache/dalvik e flash della ROM ecc(con ultimo code blue) ma ho sempre il tuo stesso problema! L unica cosa che non ho provato è flashare super su 2.40 anziche 2.45
-
Dico una stupidaggine.... Potrebbe essere il supersu?
-
Oggi funzionava... Ho aggiornato il supersu ed ora ho lo stesso problema vostro com synapse.
Scusate x il doppio post...
-
Quote:
alberisca75
Oggi funzionava... Ho aggiornato il supersu ed ora ho lo stesso problema vostro com synapse.
magari funge con il 2.40 e non con il 2.45 a questo punto ....
-
ragazzi secondo me è colpa del kernel perche ho flashato il il big bum e ora synapse funge;)
-
Quote:
cobra698
Ho provato pure io!cancellato i dati da synape, fatto wipe sistem /cache/dalvik e flash della ROM ecc(con ultimo code blue) ma ho sempre il tuo stesso problema! L unica cosa che non ho provato è flashare super su 2.40 anziche 2.45
Quote:
alberisca75
Dico una stupidaggine.... Potrebbe essere il supersu?
Bhe...mi sembra strano... Semplicemente perché i diritti di SU sono dati senza problemi di sorta, comunque sia...
Facciamo presto... Ora provo a mettere una ROM come secondaria, metto il kernel e flash tutto (SuperSU v2.40, UKM e poi installo Synapse da zero....) e vediamo...
EDIT: nada... Provato la RR sempre come secondaria, ultima versione Code Blue, sordi
SuperSU v2.40, flashato UKM... Ma niente, solito errore.......
-
Quote:
pado11
Bhe...mi sembra strano... Semplicemente perché i diritti di SU sono dati senza problemi di sorta, comunque sia...
Facciamo presto... Ora provo a mettere una ROM come secondaria, metto il kernel e flash tutto (SuperSU v2.40, UKM e poi installo Synapse da zero....) e vediamo...
EDIT: nada... Provato la RR sempre come secondaria, ultima versione Code Blue, sordi
SuperSU v2.40, flashato UKM... Ma niente, solito errore.......
dicono questo su xda [KERNEL] [Code_Blue r841] [Lollipop 5.0.2 & CM12 / KK 4.4.4 & CM11 CAF] - Post #6282 - XDA Forums !ho provato con i comandi manuali a dare su ma dice che il comando non esiste...bho se qualcuno capisce riferisca.
-
ragazzi con rom cataclysm e kernel code blue ultima versione, da dove si attiva il double tap to wake?
con kernel tweaker si puo' attivare o serve altro? non riesco a trovare tale funzione... grazie
-
Quote:
turbogt
ragazzi con rom cataclysm e kernel code blue ultima versione, da dove si attiva il double tap to wake?
con kernel tweaker si puo' attivare o serve altro? non riesco a trovare tale funzione... grazie
Usa l apk trickster mod kernel,vai in specifiche/controllo tocco schermo
-
Quote:
cobra698
Usa l apk trickster mod kernel,vai in specifiche/controllo tocco schermo
allora grazie delle info, ma installata l'apk di trickster quella free seguendo il percorso che mi hai detto non trovo la voce "tocco schermo" mi sono vascato tutti i menu dell'app e non la trovo da nessuna parte la funzione per il doppio tocco... va' bè è lo stesso.
-
Quote:
cobra698
Funziona!!!!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
turbogt
allora grazie delle info, ma installata l'apk di trickster quella free seguendo il percorso che mi hai detto non trovo la voce "tocco schermo" mi sono vascato tutti i menu dell'app e non la trovo da nessuna parte la funzione per il doppio tocco... va' bè è lo stesso.
pardon errore mio!non c è questa voce! io la vedevo perche ero con ques t apk su un altro kernel.
-
Quote:
alberisca75
Funziona!!!!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
quando digito su e dò invio dice che il comando non esiste.....
-
Io ho scaricato terminal emulator for Android
-
Quote:
alberisca75
Io ho scaricato terminal emulator for Android
grazie,finalmente funziona anche a me:D non avevo capito che dovevo usare un apk,pensavo che si dovessero usare i comandi adb o_O
-
Quote:
cobra698
pardon errore mio!non c è questa voce! io la vedevo perche ero con ques t apk su un altro kernel.
infatti mi pareva ;) nessun problema, ciao
-
Quote:
cobra698
Bhe, è scritto anche qui in OP ...ma a me continua a non funzionare...
-
Quote:
pado11
Bhe, è scritto anche qui in OP ...ma a me continua a non funzionare...
hai installato e provato con questa? https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it
-
Quote:
cobra698
Si si, certo! Conosco solo quella app per inserire i comandi direttamente da terminale... Ma nonsono cmq riuscito... Magari questa sera proverò ancora tutto da capo...
Purtroppo sono testardo! [emoji28]
-
come pensavo il problema deriva dal kernel e no da alcuni telefoni che non digeriscono il kernel.