Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
con synapse gestisci tutto, guarda un po gli screenshot ;)
Si si ho visto :)
Diciamo che per stasera mi accontento di aver aggiornato la rom e aver flashato il kernel. Poi nei giorni a venire vedrò di mettere su Synapse.
-
Quote:
AI0LIA
Cioè non capisco cosa intendi per il secondo metodo, flashare 2 volte cosa? Segui i passaggi ;)
Concordo, non si capisce il secondo metodo
-
Quote:
Verduz
Concordo, non si capisce il secondo metodo
Cioè cosa non si capisce?
Utilizzare UKM uninstaller per disinstallare UKM (c'è il link)
Andare nella sd card e cancellare l'eventuale cartella synapse
Reinstallare UKM
Installare busybox
Installare synapse
Cosa non si capisce???
-
Quote:
AI0LIA
Cioè cosa non si capisce?
Utilizzare UKM uninstaller per disinstallare UKM (c'è il link)
Andare nella sd card e cancellare l'eventuale cartella synapse
Reinstallare UKM
Installare busybox
Installare synapse
Cosa non si capisce???
Scusa non avevo notato unistaller, errore mio! Una cosa, all avvio di synapse mi apre un avviso con scritto qualocosa riferito all avvio e mi raccomanda di aver capito, di cosa si tratta?
-
Appena flashato su ROM Terminus! Domani testing e vi faccio sapere come si comportano :D
-
Per chi ha installato questo kernel, potrebbe controllare tramite trickster mod o kernel tweaker ecc..se è presente la funzione sweep2sleep e se funziona correttamente, ossia far scorrere il dito sopra la nav bar per far spegnere il display. La funzione non è presente in op, ma un utente su xda dice che ci sta, giusto per capire. Grazie
-
Quote:
Tex99
Per chi ha installato questo kernel, potrebbe controllare tramite trickster mod o kernel tweaker ecc..se è presente la funzione sweep2sleep e se funziona correttamente, ossia far scorrere il dito sopra la nav bar per far spegnere il display. La funzione non è presente in op, ma un utente su xda dice che ci sta, giusto per capire. Grazie
bho neanche io riuscivo :/
-
Come faccio a gestire i colori dello schermo per averli più brillanti? Ho messo il codeblue ma synapse non funziona...( ho sia root che busybox) cosa posso usare per settare la gamma colori?
-
Quote:
varefaz
Come faccio a gestire i colori dello schermo per averli più brillanti? Ho messo il codeblue ma synapse non funziona...( ho sia root che busybox) cosa posso usare per settare la gamma colori?
Per far funzionare synapse segui le istruzioni in Op ;)
-