quello fa!
Visualizzazione stampabile
Mi sono spaventato perche con Mahdi e linear non mi ha mai fatto cosi..
qualcuno ha problemi di tempo di ricarica? a volte ci mette 2h.30/3h ultimamente, prima al massimo 1.30/1.45
Ma non riesco a capire come salvare la configurazione..
Ho un piccolo problema, sto usando questo kernel con lollipop 5.1 stock, con un file editor ho modificato il file relativo al double tap to wake e questo funziona, ma se spengo il telefono o lo riavvio devo rifare il settaggio perchè il file del double tap si resetta automaticamente... è normale? per essere più chiaro, io lo edito da 0 a 2, salvo e va a buon fine, ma se il tlefono si riavvia o spegne per un qualunque motivo il settaggio torna 0 e devo rimettere 2 manualmente.
!
Since euphoria got 5.1 everyone is crazy because Code_Blue wont work and the reason is theme engine
As @eng.stk said everything related to that the was deleted and kernel is working on stock or close stock roms only for now
Thanks
Pare che il codeblue per 5.1 non funzioni per ora su Euphoria 5.1
Code Blue in questo momento è per solo stock 5.1 ....
Fonte
Su stock 5.1 come va.? Fluidità e batteria..?
Premessa
Da ormai 2 anni usavo juice defender per gestire la radio e di conseguenza avere un risparmio energetico considerevole.
Nel passare a lollipop ho dovuto trovare un'alternativa tra i suoi simili perchè JD non è più supportato ormai da tempo e infatti l'ho provato ma crashava subito nel tentativo di interferire con la radio, cosi trovo GreenPower dove viene dichiarato che (come anche per altri suoi simili) per lollipop c'è bisogno del root, cosi dico: "e che problema c'è" , installo e lo avvio, con stupore crasha, deluso ne provo altri ma meno completi, ma tutti crashano, erano giorni che ormai rassegnato aspettavo qualche novità su lollipop per sta cosa ma nulla..
Ora il punto del mio post, ieri ormai snervato da consumo eccessivo di Euphoria e code_blue provo per curiosità a testare la ROM col suo kernel originale, senza una minima speranza e così tanto per provare che non costa nulla, provo ad avviare GreenPower pensando che sicuramente il kernel non centra nulla, ma con stupore vedo che funziona egregiamente senza mai crashare, ora mi chiedo, qualcuno sa perchè code blue mi crasha l'app?
Edit:
A volte crasha anche col kernel stock, qualcuno sa il perchè?
Forse c'è qualche impostazione che devo attivare?
3d abbandonato? Mah!
R911 http://www.engstk.org/code_blue/hammerhead/
Compatible con custom rom LP
Changelog https://github.com/engstk/hammerhead...3991a5896499a7
Con questo ultimo aggiornamento batteria decisamente migliorata...almeno sul mio u.u
la modalità usb fast charge come funziona? provando ad attivarlo e disabilitarlo il pc non disabilita lo scambio dati e la velocità (testata con l'app ampere) sembra rimanere la stessa
Sono io pirla, mi ero dimenticato di metterlo nella lista ignora di clean master, ogni volta che si spegneva lo schermo mi killava l'app..
I'm sorry..
Infatti ora funziona con qualsiasi custom kernel..
PS OT
Molto meglio GreenPower, più simile a JD, ha la funzione di attivazione Wi-Fi in base alla posizione, che uso molto..
Ho appena flashato l'ultima versione su euphoria ma synapse non mi funziona
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
già provate le opzioni scritte in prima o nel post di synapse in kernel manager?
su
uci reset
uci
da terminale[/QUOTE]
Scusa non l'avevo visto, ora funziona
iThread in vendita
Spastef non riesce più a seguire, chi si vuole impegnare ad aggiornare l'OP si faccia avanti per il passaggio della discussione!
Ma è sempre compatibile solo con rom stock o anche aosp?
Nuova build
Code_Blue_r919-5.1_hammerhead.zip
Come si comporta la nuova build (r919)?
Presumo sia compatibile con euphoria-os release di qualche ora fa?
Ho flashato l'ultimo code blu sull ultima versione di euphoria, flash riuscito ma al riavvio se vado nelle info telefono ho sempre il kernel euphoria
Triste notizia..spero solo sia un pesce d'aprile visto che è di ieri!!
Development status: terminated
As you all know, N5 is no longer my main development device, but I continued to push out regular updates to thank the support of the blu_crew.
Nevertheless, seems like nowadays having 15 minutes of fame is more important that respect fellow developers.
It came to my attention that in the last couple of days there was a ripoff (sorry don't have another name for it) floating around in developer forum.
Said project was using Code_Blue branding and pushing out beta tests before our team pushing them out.
Since talking my way through to people grow some sense isn't enough and the general attitude is "I don't really care about what you think", my contribution to N5 forum has ended today.
I can't tolerate such rudeness towards me and my work and something that is a pure copy, rebrand, repack, reauthoring, etc can't have my acknowledge.
Using some code from diferent people / sources is good and making something of their own is even better. A ripoff is not.
I don't and I never will like such "projects". And it seems I'm the one bothered by this, so this is me leaving.
The rest of you that want to follow my endeavors you know where to find me.
Fonte
Ma quindi io non ho capito se smette di coddare del tutto, o interrompe solo su xda... E altra cosa... Mai interrompesse solo su xda, dove lo troviamo il suo kernel da ora in avanti?
Mentre invece mai terminasse, che altro kernel funziona davvero e da la durata della batteria come si deve? Grazie!
Nuova versione rilasciata! Code Blue - Nexus 5 Versione r923!
Ci sono novità su quanto postato 2 giorni fa?
Che si sappia, eng.stk rilascerà mai un aggiornamento con implementato il s2w?
Oppure bisogna fare una richiesta?
Perchè è l'unica alternativa al dt2w che su 5.1 non funziona correttamente nei primi 5 secondi dallo spegnimento dello schermo..