Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Che versione di Synapse utilizzi?
L'ultima... Però se provo non funziona
-
Quote:
SPAstef
L'ultima... Però se provo non funziona
Strano che a noi non compaiano nemmeno quelle opzioni. Per quanto siano utili, dato che come dici non funzionano rotfl
-
Ragazzi, mi sapreste dire come fare per usare synapse? Lo scarico dal play store ma mi riporta l'errore NO UCI SUPPORTED
-
Quote:
Zibaibs
Ragazzi, mi sapreste dire come fare per usare synapse? Lo scarico dal play store ma mi riporta l'errore NO UCI SUPPORTED
io ci ho rinunciato ..uso trickster mod
-
Quote:
Zibaibs
Devi flashare UCK.zip in recovery, detto e ridetto
-
Quote:
Zibaibs
Ragazzi, tutti quelli che hanno seguito le istruzioni in Op ci sono riusciti, dove sta il problema?
Quote:
morfances
io ci ho rinunciato ..uso trickster mod
-
Quote:
SPAstef
Devi flashare UCK.zip in recovery, detto e ridetto
Chiedo scusa, non ho cercato bene... Grazie comunque!
-
Si flasha il code blue - si installa synapse - si flasha l'unistaller - si flasha uck
-
Quote:
vespino75
Si flasha il code blue - si installa synapse - si flasha l'unistaller - si flasha uck
così fai un passaggio di troppo... code blue - uck - synapse... funziona tutto bene! unistaller serve a togliere l'uck se non ho capito male
-
Usate qualche Governor in particolare?
Con ondemand sono riuscito a fare 3h e mezza di schermo attivo con il doubletap2wake. (utilizzo normale, senza giochi con 1h di lettore musicale)