Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho flashato ieri questo kernel sulla boostpop, ci sono governor e scheduler consigliati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Ciao a tutti, ho flashato ieri questo kernel sulla boostpop, ci sono governor e scheduler consigliati?
Puoi lasciare tutto cosi come trovi ;)
-
Quote:
crew
I li lascio sempre a default, secondo me è sempre il miglior compromesso
-
C'è modo di sapere a cosa servono tutti i parametri che si possono settare attraverso synapse?
-
Quote:
NexusRosso
C'è modo di sapere a cosa servono tutti i parametri che si possono settare attraverso synapse?
Io ti consiglio di usare solo i parametri
Wake
Sound
Gamma
Misc
Il resto non toccare nulla ;)
-
In sound gamma e misc cosa posso settare? Scusate ma non ci capisco molto di inglese
-
Puoi settare i colori (gamma) il profilo audio (sound) e varie cose, come ad esempio la vibrazione, in misc
-
Quote:
SPAstef
Puoi settare i colori (gamma) il profilo audio (sound) e varie cose, come ad esempio la vibrazione, in misc
USB fast charge diminuisce il tempo di ricarica? È una buona cosa abilitarlo?
-
Provato su Resurrection Remix..ma mi va in bootloop :(
-
Quote:
NexusRosso
USB fast charge diminuisce il tempo di ricarica? È una buona cosa abilitarlo?
Serve solo in caso di ricarica tramite computer, non con quella derivante dalla presa di corrente...
In pratica disabilita la funzione di scambio dati, facendo vedere lo smartphone al computer come semplice dispositivo da ricaricare...
Quote:
morfances
Provato su Resurrection Remix..ma mi va in bootloop :(
Sei su MultiROM per caso?