Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Sei su MultiROM per caso?
si..ho risolto con elemental X
-
Quote:
morfances
si..ho risolto con elemental X
purtroppo è risaputo che le ultime versioni del Code_Blue non vanno in MultiROM...creano bootloop in particolare se flashati con ROM secondarie...
Come primarie, invece, sembrano andare... ;)
-
Quote:
pado11
purtroppo è risaputo che le ultime versioni del Code_Blue non vanno in MultiROM...creano bootloop in particolare se flashati con ROM secondarie...
Come primarie, invece, sembrano andare... ;)
grazie @Aiolia andrebbe segnalato in OP
-
Quote:
morfances
grazie @
Aiolia andrebbe segnalato in OP
Ok, ora lo faccio ;)
-
Aggiornato alla nuova release r793! ;)
-
Quote:
Dema1995
Aggiornato alla nuova release r793! ;)
Si ma a quanto pare il dev abbandona il progetto n5 perché prenderà il Nexus 6
Changelog :
added some improvements to blu_active, load and freq fixes and improvements, energy management improvements, upstream patches to several subsystems like net work and so on.
-
Quote:
AI0LIA
Si ma a quanto pare il dev abbandona il progetto n5 perché prenderà il Nexus 6
Alcune novità :
added some improvements to blu_active, load and freq fixes and improvements, energy management improvements, upstream patches to several subsystems like net work and so on.
Mi hai fatto pensare a una brutta parola quando ho letto quello che hai scritto.
No scherzo, il dev ha fatto un buon lavoro, mi dispiace se ne vada..
Almeno non lo fa all'improvviso come fa cert'altra gente che conosciamo bene sia io che te (*coff*M3dDog*coff*)
-
ragazzi sono con cataclysm e code blue r777, ho flashato ukm per synapse e la mod per il surround sound. Per aggiornare come mi comporto?
-
Quote:
AleW1S3
ragazzi sono con cataclysm e code blue r777, ho flashato ukm per synapse e la mod per il surround sound. Per aggiornare come mi comporto?
Flasha il nuovo Kernel senza Wipe
-
Quote:
AleW1S3
Recovery flash kernel e riavvia